I never gonna let you go
I never gonna let you down
The hearts has taken controll
There's no one around
We're fading away
Lost and not found.
[Chase& Status]
Mi avevano sedata e portata via.
Nemmeno si erano degnati di uccidermi lì. Ormai volevano abbattermi dentro. Distruggermi. Devastarmi.
Depredarmi di me stessa.
Sala Interrogatori, posizione esatta sconosciuta.
30Giugno 2013, ora sconosciuta.
Sono senza cuore?
No, vi prego, rispondetemi seriamente: sono una stronza senza cuore?
Insomma, lo so che ora dovrei concentrarmi sul fatto che sono legata ad una sedia, chiusa in una cella sotterranea di chissà quale stato, ma non riesco a pensare a nulla se non che sono malvagia.
Lui mi ha detto che mi amava ed io che ho fatto? L'ho ILLUSO!
Non è che non provi proprio nulla...è solo che...non sono sicura che sia amore.
Forse sì, forse no.
Lo so, sono un essere spregevole, ma ora cosa dovrei fare? Insomma, lui ha deciso di stare dalla mia di parte, di abbandonare tutto e tutti per ME. Cosa dovrei fare? Spezzargli il cuore che lui ha volontariamente lasciato nella mie mani?
No, non lo farò.
Magari non lo amo...beh allora imparerò a farlo.
Magari lo amo...renderebbe tutto più facile. È solo che...non lo so. Sarà questa la forma dell'amore?
Ogni volta che lo vedo vorrei essergli accanto, avere un contatto con la sua pelle.
Ogni volta che vedo le sue labbra, calde e sensuali, soprattutto in quel suo ghigno...wow.
Però potrebbe essere solo attrazione.
Certo, non sono mai riuscita ad odiarlo nonostante le numerose volte che mi ha uccisa...però...da qui ad amare ne passa.
Non lo so, ormai mi sto solo alienando.
Lo faccio sempre più spesso quando mi prendono e mi portano fuori per interrogarmi.
E peggiora ogni volta, perché non parlo, così fa sempre più male.
Sono due settimane che sono qui e da due settimane non lo vedo.
Sarà morto? Sarà tornato da loro? In fondo si tratta di sopravvivenza quindi non mi stupirei, e non lo biasimerei, se lo vedessi tranquillo aggirarsi per i corridoi come se nulla fosse successo.
Anche questo sarà un segno d'amore?
Oddio mi sto facendo un sacco di seghe mentali mentre dovrei preoccuparmi dell'uomo davanti a me, che con un ferro bollente continua a farmi degli spaventosi ghirigori sul ventre chiedendomi chissà che cosa mentre la mia pelle si scioglie come c'era calda.
STAI LEGGENDO
The Soul and The Hunter
General Fiction18 Vite. 18 Possibilità. 18 Morti. 18 volte nasco, cresco e muoio. Ogni vita devo ricominciare da capo. Ogni volta mi spengo. E subito dopo rinasco, fino a che non mi rimarrà solo una vita. Ogni volta lui mi trova e mi uccide. Fino a quando non potr...