𝑼𝒏 𝒑𝒐𝒎𝒆𝒓𝒊𝒈𝒈𝒊𝒐 𝒓𝒊𝒍𝒂𝒔𝒔𝒂𝒏𝒕𝒆

1.5K 31 0
                                    

Alexia pov:
Mi avvicinai a Vanessa lentamente, portai la mia mano sul suo seno giocando con i suoi capezzoli mentre lei mi baciava il collo e mi stava facendo un succhiotto, lentamente portai l'altra mia mano sul suo clitoride, era già bagnata la ragazza, meglio così almeno potevo divertirmi prima, cautamente misi due dita dentro di lei al che Vanessa inarcò la schiena, era un po' stretta, era stata un po' troppo ferma infatti si notava.
Vanessa si stese sul pavimento con me che le facevo un ditalino e poi decisi di succhiarle il seno e morderle i capezzoli già duri per via di prima, mentre eravamo in quella pozione alzai gli occhi verso la Megera con sopra Diana mezza nuda che la stava palpando e nel mentre guardavano la nostra scena << Alexia usa la lingua e Max partecipa prendila dietro>> a quelle parole mi fermai e mi girai verso di Max, inutile dire che il suo membro era più che eccitato, presi un grande respiro e feci come mi fu chiesto, iniziai a leccarle la figa di Vanessa mentre senti la mano di Max dentro di me e violentemente mi fece un ditalino per poi togliersi le mutande e metterlo dentro di me di forza, Max era molto dotato i suoi movimenti erano violenti, mi mise una mano sui capelli e con le sue unghie trafisse la mia pelle, la Megera in tutto questo stava facendo un ditalino a Diana << Max più piano e non osare venire>> non cambiava assai niente se andasse piano, il suo cazzo mi stava lacerando dall'altro canto Vanessa ormai stava per venire lo sentivo, così guardai la Megera ma non disse nulla, Vanessa era al culmine e venne su di me, ma non avevo il permesso di togliere la faccia da lì e continuai a leccarla.
Per quanto stessi sentendo dolore provavo piacere attraverso di esso e la Megera lo sapeva, una volta mi frusto talmente tanto che iniziai a provarci piacere e da quel giorno mi fa dannare dal dolore per farmi venire << Vanessa spostati e mettiti a quattro zampe da me, Max ora voglio che dai colpi più forti ma mantieni il movimento>> alle ultime parole strinsi le mani e quando senti il primo colpo diedi un urlo ma di piacere ogni colpo creava in me una vampata di calore, potevo sentirmi collare la mia eccitazione sulle mie gambe, Max aveva iniziato a grugnire come un animale, significava che stava venendo tra poco e questo pure io, era da tanto che la Megera non mi faceva venire, speravo solo che me lo permettesse << Max spostati, finitela qua>> disse la Megera, Max a quelle parole si fermò e sfilo il membro da me, ci rimasi male ma cercai di non farlo notare, la Megera mi diede un fazzoletto e mi puli la faccia << vestitevi ora e andate ai vostri doveri, io ho da fare >> disse come se non fosse nulla, sbuffai incavolata non era lei quella che doveva calmare i propri istinti.

Ben pov:
Ci stavamo annoiando tutti e tre, la Megera era andata a fare alcune cose con i sottomessi adulti lasciandoci noi baby da soli, provammo a giocare un po' con le carte ma ci annoiammo subito, avrei voluto tanto guardare la televisione ma la Megera non ci aveva dato il permesso, che palle c'era la mia serie tv in onda << Ragazzi ma se guardassimo cosa c'è al settimo piano?>> chiese Castiel, io guardai Zafira e scossi la testa << Scordatelo la Megera è stata assai chiara nel dirci che avevamo il divieto di visitare quella stanza>> dissi, Castiel mi guardò male per poi cercare supporto da Zafira << mi spiace Castiel,  e poi hai da poco ricevuto un po' di libertà, come non essere legato a letto, non rovinare tutto ora>> continuai, lui sbuffò nuovamente mettendo la sua testa sulle gambe di Zafira <<non vi va di fare una avventura? O qualcosa di diverso?>> borbottò << non hai tutti i torti, però sai preferisco avere il culo bianco e anche se volessimo farlo, quella stanza è assai controllata e c'è sempre qualcuno a sorvegliarla >> contestai << però, ora che ci penso ogni giovedì per due ore non entra nessuno e la Megera e gli altri sottomessi sono via e a fare la guardia c'è Lenny ma per quell'ora è sempre distratto c'è il suo canale preferito, quindi anche volendo potremm->>

Ben:<< fare un cazzo, ma che ti passa per la testa Zafira?>>

Zafira:<< non dirmi che non sei mai stato curioso cosa ci fosse in quella stanza?>>

Ben:<< no, c'è si ma anche no, c'è in realtà si ma non voglio finire con il culo rosso>>

Castiel:<< Dai Ben non rompere, giovedì è tra 3 giorni, nel mentre possiamo studiare un piano >>

Zafira:<< esatto, uno di noi distrae Lenny, cioè tu Ben perché si, io e Castiel guardiamo e poi ci togliamo dalle palle>>

Ben:<< voi scherzate eh? Prima di tutto, dobbiamo sperare che la Megera non lo rinchiuda dentro la gabbia e che a noi ci faccia lavorare sotto le scale>>

Zafira:<< noioso, allora per noi non è un problema, puliremo di meno le scale domani e per Castiel se la deve gestire da solo>>

Volevo rifiutarmi ma sia Zafira e Castiel erano convinti di quello che volevano fare, mi rassegnai e annuì che ci stavo con la loro stupida idea speravo solo che la Megera non venisse a saperlo o che ci scoprisse.

Castiel pov:
Finalmente avevamo convinto Ben, ora dovevo pensare a come non finire in gabbia, dovevo fare un po' il leccaculo, mentre stavo pensando la porta si aprì, era la Megera, facemmo finta tutti e tre di parlare di qualcosa << Zafira, Ben ai piedi del letto, è ora di andare a letto, tu Castiel ti do il tuo biberon e a nanna>> mi misi subito nella posizione lasciando stupita la Megera ma non ci badò più di tanto e mi ficco quel coso dentro la bocca, ammetto che detesto ancora il sapore di quel coso, ma dovevo fare il bravo.
Quando finì di bere il biberon, la Megera mi diede un bacino alla testa e aprì la mia gabbia e mi fece segno di entrarci e senza dire nulla entrai << ma come siamo bravi oggi, stai iniziando a capire>> mi disse arruffandomi i capelli, per poi mettersi nel letto e spegnere la luce, non riuscivo a dormire ero troppo eccitato per giovedì, finalmente potevamo scoprire cosa ci fosse di così segreto al settimo piano.
_______________________________
Spazio autore:
Buona sera a tutti, si lo so dovrei smettere di postare così tardi, ma con tutto quello che ho fare non ho tempo di scrivere di giorno.
Come sempre spero che vi piaccia il capitolo, se avete qualche domanda o curiosità sono aperto a rispondervi.
Vi dico già da ora che non so ancora con chi Castiel intraprenderà una relazione se con la Megera o Diana, magari anche con un altro personaggio, si vedrà dalla storia, ma per curiosità chi tra la Megera e Diana vorreste che Castiel intraprenderà una relazione?
In ogni caso commentate e mettete le stelline.

𝑺𝒊 𝑴𝒆𝒈𝒆𝒓𝒂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora