𝑹𝒊𝒂𝒔𝒔𝒖𝒏𝒕𝒐

1.1K 29 0
                                    

Castiel pov:
Sentimmo dei passi entrare nella casa << muoviti testa di cazzo>> riconobbi la voce di Valerian << hai le chiavi per il piano di sopra? Dobbiamo portare sto qua dentro>> questo invece era Max, provai a sbirciare per vedere cosa stesse succedendo ma così mi sporgevo troppo, mi girai verso Zafira che stava cercando di mantenere il suo respiro << c'è silenzio secondo me se ne sono andati, torniamo indietro ma piano>> dissi sottovoce e piano piano usciamo dalla porta, facemmo per scendere dalle scale ma sentimmo dei passi venire su, guardai a sinistra e destra veloce ma c'era solo il corridoio e la porta, potevamo salvarci in un solo modo << andiamo in fondo al corridoio e speriamo che non vengano fin lì >> dissi spingendo Zafira al fondo, non sembrava tanto convinta ma era l'unico modo << Allora avete fatto con lui, ci state mettendo una vita>> urlò Alexia entrando dentro la porta e appena ci entrò corremmo giù dalle scale prima che potessero scoprire.

Ben pov:
La Megera stava perdendo la pazienza e io le scuse, stavo iniziando a sudare avevo lo sguardo della Megera e di Diana su di me << sto perdendo la pazienza Ben e se non mi dici dove sono giuro che ti faccio cantare in un altro modo>> vidi che porse la mano verso Diana che si stava togliendo la cintura, Zafira e Castiel me l'avrebbero pagata, spero solo che abbino trovato qualcosa di veramente interessante perché io una sculacciata non me la merito anche perché io non ero d'accordo di andare al settimo piano << tra le mie gambe Ben>> sospirai e lentamente mi chinai tra le sue gambe, strinsi le mie mani su di lei e fu in quel momento che arrivò il colpo, diedi un urlo di dolore, era la cinta di pelle "MANNAGGIA a te Diana che ti metti solo cinture di pelle" << Allora Ben? Vuoi rispondere?>> stetti zitto ancora anche se volevo dire la verità, la Megera fece un gran sospiro e cominciò a sculacciarmi forte, essendo che vengo punito di rado non ho tanta resistenza e iniziai a piangere subito, non potevo dimenarmi dato che aveva stretto la sua mano sul mio cazzo, quindi se mi muovevo mi faceva ancora più male << per favore basta Megera>> dissi piagnucolando e lei smise i colpi, rimasi sorpreso che mi avesse ascoltato normalmente non lo fa, quando mi girai vidi Zafira e Ben, ecco perché si era fermata.
La Megera si avvicinò a loro, fulminandoli e poi tirargli uno schiaffo ad entrambi << Dove cazzo eravate? E secondo sia tu che Ben non avete pulito un cazzo.Avete fatto qualcosa che non dovevate fare? Ora non ho tempo di occuparmi di voi devo fare una cosa, filate in camera vostra, con voi avrò a che fare dopo>> punto il dito verso camera sua, tutti e tre con la testa china andammo in Camera.

<< IDIOTI CHE NON SIETE ALTRO, MI DOVETE RINGRAZIARE PER COLPA VOSTRA IO MI SONO PRESO DELLE SCULACCIATE, SPERO CHE ABBIATE TROVATO QUALCOSA DI INTERESSANTE>> urlai contro loro due non appena entrammo in camera, Zafira e Castiel si misero sul letto con me che avevo le braccia incrociate << stai calmo Ben, ma ciò che ti diciamo deve rimanere solo tra noi tre>> mi minaccio Castiel, alzai gli occhi al cielo pronto a sapere la verità << allora, abbiamo trovato una collezione di fucili e pistole appese in più c'era un ottavo piano nascosto, sembrava una piccola stanza stile Heidi>> alzai un sopracciglio << un'ottavo piano?>> ripetei, ora rosicavo per non esserci andato volevo sapere di più << avete scoperto altro?>> chiesi, scosserò la testa, sali sul letto pure io e mi misi in mezzo a loro due << quindi fatemi capire, credete che la Megera sia non so, una trafficante di droga? E i sottomessi adulti?>>

Zafira:<< Beh credo che sappiano eccome tutto>>

Ben:<< quindi soci? Ma cosa fanno? C'è di cosa si occupano?>>

Zafira:<< non lo so Ben, abbiamo guardato poco e per qualche minuto, ma la cosa mi puzza>>

Castiel:<< Per ora possiamo solo fare affermazioni, ma dobbiamo scoprire di più>>

Ben:<< non per fare il guasta feste, ma pensate alle conseguenze se ci scoprissero? Magari ci ammazzeranno? O ci faranno del male? Perché non voglio rovinare la mia bellissima routine che avevo>>

Castiel:<< Per questo terremmo un profilo basso, non sappiamo nemmeno se effettivamente è quello che pensiamo anche se lo fa sembrare, poi dopo aver preso le informazioni vediamo come agire poi>>

Non ne ero tanto sicuro di voler "agire" perché alla fine io stavo meglio così e non volevo cambiare le cose, ma avevo poco potere con quei due, sospirai e mi buttai sul letto guardando il soffitto.
________________________________
Spazio autore:
SCUSATE PER QUESTA LUNGA ASSENZA ma sono in vacanza, e mi ero completamente dimenticato di avere questo capitolo e nulla spero che vi piaccia.

𝑺𝒊 𝑴𝒆𝒈𝒆𝒓𝒂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora