27. 𝐏𝐫𝐨𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚

1.1K 19 0
                                    

<<Vado in questura ci vediamo dopo amore>> mi dice lasciandomi un bacio sulla fronte...Mi manca l'intimità che avevamo prima che si ripresentasse quella troia, a mala pena ci abbracciamo non capisco, magari sono io che gli dó l'impressione di volerlo distante <<Noi invece andiamo all'asilo, saluta papà>> dico a Chiara <<Ciao papà>> dice a testa bassa <<Principessa non voglio litigare con te, sai quanto ti amo?>> scuote la testa <<Come no ? Tantissimo amore mio>> le dice accarezzandole il viso <<Sei la persona più importante della mia vita ricordalo sempre>> fanno finalmente pace. <<La settimana prossima devo andare a Dubai per registrare un nuovo singolo...>> dice il moro finito di mangiare, pensavo che saremmo stati più insieme d'ora in poi invece pare proprio che voglia starmi lontano <<Ti dispiace tenere Chiara ?>> mi chiede senza ricevere risposta, non lo sento <<Hey, amore ?>> rinsalisco <<Scusa stavo pensando...Emm si la tengo io che problema c'è ?>> rispondo <<Se ti stanca però diglielo o portala da Sfera...>> mi infastidisce oltre modo che dica così <<Anche Ang é incinta ti ricordo, hanno bisogno di stare un po' in pace Gio si sta impegnando tanto per farle vedere che é presente e che ci tiene a lei e poi sai bene che non mi stanca affatto>> mi guarda sorto <<Non é colpa mia se ho questi impegni ci starei anche io qui con te, smettila di fare la vittima>> risponde <<Di fare la vittima?? Gio ha messo in pausa la sua vita per farle vedere che la ama, che ama il loro figlio più di qualsiasi cosa tu invece alla prima scusa che trovi sparisci chiamandomi perché ti tocca! Quante volte mi hai accarezzato la pancia ? Tre se tutto va bene...A te non importa nulla>> finito di pronunciare la frase mi alzo tagliando di netto il discorso. <<Mammma guada guada>> mi porge un disegno Chiara, raffigura me e il futuro fratellino in un cuore gigante <<Grazie amore é bellissimo>> le dico stampandole un bacio sulla fronte <<Dove è papà?>> chiede <<A casa, sta preparando le valigie settimana prossima...>> mi anticipa <<Deve adare a cantare giuto>> sono anche l'ultima a sapere le cose a quanto pare <<Si esatto piccola, te ne aveva già parlato?>> le chiedo <<Si, settimana scorsa>> sapeva già che mi avrebbe dato fastidio...
<<Amore>> la prende in braccio salutandola <<Come é andata a scuola?>> le chiede successivamente <<Bene bene>> risponde <<E con quel bambino...>> le domanda geloso <<Siamo tonanti amici non mi piaceva tato>> risponde tranquillamente lei <<Meno male>> sospira il moro <<E voi ? Come é adata oggi?>> ci chiede <<Emm bene non abbiamo fatto niente di che piccola>> le risponde falsamente Luca <<Quando devi patire ?>> gli chiede <<Dopo domani>> poteva aspettare direttamente prima della partenza a dirmelo, lo guardo male lasciando la stanza un gesto inequivocabile <<Elisa>> mi rincorre <<Tranquillo potevi dirmelo due secondi prima di partire che saresti andato via>> si passa le mani sul viso freneticamente <<Te l'ho detto ora perché sapevo che avresti reagito così>> così come ?? <<Non stai mai con me, più scuse hai per starmi distante meglio é, vai a Dubai a tradirmi già che ci sei>> sbraito voltandomi <<Elisa>> mi richiama <<Cosa vuoi ancora ?>> risponde baciandomi <<Che mi sposi>> mi zittisce <<Avrei dovuto chiedertelo quando tornavo con l'anello...Ma>> che stupida gli ho fatto una scenata di gelosia e lui...Mi osserva attendendo che risponda, lo tiro verso di me <<Io ti faccio una scenata di gelosia e tu te ne esci così ?>> dico imbarazzata per poi baciarlo <<Avrei dovuto aspettare?>> chiede riprendendo a baciarmi <<Avresti dovuto lasciarmi arrabbiata ora ho i sensi di colpa>> rispondo <<Sei così carina quando t'imbarrazzi>> dice addentrandosi sotto la mia maglia con le mani <<Luca, Chiara é di là>> lo avverto <<Prima o poi scoprirà come abbiamo fatto suo fratello>> il viso inizia ad andarmi a fuoco diventando rossastro <<Dai stupido>> ridacchia prendendomi in giro <<Papà>> lo chiama Chiara <<Dimmi amore>> ci raggiunge <<Non tate litigando vero?>> scuoto la testa <<No piccola é tutto a posto>> sorride venendo ad abbracciarci <<Mi piacete tato insieme>> sussurra stringendoci un po' di più, é davvero speciale.
<<Quindi poi sarai la signora D'Orso>> dice giocando con i miei capelli <<Non vedo l'ora>> rispondo baciandolo <<Riprendiamo ciò che abbiamo interrotto prima>> dice posizionandomi sopra di sé <<Mmm non é una cattiva idea>> dico levando la maglietta...Il telefono squilla interrompendoci <<É Sfera>> dice silenziandolo <<Lu rispondi magari é importante>> dico sapendo che non vuole <<Ma ogni volta...>> lo freno <<Avremo il tempo, su é il tuo migliore amico>> sbuffa <<Oii fra>> aggrotta le sopracciglia <<Cosa vorrebbe dire scusa ?>> dice alzando la voce <<Fallo buttare fuori subito>> continua visibilmente infastidito senza che possa capire cosa gli prende....

𝐀𝐥𝐨𝐧𝐞 // 𝐂𝐚𝐩𝐨 𝐏𝐥𝐚𝐳𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora