<<Su andate sarete distrutti>> dico ad Ang e Gio rimasti con me tutto il giorno finché Luca sistemava gli impegni fra studio e Chiara <<Va bene, ci vediamo domani okay ?>> mi dice Ang che sta cullando Gabriel <<Certo quando ci svegliamo vi chiamo>> mi salutano contenti, sono così cari, ci sono sempre stati e dubito che mi lasceranno mai in difficoltà. Non appena prende sonno appoggio Tommaso sul letto e vado in bagno l'unica pausa che ho avuto oggi é stata ora, mi é sempre stato vicino e non ha mai dormito...Sento Luca rincasare e mi affretto a tornare accanto al nostro piccolo <<Quanto siete belli>> sussurra appoggiando le chiavi al comodino <<Vieni qui>> gli faccio posto accanto a me e Tommy <<É così bello, delicato, non sai quanto ho sognato il momento in cui lo avrei visto ed ora...Non mi sembra quasi vero>> accarezza il visetto del piccolo <<Ti amo tanto baby e voglio che le liti terminino qui, ho bisogno di te accanto ogni singolo secondo, non mi sento a mio agio se non ci sei anche tu...Non sai quanto di merda stavo senza poterti sentire direttamente...>> gli prendo dolcemente la mano protraendomi verso di lui e stampandogli un bacio sulle labbra <<Ti amo anche io gelosone>> sorride avvicinandosi ancora un po' <<Grazie per essere rimasta nonostante tutto, non é facile avere a che fare con me lo so bene...>> si svilisce <<Per questo mi piaci D'Orso>> lo porto a stretto contatto con me baciandolo, voglio che capisca che lo amo tanto e non lo lascerò mai...Tommy si sveglia scoppiando a piangere mentre Elisa che dorme così pacificamente si sveglierà da un momento all'altro <<Shh piccolino é accanto a te mamma>> lo prendo in braccio alzandomi per cullarlo un po', si tranquillizza appoggiandomi il visetto sul petto non posso non riempirlo di baci, é bellissimo, ogni singola sfaccettatura che lo caratterizza é proprio come l'avevo immaginata, osservo Elisa intenta a dormire così piccola e innocente quel giorno non avrei mai pensato che ci sarebbe stato un seguito a quell'incontro del tutto casuale...Eppure ora tengo in braccio nostro figlio l'amore della mia vita. <<Mmm Lu dov'é Tommaso?>> chiedo tastando accanto a me senza sentire il mio piccolo <<Ha quasi ripreso sonno>> risponde, mi volto vedendolo in piedi con il nostro bimbo fra le braccia, lo sta cullando teneramente...Così dolce <<Sei bellissimo da papà sai>> mi giro completamente verso di lui <<Merito tuo>> dice sdraiandosi accanto a me <<Quanto é allietante vederlo dormire ? Penso che diventare mamma sia l'emozione più bella di tutte...Grazie per averlo permesso>> lo bacio appoggiando il viso sulla sua spalla destra <<Ti amo tanto>> sussurro riprendendo sonno. <<Colazione ?>> annuisco ridendo mentre Luca vaneggia le sue doti da cuoco con la padella in mano <<Dubiti che sia bravo a cucinare ?>> scuoto la testa ridendo <<No amore>> mi solletica il viso con l'accenno di barba presente sul suo mentre mi bacia <<Cosa vuoi che ti prepari principessa ?>> chiede facendomi spontaneamente sorridere <<Latte coi biscotti>> ridacchia prendendomi in giro <<Ho un'altra piccola Chiara in casa ?>> annuisco arrossendo <<Dai non prendermi in giro non é una colazione senza>> annuisce ridendo <<E tu piccolo principino ? Anche tu concordi con la mamma sul latte coi biscotti ?>> dice accarezzando il visetto a Tommaso svegliatosi da non molto <<É si>> rispondo io prendendolo in braccio, ci osserva con i suoi occhioni accennando un impercettibile sorriso <<Quanto ti amo piccolino>> lo baciucchio mentre con le manine mi tiene il viso <<Siete così belli>> ci fa una foto Luca <<Dai sono tutta in disordine cancellala>> alza gli occhi al cielo <<Se tu sei in disordine voglio esserlo anche io>> arrossisco a queste parole facendogli comparire un immancabile sorriso sul viso <<Sei la cosa più bella che abbia mai visto Elisa>> dice lasciandomi un piccolo bacio sul collo <<Dai Lu>> abbasso lo sguardo in imbarazzo <<Tommy diglielo tu a mamma che mi fa impazzire quando fa la timida>> dice accarezzando il viso al piccolino che lo osserva <<Si é papà questo sciocco>> dico ridendo <<Heyy>> mi abbraccia da dietro Luca facendomi il solletico <<Dai amore aspetta che lo metta giù>> dico ridendo mentre appoggio delicatamente Tommaso nella culla <<Ora sei mia>> dice stampandomi un bacio sulle labbra <<Servo più a lui che a te>> dico indicando con lo sguardo Tommy <<Se ritorno piccolo dai il latte anche a me ?>> mi copro il viso affondandolo nel suo petto <<Dai stupido non mettermi in imbarazzo>> ridacchia divertito <<Scusa baby>> mi solleva facendomi appoggiare al tavolo <<Ma sei troppo sexy quando fai la timida>> sigilla la frase iniziando a baciarmi...
STAI LEGGENDO
𝐀𝐥𝐨𝐧𝐞 // 𝐂𝐚𝐩𝐨 𝐏𝐥𝐚𝐳𝐚
Romance𝐄𝐥𝐢𝐬𝐚, 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐞 𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐧𝐚𝐦𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐞𝐫𝐚́ 𝐋𝐮𝐜𝐚 𝐞 𝐬𝐮𝐚 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐨...