Loki: "Sei sicura di stare bene?" chiede una volta arrivati al Bifrost "Non vuoi proprio rimanere un'altro giorno?" chiede premuroso.
Febe: "Avevamo pattuito un giorno di riposo, e comunque sì, sto bene" dice abbracciandolo per rassicurarlo.
Peter: "Tranquillo Loki, ci penso io"
Thor: "Mi fai venire i brividi quando ti comporti da fratello premuroso"
Loki: "Ma smettila, mi assicuro solo che nostra sorella stia davvero bene"
Febe: "Sto bene" dice poggiandoli una mano sulla spalla "Ora dobbiamo andare" dice seguendo Peter nella cupola. Lo prende per mano, e Heimdall aziona il Bifrost, facendoli atterrare nel giardino dell'attuale base Avengers "Un po' impolverato qui" dice entrando.
Peter: "E' una vecchia base dello S.H.I.E.L.D, finché Tony non finirà di costruire la nuova base staremo qui"
Febe: "Bisognerà dargli una bella ripulita, e aggiungere qualche poltrona qua e là" dice iniziando a pensare a come arredare il posto.
Sam: "Conosco questa voce" dice sbucando dal corridoio "Febe!" dice correndo ad abbracciarla "Ragazzi è tornata Febe!" grida. Uno ad uno tutti corrono nel salone e felici la salutano.
Wanda: "Oddio, non sai quanto ci sei mancata!"
Nat: "Cominciava ad esserci troppo testosterone qui" dice facendo alzare gli occhi alla parte maschile presente.
Bucky: "Permesso, fate spazio prego" dice facendosi largo tra i presenti, e facendo un grande sorriso non appena la vede "Non sei morta quindi" dice abbracciandola.
Febe: "Lo so che sono la tua preferita qui"
Bucky: "Non ti montare troppo la testa"
Febe: "Tony, mi stupisco che tu non abbia ancora iniziato a modificare tutto qui dentro"
Tony: "Che senso aveva se poi una volta tornata avresti spostato tutto? Tanto valeva aspettarti" dice facendo spallucce.
Steve: "Ora che siamo riuniti, cosa mangiamo? Insomma non credo che qui ci sia una cucina..."
Tony: "Ho un'idea..." dice con il suo solito sguardo combina guai. Poco dopo si ritrovano tutti davanti ad una tavola calda.
Sam: "Una tavola calda, davvero?" dice piuttosto deluso, dato che si aspettava una pranzo da re.
Febe: "Miliardario dei mie stivali. Sono quasi morta e per festeggiare ci porti a mangiare in una tavola calda??"
Tony: "Oh, che lagnosi siete voi due" dice entrando "Qui fanno i migliori hamburger della città"
Nat: "Dovevamo immaginare che con te avremmo mangiato hamburger" dice scuotendo la testa divertita.
Bruce: "Allora, ragazzi, siete pronti per la cerimonia di conferimento dei diplomi?" addentando il suo panino.
Febe: "Di quale cerimonia parli?"
Peter: "Alla fine dell'ultimo anno di scuola viene svolta una cerimonia in cui vengono consegnati i diplomi agli studenti dell'ultimo anno. Ognuno poi se vuole può fare un breve discorso" spiega in breve.
Febe: "Oh, beh ma io sono arrivata più tardi non credo che-"
Tony: "Ho chiesto che per questa volta venga fatta un'eccezione. Non direbbero mai di no a Tony Stark"
Febe: "E quando sarebbe questa cosa?"
Peter: "Domani" dice facendole andare l'acqua di traverso.
Febe: "Domani?? E cosa aspettavi a dirmelo?"
STAI LEGGENDO
My Spider Boy
FanfictionSorella di Loki e Thor, sulla terra nessuno la conosce. Ma presto scopriranno che non è solo una giovane regina, ma anche un'incredibile guerriera. Una persona in particolare farà breccia nel suo cuore e le rimarrà al fianco per sempre, sostenendola...