Nessuno parlò per tutto il viaggio.
Calvin si ferma davanti un cancello enorme.
"Questa è casa tua!" dice piggiando il pollice sul piccolo telecomando attaccato alle chiavi. Apre il cancello e davanti a me c'è un'enorme villa a due piani gialla canarino, sembra una casa delle bambole. Faccio una smorfia.
Scendiamo e intravedo una piscina enorme sul retro. Entriamo e.. mi sbagliavo, Sono tre piani, Ho notato delle scale per scendere al piano inferiore."Allora tesoro, di sopra c'è la tua stanza, hai il bagno in camera. Se vuoi fai un giro della casa. Infondo è anche tua. E domani rinnoveremo il tuo guardaroba. Spero che starai bene qui." Cloe parla tutto d'un fiato. Annuisco svogliatamente e mi invita a salire al piano superiore.
Dopo varie porte che ho aperto trovo la mia stanza. È molto bella, lo devo ammettere: c'è un letto a baldacchino bianco, tutti i tipi di aggeggi elettronici tra cui computer, stereo, casse ed altro. Non ho mai avuto queste cose, ed è strano averle ora. Io amo la musica, credo che sia l'unico modo per riflettere e con alcune canzoni mi ci rispecchio molto.
Entro nel bagno e trovo molti prodotti, sicuramente comprati da Cloe.
Scendo giù,
E li vedo stesi sul divano. Okay..
Sono carini
" voglio guardare giù. " cerco di essere indifferente, ma la mia voce esce imbarazzata. Ma cosa?"Certo tesoro è casa TUA ora puoi fare quello che vuoi!" Parlano all'unisono calcando sulla parola 'tua'. Nessuno dei 'tutori' mi ha mai trattato così, Pensavano solo a 'correggere' il mio comportamento. E ovviamente hanno fallito, ma cosa credevano? Che sarei cambiata con le loro psicostronzate? Illusi.
Scendo giù.
C'è un enorme sala hobby, con cinema incluso.Mi chiama qualcuno,
È Calvin.
Salgo sopra per vedere cosa vuole e li trovo in piedi difronte a me, con un pacco in mano.
È un regalo. Wow,
Nessuno me lo ha mai fatto.
"Su Aprilo!" Dice Cloe eccitata, mordicchiandosi l'unghia laccata rosa pallido.
Lo apro e dentro c'è l'ultimo modello di Iphone. Li guardo con un'espressione confusa
"Perché?"
"Cosa tesoro?" Dice Calvin
"Perché lo avete fatto? Io.. io non ho fatto niente per voi. Non mi merito questo." Sono sincera, nessuno fa niente senza qualcosa in cambio."Si, che te lo meriti. E poi ti serve, altrimenti come faremo a stare in contatto quando starai a scuola o con gli amici che conoacerai?" PuhHahaha Sei seria Cloe?
"C-cosa? Io non andrò a scuola. " affermo seria e sicura di me. Non intendo stare con altri esseri umani della mia età, non ci sono mai stata e non intendo starci ora. Mi ha sempre insegnato tutto Mary e non ho bisogno di una fottuta scuola. Ecco cosa volevano in cambio."Mi dispiace ma sei ancora dell'obbligo di frequenza, quindi andrai!" Ribatte Calvin, già l'ho detto che mi stai sul cazzo?
Già partiamo male. Io? A scuola? Con pariolini del cazzo dell'alta società?
Non so se ce la farò. Non sopravviveranno con me.
STAI LEGGENDO
THE REBEL GIRL.
RomanceFelicia è una ragazza di diciassette anni, ha un passato trafficato tra orfanotrofi e carceri minorili, a causa del suo comportamento. La sua vita verrà sconvolta da la coppia che l'adotterà. perché adotteranno proprio lei? Felicia cambierà atteggi...