59.

13.4K 725 56
                                    

Il trillo del telefono mi fa alzare lo sguardo dal cuscino ormai bagnato.

Apro la schermata, e appare un messaggio di Bryan

'Dobbiamo parlare, ci vediamo a casa mia alle 6.30 pm.'

So già quello che vorrà dirmi, e anche se fa male, non permetterò che mi distrugga del tutto. Gli dirò tutto quello che penso di lui e quella troia.

Mi alzo dal letto più decisa che mai.
È tornata la vecchia Felicia.

Guardo il mio riflesso nello specchio, occhi gonfi e rossi, capelli arruffati e sono pallida.
Come posso essere arrivata a ridurmi così per un ragazzo?

Felicia pensavi che era l'amore della tua vita, è ovvio che ora stai così.

Zitta coscenza, non ricordarmi quanto sono pappamolle.

Però é vero. Non volevi un futuro insieme a lui hum?

Shh.

Mi lavo il viso più volte, infilo una felpa con una tuta sotto, faccio una coda alta e scendo giù.

"Mamma, papà io esco"

Nessuna risposta.
Guardo in soggiorno, cucina, sala cinema.. niente.

Faccio spallucce, 'saranno usciti' penso tra me e me.

Casa di Bryan dista più o meno dieci minuti dalla mia, così prendo la macchina.

Sento l'adrenalina salire in me. Voglio che si senta una merda, perché io è così che mi sento. Odio lui, odio Rosaly, odio tutti. Ma soprattutto me stessa. Come ho potuto dargli la cosa a cui più tenevo. Ecco, perfetto. Ora mi sento anche una puttana.

Quando lo hai fatto lo amavi. Anzi lo ami ancora nonostante lo odi.
Che confusione ugh.

Purtroppo questa volta devo darti ragione. Sono fottuta vero? Innamorata di un deficente, che mi mette anche le corna. dopotutto lui è stato tutto, ma dal quel botto il cuore mi sie rotto, io che dopo tutto ancora lo amo.

Mancano pochi kilometri a casa sua. "Non ce la faccio" spengo l'auto.

Prendo un respiro. Sono davvero pronta a lasciarlo nel mio passato?

Una lacrima scende involtariamente, e poco dopo ne scende un'altra e un'altra ancora, merda sto piangendo di nuovo, e non riesco a fermarmi, perché fa tutto così dannatamente male?

Devo fare un passo indietro, cancellando il presente, e  ritornare a quando il tempo non contava niente.
Si, devo ritornare quella di prima.

Ma poi..

Ripenso a quel ' ti amo' che ora via nel vento; io mai avrei pensato che accadesse questo, e sta situazuone non riesco a sopportarla. Sbatto le mani con violenza contro il volante "vaffanculo" urlo ormai esasperata. Scendono ancora quelle lacrime di inganno.

Basta Felicia riprenditi e andiamo a fare il culo a strisce a quel coglione di Bryan!

ANDIAMO.

Parcheggio l'auto poco più avanti di casa sua; però prima di scendere cerco di riprendermi, purtroppo con sti occhi, il rossore si vede anche di più, merda.

Mi rifaccio la coda ormai disfatta e inspiro ed espiro. Okay, Felicia è ora di ricevere un altro schiaffo in faccia dalla vita.

Scendo, e cammino a piccoli passi, e lentamente. Non ci posso fare niente, ci tengo troppo a quel coglione traditore.

Mi pizzicano di nuovo gli occhi. Dio, basta piangere. Asciugo quella piccola lacrima che ha trasgredito e cammino con passo più svelto e deciso.

Ora sono davanti al suo portone.
Un'altro respiro e suono.

Non risponde nessuno.

"Non ci posso credere, si è dimenticato anche di lasciarmi. Ottimo" rido amaramente.

Abbasso lo sguardo e noto un post-it, lo raccolgo e leggo.

'I miei sono in casa, vai nel retro parleremo lì.'

Bene, non vuole farsi mostrare una merda davanti ai suoi genitori.
Che vigliacco.

Cammino lentamente, verso il retro dove c'è il giardino con la piscina.

Qualcuno alla sprovvista mi tappa gli occhi.

"Ma che cazzo?" Dico cercando di liberarmi, ma invano.
Camminiamo in avanti per un pò, fino a che non ci fermiamo.

A questo punto il tizio-dato che dalla forza non poteva essere una ragazza- toglie le mani dal mio viso.

Mi giro verso chi mi ha scoperto gli occhi "Chris ma cos?" Mi fa segno di voltarmi e noto tutti. E quando dico tutti intendo: BRYAN, LA TROIA,I MIEI GENITORI, I SUOI?, ROSALY E I NOSTRI AMICI.

"Felicia" Bryan si avvicina abbracciandomi

Lo spintono

Lui mi sorride e "Felicia Morrison vuoi sposarmi?"

"No"

Tutti scoppiano in una fragorosa risata. "Cazzo ridete? Il deficente mi mette le corna, e voi ridete?"

Anche Bryan ride " anche se sei così ritardata io ti amo lo stesso" sorride ancora "era tutto organizzato, compresa la litigata con Rosaly" ridacchia ancora

" e la troia laggiù infondo?" La indico

"La troia è mia cugina, che gentilmente mi ha fatto da complice"

La tro- ragazza, si avvicina e "Piacere Bryanna" mi pone la mano.

C'è qualche secondo di silenzio finché non lo interrompo "Quiindii.. ho fatto una grande figura di merda vero?"

Tutti annuiscono.

Merda.

"Beh, quindi la risposta è ancora no?"

Scollo le spalle "la risposta di cosa scusa?"

"Incorreggibile Felicia Morrison vuoi essere la mia adorata palla al piede per il resto dei nostri giorni?"

"Beh se me lo chiedi cosi come rifiutare?"

N/A

ORA DOVETE DIRE CHE MI AMATE ALLA FOLLIA.

QUESTO ERA IL PENULTIMO CAPITOLO. PIANGO.

GRAZIE A TUTTE!

UN KISS ALLA PROSSIMAAA❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

THE REBEL GIRL.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora