Le settimane passano velocemente. .
Jim sta bene e Bryan come al solito mi tormenta a scuola.
Rosaly, è divuta partire ad Edimburgo perché il padre aveva un lavoro lì che avrebbe portato la mia quasi 'migliore amica' cioè in realtà era l'unuca amica che avevo a stare lontana da me per più di due mesi..
Beh non posso negarlo, Bryan mi faceva compagnia ed è strano ammetterlo ma stavo molto bene in sua compagnia.Sono in palestra..
Mi rode il culo perché io odio tutto ciò che fa sudare. Camminare già è troppo.. figuriamoci correre..
E poi fare sport? Quella è un'impresa.
Non ne sono capace e non voglio neamche imparare.Purtroppo per me Bryan fa lezione con me, e cerca di spronarmi a fare qualche movimento.
Ovviamente senza alcun risultato dato
L'unico motivo per cui mi sono alzata dalle gratinate era per andare a bere nello spogliatoglio.Infatti, appena mi alzo gli occhi di Bryan si illuminano pensando che abbia ceduto.
Ma no.
I suoi occhi si spengono notando che entro nello spogliato e mi appare un sorriso in volto pensando alla sua reazione.Sto per uscire dallo spogliatoglio ma qualcuno precede la mia mossa ed apre la porta.
《Bryan esci fuori.》 Dico scocciata spingendolo fuori.
Ma non lo muovo.
《Pensavo fossi morta!》accenno un sorriso.
《No, tranquillo ora vai!》《Senti, comunque la prof di chiamica mi ha detto che devo "spronarti" a studiare quindi ti devo dare ripetizioni. 》 alla parola 'spronare' fa le virgolette con le dita.
《Ma non mi va a me. 》 dico sbuffando.
《E a me si?》
《Boh!》
《Dai allora quando ci vediamo?》
《Boh, oggi a casa mia?》
《Okay, bambolina ci vediamo da te oggi alle 16.00 okay? 》
《Bambolina?》
《È carino come soprannome no?》
《No.》 Dico secca. Per poi sorridere.
《Vabbene, allora principessa.》
《No. Senti che ne dici di Felicia? È bello no?》
《Nah, mi piace principessa!》
《Vaffanculo!》 Dico spostandolo e uscendo fuori.
《Okay principessa!》sogghigna.
STAI LEGGENDO
THE REBEL GIRL.
RomanceFelicia è una ragazza di diciassette anni, ha un passato trafficato tra orfanotrofi e carceri minorili, a causa del suo comportamento. La sua vita verrà sconvolta da la coppia che l'adotterà. perché adotteranno proprio lei? Felicia cambierà atteggi...