Sono ferma immobile mentre lui mi bacia.
Ecco.. io.. non so come si fa. . In questi anni non ho pensato ai ragazzi ma a procurarmi soldi per mandare avanti l'orfanotrofio e dare una mano economica a Mary, anche se lei non lo accettava mai.Insomma cosa faccio?
Ora lo spintono. Si okay, faccio così!Lo spintono, ma non lo muovo di un centimetro.
Si riavvicina a me e mi dice mettendo la sua fronte contro la mia.
《Mi fai impazzire.》non mi fa tempo di fare alcun tipo di movimento per picchiarlo o rispondergli male che mi ristampa un dolce bacio.
Ho detto dolce? Ma che cazzo?
Bryan è solo un coglione, non mi importa nulla di lui. Assuolutamente.....Nien.. te.
Si stacca dalle mie labrra lasciandomi mille brividi e qualche battito in meno.
Rimango li immobile senza muovere un arto. Non so che dire.. si solito ho sempre qualcosa da controbbattere ma ora sono qui tra un muro e Bryan che mi fissa intensamente.《Da quanto aspettavo di farlo! E poi ti avevo detto che non sarebbe finita in palestra.》 Mi fa l'occhiolino.
《Coglione.》 Dico con la mia solita dolcezza.
Mi prende e mi stringe tra le sue braccia, sussurrandomi nell'orecchio.
《Sei sempre così dolce! Mi piaci così stronza.》
Non so più che fare sono confusa.
Ma mentre a penso come reagire noto una manina dietro la spalla di Bryan, così mi viene una lampadina in testa. Lo spindono e fuggo verso la salvezza.
Rosaly ti adoro.Mi prende sottobraccio e mi dice
《Aaalloooraa, cosa ci facevi là con Bryan? Sai lui é uno di quelli popolari che dicevo che ti hanno notata!》《È solo un cretino.》
《Già ma è fottutamente sexy.》
Sgrano gli occhi. Speriamo che non gli piaccia altrimenti non saprei come dirgli.. che beh mi ha baciata.《Ti piace? 》 sbotto con un sogghigno malizioso tirandole una gomitata.
《Oddio no. Non lui. Cioè è un figo pazzesco.. ma a me piace Rick.》
Rick? Chi è Rick?
《Chi è Rick?》 Dico perplessa dato che se io fossi stata lei non mi sarei mai confessata con nessuno.
《È nel gruppo di Bryan, è bellissimo.》
Vedo le sue pupille trasformarsi in cuoricini.. che schifo.《Capisco..》dico.
La festa procederà fino a mattina e Rosaly non intende andarsene fino ad allora, ma io mi annoio e quindi le dico che vado via.
Incamminandomi verso l'auto qualcosa mi trattiene.
O meglio qualcuno.
Bryan è dinuovo lì a fissarmi tenendomi con il polso.
Mi tira a se stringendomi in un abbraccio
'FrantumaOssa' ma è piacevole. Nessuno mi ha mai stretto così a se.
Mi sposta i capelli portandomi una ciocca dietro l'orecchio .
《Come è possibile che non riesco a lasciarti andare? 》
In quell'istante perdo mille battiti.
Aiuto serve un defibrillatore.
STAI LEGGENDO
THE REBEL GIRL.
RomanceFelicia è una ragazza di diciassette anni, ha un passato trafficato tra orfanotrofi e carceri minorili, a causa del suo comportamento. La sua vita verrà sconvolta da la coppia che l'adotterà. perché adotteranno proprio lei? Felicia cambierà atteggi...