Bryan pov's
Felicia già dorme. Quanto è bella quando dorme. È perennemente sexy anche con la bocca socchiusa e mentre parla nel sonno dicendo parole incomprensibili alla razza umana. Non riesco a chiudere occhio. Penso solo a quel messaggio..
'E bravo Parker. La tua ragazza è molto sexy. Credo che mi concentrerò su di lei.'Come cazzo ha fatto a seguirmi? Un minuto prima era da mio cugino e ora mi stava seguendo. Non permetterò mai che tocchi Felicia.
Una mano mi colpisce il naso, risvegliandomi dai pensieri. Felicia e la sua delicatezza. Basta torturarmi il cervello. Ora voglio solo godermi il corpo della mia ragazza affianco al mio. L'abbraccio portando la sua schiena attaccata al mio petto. Lei sposta la testa sotto la mia e sento il profumo di vaniglia dai suoi capelli. Dio se mi fa impazzire.
Mi accoccolo meglio e sprofondo nel sonno.
La luce che penetra dalla finestra mi sveglia. Sbatto un paio di volte le palpebre e noto che Felicia non è accanto a me. Ma aspetta un attimo... sono di nuovo per terra. Mi alzo, e Felicia è sempre in modalità stella marina sotto le coperte .. sorrido alla scena. Affero il cellulare da sopra il comodino e le scatto una foto.
《Cazzo il Flash.》 Impreco, perché Felicia se n'è accorta, ma è ancora disorientata a causa del sonno.
《Amore, buongiornoo!》 Dico facendogli un sorriso a 32 denti.
《Bryan cosa hai fatto di sbagliato?》 Accena un sorriso.
《Ora ho le prove che mi butti giù dal letto!》 Dico mostrandogli la foto.
《Stronzo!》 Sobbalza in piedi e cerca di afferrare il cellulare.
《CANCELLALAA!!》
《Che mi dai in cambio?》
《Ricattone!》
《Forse..》 Ghigno
Mette le labbra a cuoricino io mi avvicino e la bacio.
《Ora la cancelli?》dice dolcemente.
Faccio finta di pensarci..
《Mm.. No!》 Corro di sotto inseguito da lei che urla.
Arrivo in cucina dove mi fermo.
《Okay, basta tregua..》 dico appoggiandomi al davanzale della cucina con il fiatone, mentre Felicia si incammina verso di me. Solo ora noto il suo 'pigiama' dio quanto cazzo è sexy. Quella maglia gli arriva a mala pena sotto il sedere, lasciando scoperto il resto. La mia faccia è tipo [:o] . Lei sorride imbarazzata, avendo capito perché avessi avuto quella reazione e si abbassa più che può la maglia. Poi si mette una mano davanti agli occhi e dice
《Sei ancora in mutande!》Mi metto seduto al tavolo della cucina
《Apri》 dico sorridendo.
《Mangiamo?》 Cerca di riprendersi dal rossore sulle sue gote.
《Certo!》
《Però dopo cancelli la foto!》
Annuisco, anche se sappiamo entrambi che non la cancellerò.
Ci sediamo a tavola con una tazza di latte e caffè, azzuppando i cornetti con la nutella.
《I tuoi non sono ancora tornati..》
《È già.. tra poco si torna a scuola che palle..》
《Lasciamo stre va..》
Ridiamo insieme...
STAI LEGGENDO
THE REBEL GIRL.
RomanceFelicia è una ragazza di diciassette anni, ha un passato trafficato tra orfanotrofi e carceri minorili, a causa del suo comportamento. La sua vita verrà sconvolta da la coppia che l'adotterà. perché adotteranno proprio lei? Felicia cambierà atteggi...