44.

19K 912 145
                                    

Fanculo sono maggiorenne.
Oggi è il 4 giugno! Il mio compleanno.
18 fottutissimi anni aleluia!

Erano ben diciotto anni che li aspettavo!

Wow Felicia che simpatica! Davvero èh!

Fottiti anche tu vocina idiota.

Che culo è anche sabato! Yee!!

Okay basta.

Sobbalzo dal letto. Già , ho appena aperto gli occhio e sono arzilla e sveglia. Da segnarlo sul calendario proprio.

Mi faccio una doccia fredda lavo i denti e infilo il costume. Metto un top bianco e un pantaloncino di jeans grigio strappato. Infilo le jordan, stacco il telefono dal caricatore e prendo i rayban dal comò.

Scendo giù e trovo Bryan con il suo sorriso ammaliante.

《B-buongiorno》 placo la mia felicità, non capisco perché Bryan mi imbarazzi così tanto. Non è giusto.

《Giorno principessina! Auguri》
Mi diede un bacio casto sulle labbra
《Sono stato mezz'ora ad aspettarti qui, volevo essere il primo a darti glo auguri!》 Mi regalò uno dei suoi più bei sorrisi che contraccambiai e ci diriggemmo in cucina.

《Tanti auguri tesoro!》 Gridarono le due figure di fronte a me.

《Placatevi!》 Dissi seria, ma un risolino sfuggì dalle mie labbra.

Ci accomodammo tutti a tavola e mia madre mi portò un muffin con una candelina sopra.

《Credo che ne manchi qualcuna》 dissi riderendomi alle candeline.

Risero. No ero seria.

Okay smettila, non sei simpatica.

Shh.

Fecimo colazione, per poi salutare i miei e uscire di casa salendo in macchina di Bryan.

Accesi la radio e girai un pò di stazioni.

"Love me, like you do, lo lo love me like you do. "

Alzai il volume e cantai a squarciagola.

"Tuch me, like you do, tu tu tuch me like you do"

《se lo faccio, penso che mi tireresti un pugno.》
Bryan si intromise con un sorriso.

Scoppiai in una fragorosa risata e lui mi seguì.

Cantammo per tutto il viaggio soffermandoci solo per riprendere fiato quando finiva la musica.

Arrivammo in spiaggia e il gruppo era già posizionato e stavano stendendo gli asciugamani.

Appena si accorsero della mia presenza si fiondarono su di me per darmi gli auguri.

《Ecco qua la mia amica!》
Rosaly si fiondò su di me e mi abbracciò.
Nessuna 'amica' mi aveva mai abbracciato, apparte Mary, anzi apparte che non avevo proprio amiche. Ma vabbè.

《Augurii!》continuò.

Chris che mi aveva già salutato in precedenza, si intromise e disse con voce abbastanza alta così da poter far sentir tutti
《Allora ce lo facciamo 'sto bagno? 》
Tutti risposero 'sì' in coro e cominciarono a spogliarsi.

《Felicia muoviti!》 Rosaly mi spronò.
Avevo un po di vergogna. Molta vergogna.

《Emm, ecco io.. mi.. verg》non feci in tempo a finire la frase che subito Rosaly mi fermò

《Felicia sei seria? Uno hai un corpo mozzafiato, due è la tua festa e se non ti muovi chiamo rinforzi e ti ci butto io con la forza in acqua, tre muoviti o ti rompo il culo.》

THE REBEL GIRL.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora