Sono circa le 20.00 e non ho ancora sentito Bryan.. solo un messaggio stamattina. Ieri mi ha detto che se ne sarebbe occupato lui di procurare quel foglio.
Chissà dov'è.
Sbuffo fissando il soffitto, stesa sul letto.
'Tutu tutuntu, tutu tutuntu'
'Bryan!'
'Principessa'
'No.'
'Si.'
'Dove sei? Non ti sei fatto sentire tutt'oggi. '
'Scusami.. ora che ne dici se scendi e mi apri il portone? Ho portato il thailandese!'
Sorrido riattaccando e scendo.
La casa è silenziosa dato che i miei sono fuori a cena e non torneranno. . Oggo festeggiano il loro anniversario.《Hei!》 Dico abbracciandolo e stampandogli un bacio sulle labbra.
《Non dovrei farmi sentire più spesso se poi mi accogli così!》
Ridacchio tirandogli una spinta amichevole.
《Se poi ti presenti così..》 fa in ghigno malizioso, lo guado confusa e poi mi guardo come sono vestita
Ho la maglia alzata quasi sopra l'ombelico e i shorts, per poi non parlare dei miei calzini rosa shocking.Sorrido imbatazza.
《Scusa ti ecciti per così poco?》dico spavalda cercando di riprendermi dal rossore del viso.
《Con te è tutto eccitante. Anche quando arrossisci 》 Ammicca.《Idiota!》 Lo faccio entrate e ci sediamo sul divano.
Cominciamo ad abbuffarci come se non ci fosse un domani.
Siamo stesi sul divano accoccolati guardando un film horror quando un tremolio mi fa sobbalzare dal petto di Bryan dove ero appoggiata.
《È il mio telefono!》 Mi tranquillizza Bryan dopo una risatina.
Afferra il telefono e noto che il suo sorriso si trasforma in una smorfia indecifrabile.
《È successo qualcosa?》
《No piccola, tranquilla! Hanno sbagliato numero.》
Faccio spallucce e mi riaccocolo su di lui.
《Stasera torneranno i tuoi?》domanda.
《No, oggi si danno alla pazza gioia! Festeggiano il loro anniversario.
perché? 》《Non voglio che tu stia sola in casa.》
《Mica mi rubano.》
《E se succedesse?》 Sorride.
《Mi so difendere! Vuoi vedere?》
《Grazie i calci e i pugni che mi hai dato abbastano e avanzano!》
Ridacchio
《Allora resto con te!》
《C-cosa?》
《Daii》
《Umh.. okay. 》
《Ma dormo sul divano! L'ultima volta mi sono svegliato per terra!》
《Okay notte.》mi alzo facendo l'offesa e mi dirigo in camera. Si okay, dormo un po in diagonale ma lui è esagerato! Si sarà buttato lui a terra!
Vado in bagno lego i capelli in una crocchia disordinata e mi butto sotto il getto d'acqua calda. Esco, per poi infilarmi l"intimo e una magliettona larga. Esco dal bagno e mi infilo sotto le coperte.
Sto per chiudere gli occhi quando sento il Materasso abbassarsi da un lato. Una pressine mi gira, neanche il tempo di picchiarlo che le sue soffici labbra premono sulle mie in un dolce bacio.
《Posso dormire con te? 》 mi fa il labbruccio. Vorrei morderlo. Felicia placati.
《Mm..》 faccio la pensierosa..
Continua a guardarmi con la faccia da cucciolo. Non resisto e annuisco.《Grazie eh!》dice sarcastico
《Prego! 》 rispondo con lo stesso tono.Bryan si alza e si sfila la maglia.
《C-che fai? 》 dico imbarazzata.
《Mi metto comodo!》risponde ovvio.Sfila anche i jeans ed io mi copro gli occhi con le mani.
Si infila anche lui sotto le coperte.《Ora puoi togliere le mani!》 Dice ridacchiando.
《Buonanotte principessa !》
《Notte ctetino!》
《Heii》
Sorrido girandomi dall'altro lato.
Mi strattona con delicatezza
《E il bacio della buonanotte? 》
Ridacchio e glo do un dolce bacio sulla guancia.
《Sei seria?》 Scoppio in una fragorosa risata, e lui fa l'offeso.
《Dai vieni qui!》lo attiro a me con le mani e gli stampo in dolce bacio sulle calde labbra.《Dio quanto ti amo》sussurra sulle mie labbra.
《Anch'io! 》
Mi accoccolo sul suo petto, per poi sprofondare nel sonno.
STAI LEGGENDO
THE REBEL GIRL.
RomanceFelicia è una ragazza di diciassette anni, ha un passato trafficato tra orfanotrofi e carceri minorili, a causa del suo comportamento. La sua vita verrà sconvolta da la coppia che l'adotterà. perché adotteranno proprio lei? Felicia cambierà atteggi...