21.

17.5K 1K 13
                                    

Bryan pov's

Ero lì immobile a fissarla.
Dio quanto è bella è un peccato solo guardarla cin quelle labbra carnose quasi rosse, i suoi occhi color ghiaccio.
Cazzo che occhi. Si anch'io li ho celesti ma i suoi.. i suoi sono davvero stupendi.

Dopo un pò che non smettevamo di guardarci negli occhi, non ce la facevo più le mie labbra reclamavano le sue così la tirami a me e dopo un abbraccio 'FrantumaOssa' gli diedi quel bacio.

Non mi servivano parole. Mi serviva lei.
Io la voglio e giuro che sarà mia.

Non mi aspettavo che lo facesse ma dopo un pò che era stata immobile contraccambio il bacio.
Era tutto così bello.

Ci staccammo da quel bacio per riprendere fiato, ma senza smettere di fissarci.
Cazzo quanto è bella. Non smetteró mai di ripeterlo.

《Sei bellissima.》 Cazzo mi è sfuggito.
Arrossì e disse un 'grazie' molto timidamente, nin pensavo fosse timida e che arrossiva così facilmente.

《 sei bellissima anche quando arrossisci sai?》 Ma che cazzo mi è preso? Non riesco a chiudere questa  cazzo di bocca.

Mi diede una spinda accennando un sorriso. Oddio il suo sorriso.
Ma che problema ho? Io non sono così sdolcinato.

Oppure si?

La ristrinsi a me, mentre le stavo appoggiandole mie labbra alle sue uno squillo mi riporta alla realtà.
Che palle.
Era il suo.

□°●•□•□○■○■○■•■○■•□□°●°●°●°●●•

Ciaoo ragazzee! Volete sapere chi è al telefono di Felicia?
Bhe se lo volete scoprire dovrete leggere il prossimo capitolo!
Lasciate qualche stellina se vi piace la mia storia e commente!
Accetto anche commenti 'Costruttivi'
Bacii!!

THE REBEL GIRL.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora