18.

18.7K 1K 13
                                    

Bryan mi sta fissando.

Cazzo che faccio? Non c'è Rosaly qui a salvarmi e ora?

《Felicia?》 Bryan mi passa la mano davanti agli occhi.

《Ah cosa pensi?》

《A come uscire da questa situazione.》

Sgrano glio occhi per ciò che ho appena detto. Che cazzo dico, invece di parlare tra me e me ho espresso apertamente i miei pensieri.. pensa se me ne uscivo con qualcosa di imbarazzante.

《Vorresti dire che non ti è piaciuto?》
Dice inarcando il sopracciglio.
Mi sveglio dai miei pensieri e una lampadina in testa mi dice che ho trovato una via di fuga.

《Em, è già. 》 dico con voce beffarda.

《Si, certo.》dice con un ghigno.

《Si, certo!》 Ripeto ciò che ha detto per farlo sembrare la realtà. Ma la verità era che si, mi era piaciuto ma col cazzo che glie l'avrei detto.

Mi lasciò finalmente andare il polso .
《Si, certo!》dice avvicinandosi al mio viso molto pericolosamente.
Ma che cazzo.

Ma mi riprendo dai quei battiti persi nell'ultimo istante e rispondo
《Si!Certo!》 Mi sposto e salgo in macchina sfrecciano via. Dallo specchietto retrovisore noto che mi guarda andare via con un sorriso e scuote la testa.
Che carino. Cosa? Carino? Carino è un cucciolo.
Okay, basta.

Sono arrivata a casa.
È tutto buio segno che Cloe e Calvin dormono.
Poso le chiavi sul mobiletto all'ingresso e mi tolgo i tacchi per non far rumore. Si sono menefreghista ma non maleducata.
Mary mi ha insegnato l'educazione.

Salgo in camera e sprofondo nel sonno soltanto nel contatto con il mio amato letto.

THE REBEL GIRL.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora