Bryan pov's
《Secondo me, non ha la minima idea di dove si trovi la gelateria..》
Penso tra me e me.Sono seduto ad in dei tanti tavolini decoradi della gelateria, ed è più di un quarto d'ora che sto aspettando Felicia. .
Una cameriera con gonna striminzita e camicetta aderente bianca si avvicina con fare sinuoso a me.
《Ciao tesoro!cosa ti porto?》
Dice con una voce da oca e si avvicina a me cercando di mostrare bene la scollatura.
Qualche mese fa, non ci avrei pensato due volte e me la sarei sbattuta subito, ma ora non faccio altro che pensare a lei.
E questa qui, non mi fa ne caldo, ne freddo..
Anzi, oserei dire anche che mi irrita.《Aspetto qualcuno. Ordinerò con lei. 》
Dico freddo.
Lei sembra accorgersene visto che alla parola 'lei' ha fatto una smorfia..《Okay! Allora tra poco ritorno.》 Accenna un sorriso e un occhiolino, per poi tornare dentro.
Ma che vole questa?Finalmente vedo Felicia,
Si gira in torno.
Sicuramente starà a cerca 'sta gelateria,
Dato che di certo non sapeva dov'era, secondo me voleva fa la spavada!
Beh, è per questo che mi fa letteralmente impazzire.Le faccio cenno con la mano e finalmente si accorge che é questa la gelateria.
Si incammina verso di me, ed io la osservo..
È davvero bella. Ha quegli occhi color ghiaccio stupendi, le sue labbra carnose, per poi non parlare del suo fisico.
Farrebbe invidia a tutte.《Lo sapevo dov'era! 》 dice facendo una smorfia e sedendosi di fronte a me.
《Si, certo!》 Ironnizzo.
《Okay, ordiniamo?》
《Okay!》ghigno.Ancor prima di chiamare per le ordinazioni, si avvicina di nuovo quella.
Ha un ghigno malizioso e mi fissa.《Allora cosa ti porto?》
《Emch,emch》 Felicia si schiarisce la voce e dice
《Veramente CI porti.》 Marca la parola 'CI'. La guardo ed ha un'aria infastidita.Questa cosa mi piace.
《Si certo, chiedevo per prima al ragazzo.》
In questo momento vorrei dei PopCorn, decido di sfidare Felicia, voglio vedere la sua reazione se ci provo con questa.
Mi lecco il labbro inferiore e con un ghigno malizoso dico
《Allora, io vorrei un gelato alla fragola e ciliegia.》
La ragazza di fronte a me sta letteralmente andando a fuco.
Guardo Felicia ed anche lei è rossa, ma io non credo che sia anche lei accaldata come questa cagna qui davanti.Si sta girando intorno e poi dice
《Allooora, prendo un nutellone e stracciatella con panna, ma credo che andrò dentro a ordinarlo.》 Mi fa l'occhiolino e si alza dal tavolo dirigendosi all'interno, ordinando al gelataio dieteo al bancone.
Ma che cazzo fa?Felicia pov's
Ma che cazzo fa?
Non che mi abbia dato fastidio il suo civettare con quella cameriera ,
Ma di solito quando baci una persona, è perché ti interessa. E se anche ci vuoi provare con le altre non lo fai davanti a lei.
Comunque ora se la vedrà con me.
Ma cosa pensa? Che mi può usare come un giocattolo? Si sbaglia.Mi avvicino al gelataio,è un ragazzo che credo abbia la nostra età, ha gli occhi marroni, lentigini sul naso e capelli arruffati. Non è male, ma non è assolitamente il mio tipo.Sento che gli occhi di Bryan sono puntati su di me e mi stanno letteralmente bruciando viva.
《Ciao, vorrei un gelato. 》 dico fredda.
Ovviamente io non ci provo con nessuno volevo solo ordinare qui per vedere la sua reazione.《Che gusto?》 Ghigna malizioso.
《prendo un nutellone e stracciatella con panna》
《Non si dice perfavore?》 Chiede malizioso. Ma cosa vuole? Che problemi lo affliggono?
《Non lo vuole dire.》 Bryan dietro di me si intromette.A questo punto vorrei civettare anch'io, ma è contro natura non sono io.
Quindi rimango in silenzio osservando la scena.
Bryan pov's
《Perché ti intrometti? Sto parlando con la ragazza.》dice il cazzone di fronte a me minaccioso.
Avrei voluto rispondergli che non è la ragazza, ma la mia ragazza.
Quamdo ho visto Felicia alzarsi l'ho fulminata con gli occhi. Senza dare ascolto a quello che farfugliava la ragazza mi sono alzato e mi sono diretto verso di loro.
《Fatti i cazzi tuoi e preparagli 'sto gelato.》
《Già, ho fame.》 Si intromette Felicia, pensavo mi aggredisse e civettasse con questo coglione, ma invece ha detto
'ho fame'.
Poi dite perché l'amo.
Apetta.apetta. mi PIACE.
Mi sono sbagliato.Il coglione dopo aver preparato il gelato se ne va, e ritorna quella di prima.
Pago e lei insieme al resto, mi lascia un foglio con su scritto un numero.
Senza pensarci lo accartoccio e lo getto via.
Felicia mi guarda accigliata, ma non dice parola sorride e usciamo da li.
STAI LEGGENDO
THE REBEL GIRL.
RomanceFelicia è una ragazza di diciassette anni, ha un passato trafficato tra orfanotrofi e carceri minorili, a causa del suo comportamento. La sua vita verrà sconvolta da la coppia che l'adotterà. perché adotteranno proprio lei? Felicia cambierà atteggi...