25 - MIN YOONGI È UN IDIOTA (Namjoon - Seokjin)

239 39 0
                                    


Quel Min Yoongi è proprio un idiota.

Avrei dovuto lasciare che annegasse nel suo vomito qualche sera fa, e invece no mi ero dovuto preoccupare di lui e mi ero accollato i suoi problemi, ricevendo in cambio solo la peggiore delle pugnalate alle spalle.

Mi sta rubando Seokjin da sotto al naso.

Con quella sua faccia da pesce lesso e il suo sorriso gengivale, mai avrei creduto che potesse essere un pericolo; eppure eccoci qua, con lui che tocca la mano di Jin e l'idiota che arrossisce come una ragazzina delle medie.

Se ripenso a quella scena patetica mi viene voglia di mettermi ad urlare.

Non ho fatto neanche in tempo a trovare un amico (forse il primo che abbia mai avuto), che già questo sembra essere sul punto di fidanzarsi e abbandonarmi a me stesso. E poi c'era la questione "mi sono segato pensando a lui", ma a quella preferisco non pensare per evitare di incasinarmi ancora di più il cervello.

In aggiunta a tutto ciò, c'è quel messaggio vocale.

Davvero Seokjin era il tipo di ragazzo che faceva sesso al primo appuntamento con uno sconosciuto?

Non che ci sia niente di male, ognuno vive la propria sessualità come vuole, però mi ero fatto un'idea del tutto diversa di lui.

Anche se l'avessero fatto realmente però, il modo in cui Yoongi ne aveva parlato mi aveva fatto schifo. Non gli avevo spaccato la faccia contro il bancone del bar semplicemente perché mi ero rifiutato di credere alle sue parole, ma se fossero state vere? Se quello non fosse stato solo il discorso di un cretino che cerca di far credere ad un amico di essere un playboy?

<< Namjoon, qualcosa non va? >>

L'espressione preoccupata con cui Hueningkai mi guarda, mi fa immediatamente capire che quel mio malessere interiore non sta passando per niente inosservato. Ho continuato a svolgere tutte le mie mansioni al meglio delle mie possibilità, ma di certo non mi sono sprecato in sorrisi e soprattutto ho provato ad evitare Jin in modo anche abbastanza palese.

<< No no, è tutto ok >> rispondo cercando di apparire tranquillo << no, non è vero. Ho un sacco di pensieri, si nota tanto? >>

Con lui posso permettermi di essere sincero; è un bravo ragazzo, e più volte mi sono ritrovato a pensare che saremmo potuti essere amici, quindi perché non sfruttare l'occasione adesso?

<< Sì, e credo che anche Jin l'abbia notato visto che è più strano di te. Ha sbagliato un'ordinazione prima, non gli ho mai visto sbagliare nulla da quando sono qui >>

Certo che era agitato il povero Seokjin, stava flirtando con il suo ragazzo e poi quello ha pensato bene di sparire e non farsi più vedere, impegnato chissà a fare cosa con quel tale Jimin con cui parlava al telefono.

Dannazione, Kim Seokjin, perché ti stai facendo trattare così da uno come quello? Meriti molto di più.

<< Lui è sicuramente preso da tutt'altro >> e non mi interessa di risultare infastidito, perché in fin dei conti lo sono e lo sa anche Kai, visto che ha subito messo in mezzo l'altro mentre gli parlavo dei miei problemi.

<< Spero che questo non rovini la serata...tu ci sarai vero? >>

La serata? Che serata?

<< Non so di cosa parli, Kai >> ma sento che presto lo saprò e non farò che incazzarmi ancora di più.

<< La nostra uscita. Una volta al mese noi camerieri usciamo insieme e facciamo qualcosa di divertente. È una tradizione che ha inventato Seokjin...stasera c'è il paintball. Aspettiamo la fine del turno serale e...ma ti hanno già avvisato no? >>

Voce [ Taekook ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora