SENZA DI TE

3.7K 59 6
                                    

Bianca
"AAAA" urlai buttandomi a terra "AAAAA CAZZO AAAA" faceva malissimo...
Serena subito si levò sotto di me e andò accanto a Gemma che guardava tutto scioccata, era la seconda volta...
Poi vidi solo nero.

Comandante
In cortile
Abbiamo messo apposto tutte le ragazze che sono state chiuse nel campo, i ragazzi li abbiamo messi nell'altro campo, ma mancano 5 ragazze: Bianca, Viola, Gemma, Serena e Julia...
"ARÒ CAZZ STA BIANCA" urlò Ciro.
"NUN O SACC CIRÙ" gli urlai, stavamo guardando ovunque e non le trovavamo.
Naditza e Silvia erano piegate a terra che piangevano.
"TROVATE BIANCA"urlò Cardio.
"UAGLIÒ CHIST STAMM FACIN" dissi con le lacrime agli occhi.
"MASSIMO STANN CA DINTR" corsi verso Lino e appena entrai nel ripostiglio rimasi fermo e scioccato. Julia era a terra con le ginocchia sanguinanti senza potersi muovere, Viola con la maglietta alzata che respirava affannosamente con un livido sulla pancia, Serena con dei lividi viola sul collo e Gemma a terra che piangeva, mi girai e a terra vidi Bianca... tutta ricoperta di tagli, lividi, sangue, gli occhi completamente chiusi.
"CHE CAZZO AVETE FATTO" urlai prendendo in braccio Bianca.
Mi guardai la mano ed era piena zeppa di sangue, la alzai la maglietta e vidi un coltellino dentro il suo fianco col sangue che scorreva da lì.
"CHIAMM UN AUTOAMBULANZA" urlai a Lino, così fece.
Dopo poco arrivò e misero Bianca su una barella coprendola con un lenzuolo bianco...

Ciro
"ARÒ CAZZ STA BIANCA" non ci vedevo più dalla rabbia, avevo una paura tremenda, non avrei sopportato di perderla di nuovo...
"TUTTI FUORI, MASCHI E FEMMINE" urlò il comandante.
Andammo davanti le sbarre e vedimo un autoambulanza.
"ERA UNA COME VOI ED È MORTA" urlò lui con le lacrime agli occhi, la mia ansia salì.
Due poliziotti uscirono tenendo ammanettate Viola e Gemma, Serena con una fasciatura al collo uscì accompagnata da Nunzia, Julia aveva delle bende alle ginocchia... ma Bianca non uscì.
"DOVE STA BIANCA" Urlò Nad.
Una barella uscì e il comandante fermò il medico, portò la barella coperta da un velo bianco davanti a noi, no....no.... NO.
Levò il velo e lì vidi Bianca piena di tagli, sangue e lividi con gli occhi chiusi...
"BIANCAAA"urlammo tutti noi ragazzi buttandoci sulla rete scoppiando a piangere, Nad cadde a terra con gli occhi spalancati e Gemma pianse... non ci posso credere... sta volta non è in coma, non la posso andare a trovare e parlarle, Bianca non c'è più.
"Ha lottato fino all'ultimo" sussurrò Gemma piangendo ancora di più.
"C SFACCIM PARLI TU" dissi io completamente distrutto.
"ORA CHIAGN EH?" Urlò il comandante a Gemma che non faceva altro che urlare dal pianto. "CI PENSAVATE PRIMA IRRESPONSABILI" urlò a tutte e 4. "PUTTATAVIL" disse e misero Bianca nell'autoambulanza andando via."VI SENTITE FIERE ORA?" Urlò alle ragazze. "VOI LO SAPEVATE NON AVETTE DETTO NULLA, TUTTE LO SAPEVATE"
"PER IL VOSTRI CODICE DI MERDA, COSÌ NON ANDATE DA NESSUNA PARTE" urlò Lino.
Mi buttai sulla spalla di Edoardo a piangere come non ho mai fatto in 17 anni della mia vita.
"Oh cirù" disse accarezzandomi i capelli anche lui distrutto da tutto questo...
Caricarono Gemma, Serena, Julia e Viola sulla macchina della polizia pronte per essere trasferite nell' altro istituto.
Guardai Cardio che era distrutto quasi come me.

Guardai Cardio che era distrutto quasi come me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
MA QUELLA CHI È?// Ciro RicciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora