Dopo il loro piccolo sfogo sessuale, si vestirono per andare a prendere Tommy e Frankie al Logan, faceva un caldo pazzesco, durante il tragitto parlarono dei loro piani per le vacanze, Maura era in congedo di maternità e Jane stava riconsiderando di ritornare al BPD. "Sicura che piacerò ai tuoi fratelli amore?" chiese Maura specchiandosi per controllare il trucco "Certo! anzi dovrò tenere al guinzaglio Tommy, ama le belle donne e sicuramente ti darà più di una seconda occhiata, ma non farà nulla, sa bene che gli spezzerei le gambe!" rise guardando la faccia sconvolta di sua moglie "Dai...sai che sono gelosa...e protettiva e tutta una serie di difetti che passano in secondo piano quando sono tra le tue gambe amore mio...non vedo l'ora di sentire muovere il bambino...!" disse appoggiando la mano sul ventre di Maura leggermente rotondo. "Anche io...chissà se sarà maschio o femmina!" chiese stringendo la mano della bella bruna "Poco importa...basta che sia sano e tifi per i Sox!" rise la mora facendole l'occhiolino. Una volta arrivate individuarono subito i due ragazzi che si guardavano in giro, appena videro Jane i due fratelli le corsero incontro per abbracciarla, non vedevano da molto, troppo. Tommy la prese in braccio facendola volteggiare per aria "Sorellinaa...come stai bene!...il matrimonio ha fatto miracoli!...siamo così felici per questo e non potevamo crederci quando mamma ci ha detto che potevi vedere di nuovo!" la voce eccitata di Tommy strappò un sorriso a Jane, voleva un mondo di bene a quei due testoni dei suoi fratelli "Si sorella!...vogliamo conoscere la donna che ti ha agganciata!" rise Frankie dando a Jane un piccolo pugno sulla spalla "Idiotaa!...siete gli stessi idioti di sempre, ma vi voglio bene!" sorrise radiosa, Maura guardò la scena commossa, le piaceva che la vita di Jane fosse piena di amore, lo stesso amore che ora aveva anche lei, con Jane, le gemelle e un altro bambino in arrivo. "Allora...!" disse voltandosi verso Maura che era rimasta un po' in disparte "Ragazzi questa è Maura...la mia bellissima moglie!" la bruna prese Maura per mano facendola avvicinare "Wow...Jane hai fatto centro!....è una bomba sexy!" disse Tommy senza filtri "Tommy!...non fare il cretino!" Jane diede una pacca sulla testa al fratello proprio come quando erano piccoli "Ahi!....ok, sto zitto!" rispose massaggiandosi la testa ridendo "Ciao Maura, io sono Frankie...piacere mio!" disse timido tendendole la mano "Piacere mio!...ora andiamo o Angela ci verrà a cercare...le bambine non facevano che chiedere di voi...!" disse prendendo sua moglie sotto braccio "Si...sto morendo di fame...il cibo sull'aereo fa schifo!" disse Frankie, tutti risero. Arrivati a casa di Angela la truppa li aspettava eccitati "Maa..siamo a casa!" urlò Jane aprendo la porta, le piccole le corsero incontro felici "Mammaaa!" dissero in coro "Piccole!" sorrise abbracciandole entrambe "Dove sono gli zii?" chiese Olivia "Eccoci qui!" urlò Tommy che era rimasto nascosto dietro Maura "Zio Tommy...ciaooo!" le bambine si buttarono su di lui facendo quasi barcollare Maura che era sulla traiettoria "Piano bambine...non vorrete far cadere la mamma!" avvertì Jane, sapendo del piccolo segreto che la sua bella moglie custodiva dentro di sé. "Scusaci mammina..!" dissero guardando Maura con aria colpevole "Fa niente...ora mi vado a lavare le mani!" disse scomparendo in bagno. "I miei bambini!...che bello avervi tutti qui! come sta Frank?" chiese Angela abbracciandoli "Sta bene, lavoriamo sodo...ma senti che profuminooo!" disse Tommy prendendo le piccole in braccio "Come sei forte zioo!" commentò la piccola Olivia "E' che mangio tanta verdura!" rise facendole saltellare. "Dai mangiamo prima che si freddi!" Angela guidò la truppa verso il tavolo apparecchiato di ogni ben di dio. Si misero tutti a tavola e mangiarono chiacchierando e ridendo, poi al turno del dolce Jane volle annunciare la gravidanza di sua moglie, sia alzò in piedi tenendo Maura per mano "Bene...direi che dato che tutta la famiglia è qui riunita...io e Maura abbiamo un annuncio da fare...!" guardò un attimo sua moglie che le sorrideva dolcemente "Beh...Maura è incinta ...avremo un bambino!" sputò eccitata. La matriarca rimase a bocca aperta solo per prendere il fiato necessario per urlare di gioia "Che cosaaa??....avrò un altro nipotino??" si alzò dalla sedia per abbracciare la sua nuora preferita "Oh...Maura...grazie per questo regalo!!" disse piangendo "Oh...Angela...così fai piangere anche me...!" rispose con voce rotta, ma Jane si alzò dalla sedia "No!...niente lacrime oggi!...brindiamo a questa splendida famiglia e alla mia bellissima moglie che mi renderà madre una terza volta!...dai brindiamo!" sollecitò tutti ad alzare i bicchieri, lo fecero anche le bimbe con il loro succo di frutta e Maura con una bibita analcolica "Alla famiglia Rizzoli Isles!" dissero tutti ridendo.
STAI LEGGENDO
ALL'OMBRA DEI SUOI OCCHI
FanficDopo un grave incidente, Jane rimane menomata, la sua vita è stata stravolta ed ora vive in un mondo di ombre, la luce troverà di nuovo la strada per illuminare il suo cammino...? ✨️Completa✨️