Vinnie
Quando ne avrei avuto l'occasione lo avrei ammazzato con le mie stesse mani. Gli avrei fatto rimpiangere di essere nato.
Stringendo il volante continuai ad accelerare fregandomene del limite di velocità. Il mio cuore aumentava di battiti ogni secondo che passava
E se fosse stata ferita? E se Stephan le avesse fatto del male?
<Calmati dai> disse Chris confortandomi
<Chris ha ragione,devi rimanere concentrato,non possiamo permetterci di fare delle cazzate o sbaglio?!> si intromise anche Joel
<Come cazzo faccio a stare calmo quando non so che cazzo le stanno facendo? Per quello che so possono averla già uccisa!> sbottai sentendo crescere la rabbia dentro di me
Solo il pensiero di Stephan o chiunque altro del suo gruppo che alzava un dito su di lei mi mandava in bestia.
<Lo sappiamo che è difficile e non ti stiamo dicendo che non devi preoccuparti ma non devi fare in modo che l'odio ti annebbi la mente. Devi salvarla e fargliela pagare ma non sarai in grado di fare nessuna delle due cose se continui così>
Annuii cercando di calmarmi. Aveva ragione. Non potevo distrarmi dovevo rimanere concentrato.
Quando finalmente raggiungemmo la zona rallentai cercando di non attirare l'attenzione. L'ultima cosa che mi serviva era che i bastardi di Stephan mi vedessero.
Avvicinandomi ancora di più scossi la testa notando la Range Rover nera sulla quale era salita Cloe <Lo sapevo che quel bastardo era dietro a tutto questo. Sapevo che c'entrava qualcosa dannazione!> sbottai mantenendo comunque un tono di voce calmo.
<L'ha davvero presa lui allora> annuì con la testa Isaac e senza dire nulla annuii.
<Il suo ultimo desiderio sarà quello di non avermi mai incontrato> serrai la mascella per poi girarmi verso gli altri ragazzi e guardarli
<In caso servissero,prendete> allungai la borsa con dentro le pistole e ognuno di loro ne prese una mettendosela dietro ai pantaloni
Senza fare casino entrammo guardando dentro ogni stanza,calciando ogni porta chiusa e sbirciando attraverso la serratura delle chiavi.
Delle voci provenivano dalla camera accanto a quella in cui ci trovavamo e riuscimmo a distinguere delle voci solo maschili
Joel posò una mano sulla mia spalla facendomi segno che se ne sarebbe occupato lui.
Annuii girando bruscamente verso l'altro lato della casa con la schiena contro il muro.
Potevo vedere i ragazzi di Stephan seduti sul divano a parlare ma Stephan e Cloe non c'erano.Lanciai uno sguardo a Joel per fargli capire che non potevo andare senza che mi vedessero e lui capendo sparò un paio di colpi per atturare l'attenzione dei ragazzi.
Corsi attraverso la stanza raggiungendo le scale in cui tutti si concentrarono su Joel. Non ero preoccupato per lui,era una delle persone più in gamba che conoscessi,sapeva benissimo come uccidere più ragazzi in un colpo solo.
Nel momento in cui arrivai al piano di sopra iniziai a camminare velocemente nel corridoio calciando ogni porta in cerca di Cloe.
Quando arrivai alla fine del corridoio sentii una lamentela provenire da una delle porte che non avevo ancora aperto.
Mi avvicinai per ascoltare meglio e sentii una voce familiare urlare disperata di fermare ciò che stava succedendo.Quello fu abbastanza per mandarmi su tutto le
furie.Allontanandomi usai tutta la forza che avevo in corpo per poi calciare la porta.
Ciò che vidi fu esattamente la scena più brutta della mia vita: Stephan sul corpo tremante di Cloe con la camicetta mezza sbottonata.
La morte e l'odio si impadronirono dei miei occhi e in quel momento sentii davvero di poter essere in grado di fare qualsiasi cosa.
Nessuno toccava la mia ragazza senza subirne le conseguenze.
____________________________________
ECCO QUA IL POV DI VINNIE
per oggi sono abbastanza capitoli,vi lascio con un po' d'ansia per il prossimo,amatemi😜😋😚🥰
STAI LEGGENDO
𝐃𝐀𝐍𝐆𝐄𝐑𝐎𝐔𝐒 𝐋𝐎𝐕𝐄 > 𝐯𝐢𝐧𝐧𝐢𝐞 𝐡𝐚𝐜𝐤𝐞𝐫
Fanfictionvinnie,20 anni e ricercato in 5 paesi degli stati uniti. serial killer e ragazzo pericoloso,sicuramente non un bell'esempio da seguire. la sua vita si basa sul sesso l'alcol e la droga cloe,18 anni e studentessa modello. la perdita del padre l'ha fa...