Cloe
Era davvero successo ciò che pensavo fosse successo o avevo sognato tutto?
Vinnie mi avvolse il mio bacino facendomi avvicinare ulteriormente a lui e in quel momento capii che non si trattava di un sogno.
Era tutto vero,ed io ero davvero la persona più felice del mondo.
Non mi aspettavo che potesse succedere quel che era successo perché avevo sempre voluto prendermi le cose con calma ma allo stesso tempo pensavo che fare quel passo fosse stato molto di aiuto per la nostra relazione.
Non avevamo fatto sesso (anche se effettivamente eravamo a tanto così) eppure,a differenza di quello che Allison aveva predetto non mi aveva lasciata e non mi aveva detto che aveva ottenuto ciò che voleva.
Mi aveva dimostrato che era lì per restare con me e che,proprio come aveva detto poco prima,Allison era solo una troia bugiarda. Le rodeva il fatto che Vinnie avesse scelto me.
Sorrisi a me stessa nel momento in cui sentii le labbra umide di Vinnie sulla mia fronte. Alzai gli occhi fino ad incontrare i suoi.
Mi stava guardando,con un sorriso che andava da orecchio a orecchio.
Mai nessun ragazzo mi aveva guardato così,lui era davvero capace di farmi provare cose fuori dal normale.
Quando ero con lui la mia anima finalmente respirava. Non importava il dove il perché e cosa gli altri potessero pensare di noi.
Non mi importava di niente se non di continuare a ricevere quei baci che solo lui sapeva darmi.
Se non di continuare a prenderlo per mano sentendomi finalmente al sicuro.
Se non di continuare a ridere insieme a lui fregandocene di chi avrebbe pensato che fossimo due pazzi.
Volevo solo continuare a stare con lui,ubriacarmi di lui,fino a non capire più dove fossi,fino a quando non sarei più riuscita a capire dove finiva il mio corpo e iniziava il suo.
La sua risata era la melodia che avrei voluto sentire fino a quando saremmo diventati vecchi,perché anche in quel momento ero sicura l'avrei guardato come la prima volta.
Questo perché senza di lui ero vuota,perché ormai la sua presenza mi aveva riempito ogni angolo del cuore.
<Vinnie> continuai a guardarlo
<Dimmi> sorrise lasciandomi un tenero bacio sulla fronte
<Sei la parte di me di cui non mi vergognerò mai> sorrisi accarezzandogli una guancia e vidi il suo sorriso raddoppiarsi
<Sai Cloe> iniziò a giocare con i miei capelli <Ho sempre avuto paura di non riuscire a trovare qualcuno che sapesse amarmi per quello che davvero sono>
<Pensavo di essere un qualcosa da scartare perché non provavo più niente> mi sorrise <Ma con te ho provato tutto,tutto davvero>
I miei occhi si fecero più lucidi e la mia vista si appannò
<Cercavo qualcosa che mi aggiustasse almeno un po' e tu,mi hai aggiustato proprio tutto> le nostre fronti si toccarono e dovetti mordermi un labbro per non scoppiare a piangere
Ed in quel momento feci uscire dalla mia bocca parole che non pensavo di essere in grado di dire
<Ti amo>
I suoi occhi si sgranarono di un po' continuando a guardare i miei e per un attimo mi pentii di cosa avevo detto
<S-scusa non avrei dovuto....> fui interrotta dalle sue labbra che si posarono sulle mie
Rompendo il bacio mi sorrise <Ti amo> mi accarezzò i capelli per poi baciarmi di nuovo <Infinitamente>
___________________________________
CANZONE DEL CAPITOLO: bruises- lewis capaldiehilà bellezze,scusate se posto ora che è un po' tardino ma mia mamma oggi è risultata positiva quindi dovrò fare tutto io in casa finchè non tornerà negativa.
ANYWAY ecco qua il capitolo che sono sicura stavate aspettando
ammetto che mi sono un po' commossa scrivendolo perché sono parole che dedico ad una persona ben precisa quindi mi ci sono ritrovata molto
spero con tutto il cuore che vi piaccia.
vi amo🤎🤎
STAI LEGGENDO
𝐃𝐀𝐍𝐆𝐄𝐑𝐎𝐔𝐒 𝐋𝐎𝐕𝐄 > 𝐯𝐢𝐧𝐧𝐢𝐞 𝐡𝐚𝐜𝐤𝐞𝐫
Fanfictionvinnie,20 anni e ricercato in 5 paesi degli stati uniti. serial killer e ragazzo pericoloso,sicuramente non un bell'esempio da seguire. la sua vita si basa sul sesso l'alcol e la droga cloe,18 anni e studentessa modello. la perdita del padre l'ha fa...