Marina pov:
<< allora io devo andare ad una importante riunione e voi baderete ai miei bambini>> dentro di me sbuffai, da quando siamo qua ci occupiamo più dei suoi bambini che delle cose serie << non guardatemi così, siamo fermi perché dobbiamo gestire alcune cose, i poliziotti ora vogliono il doppio e poi oggi c'è la riunione per dei babysitter >> la padrona prese le sue ultime cose e li mise nella borsa << quindi sceglietene uno decente o una>> finì di dire e uscì dalla stanza senza nemmeno salutarci.
Daniel e Diego si sedettero sul divano e accesero la televisione, gli guardai entrambi sorpresa << ma siete pazzi? Abbiamo da fare>> dissi quasi urlando, i due mi guardarono sorpresa come se avessi detto qualcosa di strano << abbiamo degli ordini, andiamo a sistemare i bambini devono fare merenda e poi dobbiamo cercare il babysitter che tra poche ore arrivano>> incrociai le braccia, alcune volte mi comportavo da madre con loro due << Possiamo farlo con calma? Dare da mangiare a quelle pesti è una sfida poi trovare un babysitter che fatica>> sbuffai nuovamente e lanciai dei cuscini ai ragazzi << Nom fate i coglioni, io prendo Alex, mentre Diego prenderà Axel e Mia, mentre Daniel prenderà Mia e Tristan, semplice.
E per il babysitter? Cerchiamo uno che tenga a bada Alex e ora voi preparare la merenda io vado a prendere i bambini>> dissi per poi andare su a prendere i ragazzi, prima di entrare senti dalla porta delle grida " ed ecco che litigano" non appena entrai vidi Alex tirare i capelli ad Hazel, mentre gli altri cercano di separarle << ORA BASTA>> battei le mani e subito la smisero, guardai Alex perché sapevo che la colpa fosse sua, scrocchiai le dita ordinandole di venire verso di me a testa bassa si avvicinò << che cosa hai combinato?>> Alex alzò gli occhi al cielo per poi guardare Hazel e di nuovo me << Abbiamo litigato su una vecchi questione, gli animi si sono scaldati, ma è stata Hazel a mettermi le mani addosso prima, non io>> guardai Hazel che era abbastanza provata, quindi era impossibile che fosse stata lei << cosa ti dice la mamma sulle bugie e delle conseguenze?>> Alex mi guardò sorpresa e riguardò sua sorella << Ma Marina, non ho mentito io, lo giuro>> feci un respiro profondo, sapevo che stava mentendo ma come sempre con lei si dovevano usare le maniere forti << Ragazzi andate giù, Alex tu invece vammi a prendere la racchetta da Ping pong>> Alex abbasso lo sguardo e lentamente andò verso il cassetto mentre gli altri uscirono, mi avvicinai a letto aspettando che Alex venisse con la racchetta da Ping pong << togliti i pantaloni e il pannolino, prenderai 50 colpi>> senti uscire dalla bocca di Alex un " sei una bastarda" le tirai 10 sculaccioni forti con la mano << le parole signorina e ora stai ferma o saranno più dolorose>> stavolta non apri bocca al che io posizionai la racchetta sul suo fondoschiena e diedi il primo colpo, poi il secondo, terzo e quarto etc, colpivo forte ma lasciavo 5 secondi tra un colpo è un altro.
<< gli ultimi dieci colpi le prenderai sulle cosce e saranno veloci>> Alex con le lacrime agli occhi mi guardò per poi stringere più forte le coperte << parto>> e non appena lo dissi, le diedi 9 colpi forti e al decimo al colpo la colpi assai forte che tirò un urlo, cadde per terra mentre io la ignorai e posai la racchetta da pin pong dentro il cassetto.
Notai Alex distesa per terra che piangeva dal dolore, alzai gli occhi al cielo prima fa tutta la grande poi quando la puniscono diventa un coniglietto di sicuro non l'avrei consolata non è il mio lavoro, ma dubito che sua madre la consolerà non appena lo saprà << Fai meno storie ed alzati va, che devo darti la merenda>> con le lacrime agli occhi si alzò con fatica e si rimise i vestiti, la presi in braccio e la portai giù dagli altri suoi fratelli e iniziai a imboccarla con il cibo.Alex pov:
Mentre mangiavo non distoglievo dallo sguardo Hazel me l'avrebbe pagata per essere stata punita inutilmente, in più verrò nuovamente punita non appena arriva Sabrina, quindi doppia punizione.
Mentre stavamo mangiando sentimmo il campanello suonare ci guardammo tutti quanti in modo interrogativo << Bambini, perché non andate nell'aula giochi? Noi dobbiamo scegliervi i vostri babysitter, su andate>> " babysitter? Che cazzo stanno dicendo?" I tre ci portarono nella stanza giochi e subito dopo uscirono sbattendo la porta, io mi avvicinai alla porta e sbirciai e vidi entrare degli uomini e delle donne << sono troppo eleganti per essere dei babysitter secondo me>> disse Tristan << Sarà uno dei tanti clienti di Sabr-mamma>> dissi, ma non mi interessava dei nuovi babysitter ma dovevo chiarire una cosa con mia sorella << Hazel spero per te che andrai in paradiso>> dissi avvicinandomi a mia sorella.Daniel pov:
Uno più noioso di quell'altro, o erano troppo permissivi o troppo idioti, non li sopportavo << possiamo cambiare, diciamo alla padrona che fanno schifo va bene? Sono stanco sono almeno 2 ore che parliamo con persone diverse>> borbottai annoiato mentre leggevo dei curriculum di altra gente << stai zitto e lavora e lamentati di meno>> mi rimproverò Marina e in quel momento entrò uno abbastanza muscoloso, alto, dai capelli marroni e occhi color miele " e questo qua sarebbe un babysitter?" << Salve mi chiamo Carlos Piña, ho 30 anni, ho fatto per 2 anni il babysitter e adoro i bambini>>Diego:<< lei lo sa, che questi sono bambini diversi? Insomma sono c'ho che si dice dei little, ma credo che lei lo sappia dato che fa parte del sito www.babylittlesitter.com.
Le lo chiedo per essere sicuri e che non si sia sbagliato>>Carlos:<< si signore, né sono al corrente, in tal caso ho solo avuto 2 anni di esperienza come babysitter di little>>
Marina:<< Perfetto ora le faccio un'altra domanda se i bambini dovessero litigare come fermerebbe una lite?>>
Carlos:<< Beh, prima cercherei di capire la situazione e poi vedere come agire>>
Diego:<< E come agirebbe?>>
Carlos:<< beh, dipende da cosa succede e se ho il permesso, nei peggiori dei casi li metterei in punizione>>
Daniel:<< Che tipo di punizione>>
Carlos:<< beh la peggior punizione sarebbe mandarli a letto senza cena, fargli scrivere cento volte che non si deve fare e poi li metterei all'angolo>>
Scoppiai a ridere nel sentire quella assurda punizione, una punizione del genere ad una come Alex farebbe ridere, Diego mi diede un pugno forte,lo guardai come per dire " che c'è?" << Signor piña ci dia un secondo, Daniel, Diego seguitemi>> mi alzai riluttante e segui Marina che ci portò in uno sgabuzzino << Lui per ora è il migliore, scegliamo lui>> disse Marina elettrizzata << a me no, preferisco la spagnola e poi le sue punizioni funzionavano meglio>> guardai Diego cercando aiuto << Non guardarmi a me piace l'altra è più gentile>> " il solito orsacchiotto" << ma hai sentito la punizione più severa che darebbe? Fanno ridere>> gli feci notare ma Marina non mi stava ascoltando << chi è il capo? Quindi decido io a me lui piace e poi ci penserà Sabrina no?>> disse e fece un sorriso uscendo fuori dalla porta << tu potevi aiutarmi sai>> dissi a Diego uscendo e avviandomi verso il salotto.
______________________________
Spazio autore:
Ecco a voi un'altro capitolo spero che vi piaccia.
In ogni caso Another World verrà aggiornato da luglio in poi.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒖𝒈𝒂𝒓 𝑴𝒐𝒎𝒎𝒚
RandomAlex è una ragazza di 18 anni, viveva con lo zio ma essendo che aveva compiuto 18 anni, lo zio non se la sentiva più di mantenerla così la butto fuori di casa. Decise allora di iscriversi in un sito Daddy e Mommy, l'attesa non durò molto e trovo su...