𝑰𝒍 𝒎𝒆𝒅𝒊𝒄𝒐

1.3K 22 0
                                    

Mi scuso, ma non ho controllato gli errori, controllerò domani.
------------------------

Sabrina pov:
Oggi sarebbe stata una giornata pesante, dovevo aspettare il dottore che doveva controllare Alex, iscrivere i ragazzi alla nuova scuola fatta dallo stesso Rubino e infine fare arrivare un carico di armi importante, avevo le ore contate e speravo tantissimo che non sarebbero successo casino.
Mi alzai dal letto, mi feci una doccia veloce, mi sistemai e mi misi una gonna nera, una camicia bianca e un giochetto di pelle leggero << Mamma mi fa male la pancia>> disse Alex dolorante, l'avevo lasciata dormire nel mio letto in modo che se dovesse succedere qualcosa almeno ero lì presente per lei << lo so piccola, tra poco arriverà il dottore e curerà questo pancino>> le dissi facendole un massaggio alla pancia e quando vidi che si stava rilassando decisi di andare a svegliare gli altri che erano già in piedi, più o meno mezzi addormentati, appena mi videro vennero verso di me << è l'ora di mangiare piccoli miei>> dissi, loro ancora mezzi assonati mi seguirmi fino alla tavola dove c'erano Daniel, Diego e Marina che avevano apparecchiato per me.

La colazione fu abbastanza silenziosa e nessun trambusto quando senti il campanello suonare Daniel si alzò e qualche secondo dopo lo vidi ritornare << è il medico signora>> annuì alle sue parole e mi alzai andando verso la porta e quando apri trovai il medico davanti a me << Signorina White come sta? Sono qui per visitare sua figlia>> senza dire nulla gli feci strada verso camera mia dove c'era Alex sotto le coperte e notai che aveva accesso la tv in un primo momento mi sarei arrabbiata ma dato che stava male ho lasciato stare << allora ragazzina vieni qui che controlliamo cosa hai>> disse, Alex non sembrava molto contenta ma si fece visitare senza creare problemi.
La visita durò almeno 20 minuti e le fece ogni tipo di controllo, pressione, cuore, respirazione etc, nel mentre che la visitava io le stavo vicino, quando Alex era malata era molto più amorevole, docile, generosa e sopratutto si comportava bene << Signora White sua figlia sta bene, il vino scaduto non crea un danno salutare enorme ma siccome ne ha bevute tante per questo motivo ha il mal di pancia, le ho prescritto del buscopan e deve mangiare cose solide e sorseggiare acqua tiepida e bere tè e infine tanto riposo>> alle sue parole mi tranquillizzai e diedi tanti bacini ad Alex << grazie dottore, senta già che c'è potrebbe controllare gli altri miei figli, così per stare tranquilli>> dissi, il dottore annuì e gli feci strada in cucina dove c'erano gli altri 4 che stavano ancora finendo di mangiare << Mia vieni qua che il dottore ti deve controllare, ci vorrà un minuto>> e da brava che era venne senza fare storie.

Hazel pov
Io i dottori gli odiavo sempre odiati è sempre gli odierò, quelli ti iniettano cose strane per non parlare di quando ti toccano, scossi la testa al solo pensiero e lentamente cercai di andarmene dal salotto ma mamma mi becco << Hazel, vieni qui manchi solo tu>> normalmente ascolto sempre cosa mi dice ma sta volta avevo i piedi incollati al terreno, la faccia di mamma cambiò subito e scrocchio le dita ma io non mi mossi, al che lei si avvisano a me e mi prese con la forza mettendomi sul divano, il dottore mi visito tutta da cima ai piedi inutile dire che ero agitata tutto il tempo e infirme controllo la mia cartella clinica << senta a sua figlia manca un vaccino contro il tetano vuole che le lo faccia ora?>> mamma annuì, al che vidi che il dottore estrarre una siringa a quella vista diedi un urlo << la dovete tenere ferma>> alle parole del dottore Diego e Daniel provarono a tenermi ferma ma stavolta calciai dritto nelle palle Daniel che si accasciò per terra a quel punto mi arrivò uno scapaccione così forte che pure in nord Corea lo avrebbero sentito << Marina tienila ferma tu>> gridò mamma, Marina mi prese per le gambe e mi girarono a pancia in giù e infirme ricevetti l'iniezione, scoppiai a piangere << abbiamo finito le manderò via email il conto>> disse il medico salutando tutti.

Pochi minuti dopo vidi mamma correre verso di me e mollandomi almeno 10 raffiche di sculacciate << ti sembra il modo di comportarti? Mi hai fatto fare una figura di merda>> disse urlando, io ormai stavo piangendo sia per la puntura di prima, che per le sculacciate su un'iniezione appena fatta da poco, mamma mi prese per un orecchio e mi riportò in cucina dove prende il mestolo di legno e mi ordinò di porgere le mani in avanti, timidamente le porsi e in quell'istante arrivò il primo colpo, immediatamente ritrassi la mano ma a mamma non piacque che ricevetti il colpo su la natica sinistra dove l'inizio e non era stata fatta ma avevo afferrato il concetto << fallo un'altra volta e giuro che te le do sulla schiena>> era furiosa con me, raramente capitava che lo fosse e questo mi faceva piangere ancora di più.
Riporsi nuovamente le mani in avanti e stavolta presi ogni colpo che arrivava, faceva davvero male ma dovevo resistere se non volevo ulteriori punizioni, andò avanti così per circa 10 minuti e le mie mani ormai non sentivano più nulla se non un atroce dolore e in più c'era la vergogna perché stavo piangendo come una bambina di 3 anni << ho finito e ora fila in biblioteca e voglio che mi fai una recensione dettagliata sul libro "la storia infinita" intesi?>> annuì alle sue parole ma ricevetti uno schiaffo in viso << si mamma ho capito>> urlai e non appena mi congedo con lo sguardo me ne andai piagnucolante in biblioteca.
________________________________
Spazio autore:
Buonasera a tutti, spero che il capitolo vi piaccia, commentate e mettete le stelline.

𝑺𝒖𝒈𝒂𝒓 𝑴𝒐𝒎𝒎𝒚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora