Occhio non vede cuore non...

77 3 0
                                    

Rimase in ufficio fino all'ora di pranzo poi decise di andare a mangiare qualcosa. Prima di uscire notò che i suoi operai stavano mangiando tra di loro, cercò la bella bruna ma non la vide nella mischia, si allontanò un attimo verso la sua macchina e la vide seduta su un muretto di mattoni in braccio ad un uomo che doveva essere Casey.  L'uomo si difendeva bene: ben piazzato, capelli castano chiaro, occhi verdi molto espressivi e sorriso ammaliatore. Maura capiva cosa ci vedesse Jane, era un bell' esemplare maschile, se solo non le piacessero le donne. Si avvicinò con discrezione fingendo di fare una telefonata, la coppia appena la vide la salutò cordialmente. "Buongiorno Signorina Isles!" Casey si alzò in piedi per educazione trascinando Jane con sé; solo in quel momento Maura notò quanto la ragazza fosse alta e slanciata. Maura rispose loro con un cenno del capo ed un sorriso, si avvicinò ma non troppo, per cogliere le loro parole, voleva sapere tutto di questa Jane. "Dai Casey...i ragazzi vanno al Dirty stasera, voglio uscire e divertirmi, domani è domenica e non lavoriamo...daii!" La voce roca di Jane scosse Maura nel profondo, chissà come doveva essere sentirla gemere sotto di lei, Maura arrossì violentemente a quel pensiero e senza indugiare oltre andò verso la sua macchina e se ne andò. "Dio...quella ragazza mi fa uscire di testa...cazzo!" Urlò sbattendo le mani sul volante, erano secoli che non si sentiva così, non aveva mai provato qualcosa di così animalesco per nessuno. Lei non era una sfascia coppie, ma Jane, quella Jane, la voleva, il solo pensiero di poter toccare quella pelle, di avvinghiare le dita in quei riccioli ribelli le fece venire voglia di toccarsi, era tanto che non si dava piacere. Scosse la testa a quel pensiero errante, strinse con forza le gambe e cercò conforto in uno dei suoi ristoranti preferiti. Una volta a casa diede da mangiare a Bass e poi andò a farsi una doccia gelata cercando di scacciare i pensieri su Jane e placare la sua fame, ma tenere le mani apposto con quell'immagine nella mente era davvero dura, così cedette, si diede piacere e poi si buttò sul letto ancora fradicia, sulle labbra un sorriso soddisfatto e nel cuore la speranza di poter conoscere meglio quella splendida donna. Il lavoro andò bene, Casey e Jane tornarono a casa relativamente presto, dopo aver fatto l'amore, si fecero una doccia corroborante e uscirono per raggiungere gli altri al Dirty. Jane voleva bere e divertirsi, lasciarsi alle spalle quella lunga giornata di lavoro. Il locale era pieno come al solito, il gruppo di ragazzi li aspettava già al tavolo. "Hey Jane...venite qui!" Chiamò Joey sventolando la mano per farsi notare. "Jo...hey, ci siete tutti!...bene dai, stasera si fa festa!" Jane si mise a sedere tra i ragazzi seguito da Casey che aveva l'aria un po' svogliata. "Baby...tutto ok?" Jane guardò il suo ragazzo che sembrava annoiato. "Si, vado in bagno...ordinami una birra!" Disse allontanandosi. Joey e gli altri lo guardarono strano. "Hey Rizz...tutto bene con Casey? Sembra stanco!" Jane annuì. "Si, non credo faremo tardi...dai beviamo e divertiamoci!" Urlò alla compagnia. Tutti si ordinarono da bere e da mangiare. Jane birra e Hamburger, idem per Casey, mangiarono e parlarono di cose allegre, passò un po' di tempo e Casey sembrava non tornare. "Hey ragazzi vado a vedere che fine a fatto Casey...Joey mi ordini un altro giro?" Chiese alzandosi dalla sedia prima di sparire tra la folla che ballava in pista. Andò verso il bagno degli uomini, aspettò un po', ma nulla, si affacciò senza farsi notare, ma non c'era nessuno, uscì dal locale un attimo, magari si stava fumando una sigaretta, ma ciò che vide le fermò il cuore: in un angolo semi nascosto a malapena illuminato Casey si stava sbattendo una ragazza contro il muro. Jane rimase di sasso, il cuore a pezzi. "Casey!!" Urlò prima di correre via in lacrime.

COSTRUISCI UN CUORE IN CUI ABITAREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora