*Corsivo per i pensieri.Maura era al penultimo giro d'ispezione per la Isles Corp. il suo lavoro di Capo ingegnere le risucchiava molte energie, dopo questa settimana finalmente un po' di ferie, sarebbe ritornata in Francia dalla sua famiglia per scrollarsi dalle ossa il lungo inverno bostoniano. Stava parlando con alcuni colleghi del suo ultimo prestigioso progetto quando il suoi occhi furono attirati dall'urlo di un capo mastro. "Hey Rizzoli! Metti il casco o ti mando a casa! Me ne sbatto se sei una ragazza, chiaro? Qui si lavora sodo e non voglio incidenti, quindi legati quei capelli e mettiti al lavoro!" La donna annuì asciugandosi la fronte madida di sudore con la mano. "Agli ordini Kit!" La ragazza sorrise sfacciatamente prima di fare come detto. Indossava un top cortissimo una volta bianco, ma ormai sporco di terra, Jeans a vita bassa scoprendo un addome teso e muscoloso, la pelle sudata splendeva sotto il sole cocente, alcuni rivoli di sudore le scendevano dal reggiseno sportivo per incunearsi nell'ombelico, a quella vista Maura si leccò le labbra inconsciamente. Chi era quello splendore?. Non l'aveva mai vista prima e conosceva tutti i suoi dipendenti, senza distinzione di classe o ruolo. "Chi è quella ragazza?" Chiese al suo collega che aveva placato le sue elucubrazioni per capire dove Maura stesse guardando "Chi, lei? Non so...Mike...chi è quella ragazza?" Chiese indicando Jane che stava legando i capelli in una coda. L'uomo si sporse leggermente per capire chi suscitava tanto interesse "Ah...quella è Rizzoli, Jane...è in prova come operaio saldatore da qualche giorno...lavora sodo ed è molto brava, problemi Miss Isles?" Domandò guardando la donna che era rimasta senza parole. "No...nessun problema...andiamo avanti! Peter voglio quel cambio di impalcature entro la settimana...sai che la sicurezza è fondamentale per la Isles Corp. Non voglio incidenti dopo quello di Alex siamo intesi? Tengo molto al mio personale!" Precisò dando un' ultima occhiata alla splendida bruna che si era messa a lavoro con il suo casco giallo in testa.
STAI LEGGENDO
COSTRUISCI UN CUORE IN CUI ABITARE
Fiksi PenggemarMaura capo ingegnere è piena di entusiasmo e progetti per il futuro, adora il suo lavoro, ha una famiglia che la sostiene...ma non riesce a mettere radici nel cuore di nessuno...cosa accadrà quando incontrerà Jane, nuovo operaio saldatore che lavora...