Eh sì ragazzi, è così che definisco la mia vita: un totale disastro!
Parliamoci chiaro, so perfettamente che c'è gente che sta peggio di me ma... odio la mia vita e le persone che la circondano!
A cominciare da mia madre: quarantenne alcolizzata, tossicodipendente e senza uno straccio di dignità!
Mio padre, oh... quell'essere invece fa la bella vita: ha divorziato da mia madre quando ha capito che lei era piena di eroina fino al midollo, poi si è risposato con una modella ricca e con venti anni in meno; scommetto che in questo momento sarà sulla spiaggia delle Maldive a prendere il sole mentre sorseggia un cocktail insieme alla sua modella mentre mia madre è in cucina che si scola la sua quarta dose giornaliera e io sono in bagno, con due dita in gola che vomito la mia di dose di cibo quotidiana.
Fantastico, domani inizia pure la scuola... l'ho aggiunta alla lista delle cose che odio quando... è successo il fatto...
Ero al secondo anno di liceo, (domani inizio il quarto) , me ne stavo da sola in biblioteca a cercare un libro per fare la ricerca di biologia riguardante le cellule eucarioti e procarioti; ad un certo punto sento una voce che mi dice:"Ciao troietta... che ci fai qui tutta sola?" , mi voltai e vidi Barry Milton con tre suoi amici, tutti con uno sguardo come di qualcuno che vuole fare qualcosa di losco.
Dopo averli osservati per capire cosa stessero cercando di fare, ma senza successo, mi decisi a rispondere a quel 'troietta' che mi aveva detto:"mi spiace ma se pensi che io sia troia hai sbagliato proprio persona...". Lentamente si avvicinarono, e poi di colpo da dietro, due di loro mi buttarono per terra tenendomi ferma e un altro filmava Barry Milton che mi violentava. Io mi dimenavo cercando di dargli dei calci e spingerlo via, ma ogni sforzo era vano. Quando finì disse, con me immobile sdraiata sul pavimento impietrita:"quando tutti vedranno questo, non sbaglierò nel dirti che sei una troia!".
Li osservai andarsene. Non li denunciai, nemmeno quando il mio video venne visto da tutti, e quei tutti iniziarono ad insultarmi. Soffrivo e soffro tuttora in silenzio...
Odio la scuola!
STAI LEGGENDO
La Mia Vita?! Un Totale Disastro...
Teen FictionFanny è una ragazza che ha dimenticato cosa significa amare, il suo unico sentimento ormai da anni è solamente uno: l'odio! Odia tutto della sua vita, fino a che l'incontro con Ryan e con l'aiuto di Jared ricorderà finalmente il significato della pa...