Capitolo 31

107 6 0
                                    

Che bello siamo già a fine aprile.
La scuola è quasi finita e ovviamente ci riempiono di interrogazioni e verifiche.
Sono un po' stressata in questo periodo sia per la scuola che per un altro motivo più importante.
Tanto per cambiare sono in camera che faccio i compiti.
"Amore" sento Ryan bussare.
"Avanti!" dico.
Entra in stanza e mi chiede:"ti serve aiuto?", "no grazie, ho praticamente finito", "okay! Io devo andare alle prove, vuoi venire?","no grazie, finiti i compiti devo studiare...", "ah già l'interrogazione... io faccio stasera" mi sorride.
Continuo a scrivere e ad un certo punto:"va beh piccola, io vado. Ti amo, a dopo" mi saluta baciandomi i capelli, "ciao anch'io!".
Chiude la porta uscendo.

Mi alzo di scatto e guardo fuori dalla finestra.
Vedo che se ne va con la macchina.

Mi infilo le scarpe e scendo al piano di sotto.
Sto per uscire:"dove vai?" mi blocca Sonia, "ehm... vado a... salutare Emily!", "ah okay, a più tardi allora!", "già ciao!".
Esco di casa e monto in sella alla bicicletta.
Vado veloce, questo dubbio mi sta ammazzando!
Raggiungo la farmacia più vicina.
Parcheggio la bici ed entro.
"Buonasera, come posso aiutarti?"mi chiede la farmacista.
"Salve mi servirebbe... un..." mi si mozza lo stomaco al solo pensiero "mi servirebbe un test di gravidanza...".
Inizialmente mi guarda un po' perplessa ma poi:"certo, ecco qua. Sono $14,20!".
Pago e nascondo la scatolina nella borsa.
Torno velocemente a casa e senza farmi vedere e sentire salgo le scale, dopotutto per Sonia sono con Emily...
Vado in bagno, prendo il test e lo faccio.
"Aspettare il risultato per cinque minuti, se non esce niente rifatelo" leggo sulla scatola.
Aspetto seduta sul bordo della vasca, agitando ansiosamente la gamba velocemente.
Quell'attesa sembra infinita e poi vedo comparire il risultato.
Il sangue mi si gela nelle vene, non è possibile...
Aspetto un bambino...
Completamente nel panico inizio a piangere agitando il test come nella speranza che si cancelli e che sia solo uno scherzo di cattivo gusto.
Come farò a prendermi cura di lui o lei che sia?! Né io né Ryan abbiamo un lavoro! Andiamo ancora a scuola!
Merda merda merda merda!
Vado nella mia camera e aspetto fissando il vuoto con il test in mano per chissà quanto tempo.
Verso sera sento bussare.
Nascondo il test sotto il cuscino, prendo un libro a caso e faccio finta di leggere per poi dire:"avanti!".
Entra Ryan bello pimpante che mi raggiunge baciandomi con foga;"AMORE! MI SEI MANCATA!", mi metto a ridere e dico:"anche tu!".
"successo qualcosa di interessante?" mi chiede.
Merda...
"In effetti si..." dico tristemente.
"Che hai?" mi chiede preoccupato.
Lo guardo per qualche minuto e tiro fuori il test.
"Non mi arrivavano le mestruazioni..." spiego con Ryan che mi fissa impaurito, "così.." continuo "ho comprato questo... e... è positivo...".
"È... è uno scherzo? Perché se lo è non è divertente chiaro?!" dice arrabbiato e preoccupato insieme.
"No... non lo è...".
Si alza in piedi mettendosi le mani nei capelli:"CAZZO! E ORA?!", "non lo so!", "tu cosa vuoi fare?", "in che senso?", "lo vuoi tenere o no?!", "amore io non ammazzo mio figlio! E non lo dò in adozione!", "MA NON POSSIAMO PERMETTERCELO!" urla, "CE LA FAREMO IN QUALCHE MODO!" grido arrabbiata.
Mi siedo e scoppio a piangere.
Mi abbraccia e mi consola:"tranquilla... ce la faremo...".

*spazio autrice*
Salveee scusate il capitolo corto.

Ryan e Fanny sono nella cosiddetta merda.
Spero che la storia vi stia piacendo. Se volete darmi suggerimenti su come continuare li leggo volentieri.

A presto con il prossimo capitolo.
Ciao belli ♡.
-Sara


La Mia Vita?! Un Totale Disastro...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora