Capitolo 30

156 6 1
                                    

"Beh sì, ovvio che ci rivediamo! Ciao Fanny!"
"Ciao Emily" le sorrido.
Entro in casa e me ne vado in camera.
Ryan è sul letto che legge una rivista sulle batterie.
"Ciao piccola!" mi saluta.
"Ciao amore!".
Mi siedo accanto a lui e gli dò un bacio.
"Com'è andata?" mi chiede.
"Tutto bene! Ho scoperto anche che Barry e Emily usciranno insieme".
"Davvero?".
"Sì!".
"Cambiando argomento piccola, che giorno è oggi?".
"Ehm... martedì".
"Sì ma che numero?".
"20 marzo".
"MA DOMANI È IL TUO COMPLEANNO!".
"Non ricordarmelo... divento vecchia!".
Mi sale sopra e mi dice baciandomi "allora sei la vecchia più sexy del mondo!".
Lo bacio e gli dico "e tu sei fantastico".
Restiamo lì a coccolarci guardando la televisione fino all'ora di cena quando sentiamo Sonia annunciare che è pronta la cena.
Spegniamo la tv e scendiamo.
Questa sera c'è Hope come ospite.
Le vado incontro e l'abbraccio "ciao Hope! Che bello averti qui!"dice Ryan, "ciao ragazzi!" ci saluta.

Ci sediamo a tavola.
"Ecco a voi ragazzi!" dice Sonia distribuendoci le porzioni di arrosto e patate.
"Ragazzi siete pronti per l'interrogazione di chimica di domani?" ci chiede Hope.
"Io sì dai" rispondo.
"Dopo me la spieghi allora? Non ci capisco niente" mi dice Ryan.
"Sì ci penso io ignorante!" dico tirandogli una gomitata innocente.
Ridono tutti.
"Non è colpa mia..." si rattrista lui.
"Lo so" dico dandogli un bacio e sorridendogli.
"Ti perdono solo per questo..." mi dice.
Scoppia una risata di gruppo e continua la cena.
Verso le 22 io e Ryan salutiamo tutti dicendo che devo spiegare chimica a lui.
Saliamo e inizio a spiegargli le formule.
E verso le 23.30 finiamo.
"Ho capito tutto! Grazie piccola" mi dice baciandomi.
"Prego".
Sbadiglio e coricandomi sul letto dico "sono stanchissima... penso che mi farò una doccia veloce e mi metterò a dormire...".
Mi viene vicino e mi chiede:"ma come... non aspetti neanche mezzanotte?".
Mi alzo e dico:"sono davvero stanca...".
"Okay..." mi risponde deluso.
Mi avvicino e gli dico sensualmente:"oggi è l'ultimo giorno di ciclo... devo essere riposata per te amore!".
Diventa rosso e mi dice:"oh... così mi piace...".
"Certo che ti piace!" dico uscendo dalla stanza per andare a farmi la doccia.
Vado in bagno, mi spoglio e vado sotto il getto d'acqua.
Fischietto mentre mi spalmo lo shampoo sui capelli, li guardo e penso:"sarebbe meglio dargli una spuntatina... va beh ci andrò questo fine settimana!".
finisco di lavarmi ed esco in cerca dell'accappatoio.
Lo indosso e mi asciugo i capelli con il phon.
Metto l'intimo, una maglietta bianca dei Pink Floyd ormai rovinata e dei pantaloncini neri.
Torno in camera e noto che Ryan è già sotto le coperte addormentato.
Metto la sveglia e poi sposto piano le coperte per accucciarmi vicino a lui.
"Buonanotte amore!" mi bacia a stampo.
"Oh Dio! Pensavo dormissi! Buonanotte!".
Appoggio la mia guancia sul suo petto e mi lascio coccolare fino ad addormentarmi.

*mattina*

*biip biip biip biip biip*
Sobbalzo e spengo la sveglia.
Ryan non c'è.
Dov'è?!

Sento bussare alla porta:"AVANTI!" dico.
La porta si apre ed entra Ryan con un vassoio con sopra un piatto di pancake, un bicchiere di succo d'arancia, coltello, forchetta e una rosa rossa.
Rimango a bocca aperta.
"Buon compleanno principessa" mi sorride.
Sto per alzarmi quando mi dice:"FERMA! Stai seduta!" sorride.
"Okay!" rido.
Mi porta il vassoio e mi 'espone' ciò che c'è sopra.
Gli dò un bacio ringrazianodolo della colazione a letto.
Mangio i pancake e mi dice:"come sono?", "squisiti!", "li ho preparati io per te!".
Lo guardo, sposto cauta il vassoio sul comodino e mi chiede perplesso:"che fai?".
Appoggiato il vassoio lo fisso e gli salto addosso baciandolo con foga.
"Sesso di prima mattina! Evviva!" dice.
Ridiamo e poi ci spogliamo, si blocca e chiedo preoccupata:"che hai?".
"Non ho più profilattici! Cazzo!".
Ci penso su e poi gli salto addosso e dico tra i gemiti:"fanculo!".
Iniziamo a muoverci sincronizzati e sto per raggiungere l'orgasmo quando mi dice:"amore... sto per...", "aspetta ti prego...", "non so se resisto ancora per molto!".
Raggiungiamo l'orgasmo e mi dice mentre si distende vicino:"WOW! QUESTO SÌ CHE È SESSO!".
"Buon compleanno a me!" dico. Ci mettiamo a ridere e poi iniziamo a prepararci per la scuola.
Scendiamo le scale e mi accoglie Sonia con un abbraccio:"auguri!", "grazie!", "questo è per te da parte mia, di Andy e Lily!" mi porge un pacchettino e sorpresa dico:"non dovevate.. davvero" lo apro e c'è una collana d'argento da cui pende un ciondolo a forma di ali di angelo.
"Ma è bellissimo!" dico mettendomelo al collo.
Scende Sam dalle scale e mi abbraccia facendomi gli auguri e dandomi un pacchetto regalo, lo ringrazio e apro il dono, è un disco in vinile dei The Clash, molto raro, rimango a bocca aperta e balbetto:"ma..ma dove lo hai trovato?! Grazie Sam!" lo abbraccio.
"Vado a mettertelo sul comodino, ora andate a scuola che se no fate tardi!" ci ordina Sonia.
Usciamo tutti e tre e Ryan chiede a Sam:"ti accompagno in auto?", "no grazie, vado a piedi con Hope!", "okay. Ciao!".
Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso la scuola.
Arrivati, andiamo in classe dove Hope mi corro incontro abbracciandomi e facendomi gli auguri.
Mi consegna un pacco e dico:"oh... grazie!", tolgo la carta ed è un vestito rosso molto carino senza spalline con la gonna davanti corta fino a metà coscia e dietro arriva fino ai piedi, "è meraviglioso!" dico abbracciandola.
"Salve ragazzi! Vi siete preparati per l'interrogazione?" entra il prof di chimica e ci mettiamo ai nostri posti.
"Benissimo, oggi interroghiamo..." scorre il dito sul registro su e giù.
Io sono tranquilla.
"Reed, Beths, Swanson e Colins interrogati!" annuncia il prof.
"Che bel regalo ti ha fatto!" mi sussurra Hope, "ma si tanto ho studiato".

Finita l'interrogazione.
Prendo 8 e Ryan 6.

Finita la giornata scolastica Ryan mi dice:"ho una sorpresa per te!".
Mi bendano.
Partiamo in macchina con Sam e Hope.
Mi fanno scendere e camminare per un po'.
"Okay quando te lo dico togli la benda!".
"D'accordo!".
Aspetto una decina di secondi e poi Ryan mi dice:"okay togli pure la benda!".
La tolgo e siamo in garage, sono tutti ai loro posti tranne Ryan che è al posto di Barry al microfono e quest'ultimo alla batteria.
"Ma che...?" dico.
"Buon compleanno amore... questa canzone te la voglio dedicare, sei speciale per me e per tutti noi. Questa è per te, scusa se non sono molto intonato..".
Iniziano a suonare "Thing for you" degli Hinder.
Ryan ha una bellissima voce.
Mi si inumidiscono gli occhi e mi commuovo.
Finita la canzone piango di gioia e Ryan mi viene incontro abbracciandomi.
Mi asciugo le lacrime e dico:"grazie a tutti ragazzi... vi voglio troppo bene...".

*spazio autrice*
Salveee.
Spero che la storia vi stia piacendo.
Se volete darmi suggerimenti su come continuare li leggo volentieri.
A presto con il prossimo capitolo.
Ciao belli♡
-Sara





La Mia Vita?! Un Totale Disastro...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora