Capitolo 33

127 4 0
                                    

Stavamo giungendo al termine della gravidanza ed ero parecchio stressata e agitata.
Io e Ryan avevamo trovato un piccolo appartamento tutto nostro.
Una cucina, un bagno due stanze da letto e un salotto.
Non era una villa ma era davvero bella.
La maggior parte delle volte che Ryan era al lavoro invitavo Hope o Jenny a passare insieme il tempo.
Spettegolavamo e parlavamo del più e del meno.

"Ti stavo dicendo che secondo me dovrei spostare la culla un po' più vicino alla finestra. Tu che dici?" chiedo a Hope indicando la culla.
"Mmh... secondo me no sta bene lì, vicino al muro!".
"Mmh... sì hai ragione! Ahia cazzo!" dico mettendomi le mani sulla pancia.
"Che hai?" chiede lei preoccupata.
"Non lo so ho sentito una fitta!" dico.
"Se ne sentiamo altre andiamo in ospedale okay?".
"Forse è un falso allarme. Ne ho avute altre così ieri ma adesso si stanno facendo più vicini e forti".
"Ma perché non me lo dici?! Se sono contrazioni?!".
"Dici he dovremmo andare?".
"Sí! Andiamo!"

Prende le chiavi e ci dirigiamo in macchina all'ospedale "cazzo! Che male!" urlo mentre mi contorco dal male.
"Merda merda! Muoviti ad attraversare vecchio!" urla Hope indicando un anziano che attraversa le strisce.
"Stai calma signorina!" gli grida questo.
"LA MIA AMICA STA PER PARTORIRE MUOVITI!".
Affretta il passo e ricomincia la corsa verso l'ospedale.
"Devo chiamare Ryan! Passami il cellulare!" dico.
"Tieni!" Mi passa il telefono concentrata sulla strada.
Digito il numero...squilla...risponde:"pronto Hope?", "sono Fanny!", "amore! Che hai?", "mi sa che la bambina sta arrivando! Credo di avere le contrazioni! Ora stiamo andando all'ospedale!", "merda! Ti raggiungo subito!", "okay! A dopo!".
Le passo il telefono per piantarci un urlo di dolore poco dopo.
"Eccoci!".

Mi aiuta a camminare fino alla reception e dice:"penso che stia per partorire la mia amica!", "okay!" Mi fa sedere su una sedia a rotelle e mi portano a fare una visita per capire se sono in travaglio.

Pov Ryan:
"John la mia ragazza sta per partorire devo andare!" dico.
"Certo! Vai! Auguri!".
"Grazie! Ciao!".
Lancio i guanti da qualche parte, prendo le chiavi dell'auto e corro verso l'ospedale.
Raggiungo la reception e dico:"Fanny Beths! Dove si trova?!".
"In sala parto, terzo piano stanza 312" dice l'infermiera.
"Grazie!".
Corro verso l'ascensore e impreco:"MUOVITI ASCENSORE DI MERDA!". Dette quelle parole si spalancano le porte e corro cercando la stanza 312.
Entro e vedo Fanny in lacrime dal dolore che sta partorendo.
"SONO QUI AMORE!" grido.
"AMORE!" Urla lei con gli occhi speranzosi.
Le dò un bacio e le dico:"sono qui sono qui piccola mia".
"Fa malissimo!" Piange.
"Fanny alla prossima devi spingere! Vedo già la testa! Alla prossima spinta la tua bimba è fuori!".
Agita su e giù la testa e sento che inizia a stringermi la mano fortissimo.
"Dai amore sei bravissima! Spingi!" le dico quasi commosso dal fatto che sto per diventare padre.
Inizia a urlare e spingere e la dottoressa tira fuori una bimba urlante bellissima dicendo:"eccola qui!" la appoggia sulla pancia di Fanny.
Sento che sto per svenire. Inizio a piangere di gioia .
"Vuole tagliare il cordone?" mi chiede la dottoressa.
"Certo!".
Mi passa le forbici e taglio in cordone ombelicale.
"Prendila" mi sussurra Fanny porgendomi la neonata.
"Ma se la rompo?"
"Tieni amore!".
Prendo in braccio quella piccola creaturina, la mia bambina, che protteggeró sempre!
Le dò un lieve bacio sulla testolina per paura di farle male, poi guardo Fanny e le sorrido.
"Vi chiedo scusa ma ora dobbiamo farle alcune visite di controllo!" dice l'infermiera prendendo la bambina sorridendomi.
"Certo!" Le passo la piccola un po' triste per il fatto di separarmene.
"Che cognome segno?" chiede lei.
"Reed!" dice Fanny.
La guardo e le sorrido dandole un bacio.

Pov Fanny:
La mia piccola! Il dolore atroce è passato, sono solo un po' stanca adesso.
Ryan si è messo a piangere, tenero lui!
Io anche, sia dal male che dalla gioia.
"Destiny Reed... nata il 18 gennaio... dovrò abituarmi!" penso felice come non mai.
Dopo le visite di controllo mi riportano la bimba e le faccio le carezze, con Ryan seduto vicino al letto e Hope che sorride guardano la piccola.
Bussano alla porta ed entrano i genitori di Ryan, Lily, mia sorella, Jared e Barry che piangono di gioia, Jenny e... mio padre! Sono stupita!
"Ciao amica!" mi bacia la testa Jared.
"Ciao ragazzi! Lei è Destiny!" dico felicissima.
Jar le prende una manina e delicatamente la muove dicendo:"ciao Destiny! Benvenuta!".
Mio papà è in lacrime che piange:"guarda il nonno piccolina".
Dico guardando Peter.
Lui si avvicina e mi bacia una guancia, quei gesti sono significati come il fatto che l'ho perdonato.
"La mia nipotina!" sorride Emily.
"Eh sì zia Emily! E zio Sam" Dico io.
"Ti assomiglia Fanny! Ha i tuoi stessi occhi!" fa notare Sam.
"La amo già!" dice Ryan.

*8 mesi dopo*
Ryan è strano nell'ultimo periodo, sembra che mi stia nascondendo qualcosa!
Sto dando il latte a Destiny ed entra Ryan, sono arrabbiata con lui e c'è molta tensione tra noi.
"Sono a casa!" dice Ryan.
"Ciao!" dico fredda.
Si avvicina e accarezza Destiny.
"NON PUOI ASPETTARE CHE LE STO DANDO IL LATTE?!" grido
"LA MIA BAMBINA LA SALUTO!".
"POTEVI SALUTARLA DOPO!".
"SEI IMPOSSIBILE! VADO A FARMI UNA DOCCIA CHE È MEGLIO!".
"ECCO VAI!".
Sparisce andando in bagno.

Esce mezz'ora dopo, Des si è addormentata e io sono sul divano che mi riposo guardando la tv.
"SAI CHE C'È?!" dice Ryan arrivando.
"PARLA PIANO CHE SI È APPENA ADDORMENTATA!".
"c'è che tu non capisci quanto ti amo!"

Che?!

"Quindi..." si inginocchia.
"Ma che fai?".
Tira fuori una scatolina blu, la apre e e c'è un anello bellissimo, con un brillante sopra.
"Quindi... io ti amo... ho fatto finta tutto questo tempo di essere arrabbiato per vedere se te ne saresti andata o mi avresti sopportato. Ho capito che tu mi ami davvero, e io amo te, come amo la piccola, sono sicuro che tu sia quella giusta per me... perciò... Fanny Beths... vuoi diventare mia moglie?".

Oh mio Dio!
Commossa mi inginocchio e dico:"ma certo che sì!".
Ci baciamo e mi mette l'anello al dito.

Mi sto per sposare?! Non ci credo.

Passiamo i mesi seguenti ad organizzare la cerimonia.
Che ovviamente è stata magnifica, avevo un abito senza spalline bianco, semplice ma bellissimo.
Lui era bellissimo in giacca e cravatta.
All'altare mi ha accompagnata mio padre e ne sono contentissima.
Dopo la cerimonia abbiamo pranzato e festeggiato.

La giornata più bella della mia vita.

*spazio autrice*
Salveee, quella nella foto è la piccola Destiny Reed, la figliolina di Ryan e Fanny.
La trovo carinissima.
Voi che ne dite.
Ciao belli ♡
-Sara




La Mia Vita?! Un Totale Disastro...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora