Capitolo 14

186 7 1
                                    

Seguo attenta le lezioni prendendo anche appunti, cercando di non farmi distrarre da Ryan.
Durante l'ultima lezione, algebra, mi passa un bigliettino:

-che fai oggi? ♡

-niente, tu?

-prove con la band, vuoi venire? :)

-ci sto :)♡

-perfetto, oggi mi viene a prendere Jar a scuola, gli dico che vieni anche tu :)

Gli sorrido e a bassa voce gli dico:"ora ascolto se no non capisco nulla", mi risponde facendomi l'occhiolino.
Finiamo la lezione e aspettiamo Jared fumandoci una sigaretta fuori da scuola.

"Ma dove si sarà cacciato quel coglione?! Doveva essere qui 15 minuti fa!" dice Ryan spuntando il fumo, "starà arrivando!", "lo chiamo!".
Prende il cellulare dalla tasca, digita il numero è si appoggia il telefono all'orecchio.
"Si può sapere dove diamine sei?!.... D'accordo ma sbrigati! Ho fame!... sì...ciao" rimette il telefono in tasca.
"Allora?" chiedo, "ha detto che Jenny lo ha tenuto impegnato con lo shopping e che adesso é quasi qui!", "perfetto!", mi avvicina e mi sussurra:"devo baciarti, perché per un po' di ore non posso più!" ci baciamo con passione e gli dico:"devo dirti una cosa!", "oddio, devo preoccuparmi?","Ti amo...", rimane a bocca aperta per qualche secondo finché non gli compare un sorriso a 32 denti:"anche io piccola!", mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
Ci stacchiamo e dopo qualche minuto arriva finalmente Jar. Saliamo e mi chiede con un sorriso:"e tu?", "vengo con voi oggi!", "ma che bello!", "zitto e guida!" gli ordina Ryan,"che palle amico! Non é stata colpa mia!" e sento Ryan sbuffare.

Andiamo al Jackson Bar (che casualità! Proprio quello dove lavora Jen), ci sediamo al solito tavolo.
Arriva Jenny e ci dice:"ehi ragazzi! Ciao amore!" si abbassa e dà un bacio a stampo a Jared:"spero che il capo non mi abbia vista! Beh, cosa volete ordinare?", "per me un trancio di pizza e una birra media" dice Jared, "per me una coca cola e un hamburger con patatine e ketchup!" dice Ryan, poi si rivolge a me:"e tu piccola?" sbarro gli occhi per il nomignolo notando Jar che lo guarda strano, "ehm... cioè... tu Fanny?" si corregge, "oggi mangi Fanny?" mi chiede sorpreso Jar, ma allo stesso tempo felice, "sì! Una bottiglietta di acqua e un panino con insalata, pomodori e prosciutto!", "certo, vi porto tutto!" conclude Jen segnando tutto sul taccuino.

"Come mai quel nomignolo Ryan?" chiede Jar, "che intendi?" risponde lui facendo finta di non sapere, "beh, l'hai chiamata 'piccola' " dice indicandomi con il pollice, "ehm, non so, forse per la sua statura mi é venuto da dire così!" risponde.
"Grazie del complimento Ryan! Uff... perché sono alta solo un metro e cinquantacinque?! Le ingiustizie della vita..." penso.
Ed ecco che arrivano le nostre ordinazioni:"buon appetito!" esclama Jenny posando l'ultimo piatto sul tavolo.
Finisco tutto e Jared dice:"brava Fanny! Finalmente ti vedo mangiare qualcosa!" sorride e poi continua "andiamo ragazzi, siamo già in ritardo!" ci alziamo, paghiamo, salutiamo Jenny e ci sediamo nel furgone, "hai le bacchette per la batteria?" chiede Jar a Ryan, "certo! Nella borsa" risponde indicandola, "perfetto!".
Sono un po' emozionata nel sentirli suonare!
Dopo quindici minuti arriviamo al garage.
"DOVE ERAVATE FINITI SI PUÒ SAPERE?!" urla Barry contro Ryan e Jar, "CHIEDILO A JARED! È LUI CHE ERA IMPEGNATO CON LA RAGAZZA!" dice Ryan tirando fuori le bacchette e andandosi a sedere alla batteria, Jar prende il suo basso e accordandolo, e alzando gli occhi, dice:"sei impossibile!", "FANNY! CHE PIACERE RIVEDERTI!" mi accoglie Barry con un sorriso e un abbraccio, "è un piacere anche per me rivederti!" dico ricambiando l'abbraccio; scioglie la presa e prende la sua chitarra, "puoi sederti lí" mi dice Sam indicandomi una sedia; faccio come dice e Barry mi chiede:"hai voglia di qualche canzone ragazza? Dobbiamo fare una cover, hai l'onore di scegliere tu!", "mmh... 'Just Like You ' dei 'Three Days Grace' la conoscete?", "e Just Like You sia! Tu sí che hai bei gusti!" esulta, si mettono tutti in posizione e sento Ryan che dà dei colpi tra le bacchette per dare il tempo e per partire sincronizzati e poi partono!
Magnifici!
Ryan è bravissimo alla batteria, è molto concentrato, ma si diverte!
Canticchio anche io seguendo la voce di Barry che mi invita a cantare insieme a lui al microfono. Gli vado incontro, e mi metto a cantare anche io.
Finita la canzone Jar mi guarda stupita:"e questa voce? Dove la tenevi nascosta?", "ehmmm..." rispondo in imbarazzo e scoppiamo tutti a ridere.

*SPAZIO AUTRICE*

SALVEEE, SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO!!
SE VOLETE, POTETE DARMI DEI SUGGERIMENTI SU COME CONTINUARE LA STORIA ;), LI LEGGEREI VOLENTIERI!!
AL PROSSIMO CAPITOLO! ♡♡

-Sara





La Mia Vita?! Un Totale Disastro...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora