*10 anni dopo*
"Mio fratello è un deficente!" spiega Lily ormai diciottenne.
"Chi? Ryan?" chiedo controllando che Des non si faccia male sull'altalena.
"Certo! Mi ha detto che mi avrebbe aiutata con un esame ieri! Ma ovviamente mi stava prendendo in giro!".
"Eh immagino!... Stai attenta Des!".
"Si mamma!" grida la piccola.
"Giuro che è carinissima!" mi dice Lily.
"Già. Però non sta mai ferma! Ho sempre paura che si faccia male!".
"Eh posso solo immaginare".
"Sai... io per lei ci sarò sempre. Non voglio che cresca come sono cresciuta io.. dopotutto sono cresciuta nella miseria e nello schifo più totale! Mia madre alcolizzata tossica che non vedo da quando sono scappata di casa, e mio padre che si è ripresentato dopo 18 anni... ma per lui non gli dò colpa".
"Sai Fanny... io penso che se tu ora sei la donna che sei è anche perché hai ricevuto tanta merda addosso... immagino non sia stato facile, ma è anche per quello che ora sei quella che sei. E sei una donna fantastica e una madre altrettanto fantastica e amorevole".
"Sai che ti dico?".
"Dimmi!".
"Hai ragione e poi ora sono felice! Ho una figlia meravigliosa e questo è un enorme vaffanculo a tutti quelli che dicevano che facevo schifo e mi gettavano merda addosso!".
"Bravissima!".
Arriva Destiny da me e mi chiede l'acqua, gli porgo la bottiglietta e dico:" ora dobbiamo andare Des!".
"Ancora due minuti" implora lei.
"Nono! Dobbiamo andare a casa che papà non si cucina la cena da solo!".
Lily scoppia a ridere e dice:"figuriamoci!".
Prendo la mano della piccola, salutiamo Lily e andiamo mano nella mano a casa.Sorrido felice e fiera della donna che sono diventata e Lily ha ragione, se sono diventata questa è anche per merito della merda che ho ricevuto.
Quindi ringrazio la merda camminando fiera di me stessa e di ciò che sono diventata.*spazio autrice + ringraziamenti*
Salve a tuttiii.
Il racconto è finito, ammetto che è stata dura arrivare fino alla fine, ma ce l'ho fatta!
Ringrazio alcune amiche che mi hanno aiutato suggerendomi le idee per continuare.
Ma soprattutto ringrazio voi lettori che avete letto fino alla fine.♡
Spero che vi sia piaciuta come storia. Non sono una scrittrice come la Rowling, ma amo scrivere e spero che con quel poco che ho scritto vi abbia almeno un po' colpita, mi farebbe molto piacere.
Grazie mille a tutti. Vi voglio bene anche se non conosco la maggior parte di voi.
Ciao a tutti belli e belle. ♡
-Sara
STAI LEGGENDO
La Mia Vita?! Un Totale Disastro...
Teen FictionFanny è una ragazza che ha dimenticato cosa significa amare, il suo unico sentimento ormai da anni è solamente uno: l'odio! Odia tutto della sua vita, fino a che l'incontro con Ryan e con l'aiuto di Jared ricorderà finalmente il significato della pa...