Capitolo 15

228 6 3
                                    

Dopo due ore di prove Barry propone:"Andiamo a berci qualcosa ragazzi?", tutti accettano l'offerta e poi aggiunge:"vuoi venire anche tu Fanny?", "d'accordo, se non dò fastidio...", "Ma che fastidio, anzi!", rido e poi rivolgo lo sguardo verso Ryan accorgendomi che lo sta guardando malissimo.

"che gelosone il ragazzo!"
"sì, lo adoro!"
"oh, ma piantala di fare la piccioncina innamorata persa!"
"zitta vocina di merda!"

Jar mi sventola la mano davanti agli occhi come per svegliarmi:"ci sei? A che pensi?", "a niente, andiamo?", mi guarda strano e poi mi prende sotto braccio dandomi un bacio innocente sulla guancia.
"Dove andiamo?" chiedo salendo nel furgone, in cui ci stiamo tutti e cinque, "già, dove andiamo?" aggiunge Sam, "al Jakson Bar, solito!" afferma Barry, "che bello!" dice Jared con un sorriso, gli lancio un cuscino piccolo che c'era lì "e piantala di fare l'innamorato!" dico con tutti che scoppiano a ridere tranne Jar che mi guarda male.
Rivolgo il mio sguardo verso Ryan che non parla, che ha?
Sam gli sventola la mano davanti alla faccia:"che hai fratello?", si sveglia dai pensieri:"niente!" risponde freddo.

Arriviamo al Jackson Bar e mentre stiamo per entrare Ryan mi prende per il polso e mi dice serio:"posso parlarti?", mi sto preoccupando:"certo!" gli rispondo, "arriviamo ragazzi!" dice lui.

Gli altri entrano perplessi.

-dimmi

-ho paura...

-che intendi?

-ho paura che ti portino via da me... tutti!

-perché pensi cosí?
chiedo abbracciandogli il collo e guardandolo nei suoi occhi tristi
-perché mi sembra che tutti ci provino con te! Barry, Jared...

-anche se lo facessero, io ho occhi solo per te, non devi pensare queste cose, perché io ti amo, e lo sai amore!

-anch'io... scusami se mi faccio queste paranoie, sei la persona piú importante che ho... e se ti perdessi... non so che farei...

Inizio a baciarlo come per tranquillizzarlo e fargli capire che non me ne andrei per nulla al mondo.

"Ragazzi ma allora entr..." esce Jar di sorpresa, ci stacchiamo e diventiamo rossi mentre lo fissiamo.

Silenzio imbarazzante.

"Sí... ehm... arriviamo..." dico io entrando seguita da Ryan.

Ci sediamo al tavolo con gli altri in silenzio senza che Jar dicesse niente della scena.
"Non c'è Jenny stasera?" Chiede Ryan, "no... mi ha appena detto che si è presa l'influenza ed é a casa!", "ah capito!".
Ordiniamo e dopo qualche ora di chiacchiere, usciamo dal locale, c'è buio, e l'inverno si sta avvicinando.
"Tieni piccola!" mi sussurra Ryan nell'orecchio e mettendomi il suo giubbotto sulle spalle, "grazie, ma non hai freddo tu?" rispondo sorridendo, "non preoccuparti" sussurra facendomi l'occhiolino, ricambio con un sorriso.
"Beh che si fa adesso?" chiede Jared.
"Io devo andare al lavoro tra un'ora, quindi devo tornare purtroppo..." dice Barry.
"Io devo studiare, ho un test di biologia domani!" dice Sam.
"Strano che devi studiare eh fratellino?!" gli sorride Ryan, "comunque anch'io vado a casa, sono stanchissimo..." aggiunge stiracchiandosi.
"Che scansafatiche che siete, andiamo, vi accompagno a casa!".
Andammo al furgone, portammo a casa Barry e poi raggiungemmo la casa dei due fratelli.
Restituisco il giubbotto ringraziando ancora.
"Ryan aspetta, devo parlarvi, a tutti e due!", "dicci!" rispondo io un po' spaventata, ci mette tensione, ma poi sorride e esulta:"cazzo congratulazioni che state insieme! Mi raccomando trattamela bene se no vedi! Baciatevi pure!", io e Ryan ci guardiamo felicissimi, scendo dal furgone, lo abbraccio e mi bacia, starei ore attaccata a quelle labbra!
"Okay okay datevi una calmata però eh!" ride Jar, "noi ci diamo una calmata ma tu occhio a quello che fai con lei eh!", "tranquillo capo!" afferma Jar fingendo un saluto militare.
Scoppiamo a ridere e poi mi risiedo nel furgone, salutando Ryan con la mano.
Partiamo.
"Finalmente un'uscita tra amici come una volta, siamo sempre con i ragazzi della band o io con Jenny, mi mancavano queste uscite!".
"Anche a me! Peró sono felice di avere finalmente tante persone attorno che mi vogliono bene!".
"Ti sei.... tagliata ancora?" chiede imbarazzato.
"No, è da un po' che non mi taglio! E ne sono felicissima!".
"Bravissima. Poi stai ricominciando a mangiare, sono contentissimo!".
"Già, Ryan mi ha dato un motivo per tornare a stare bene".
"Ti piace proprio eh?".
"Moltissimo! Troppo".
"Beh sono felice, poi so che Ryan con le ragazze vuole cose serie, non è uno che va con tutte anche se ne ha tante che gli vanno dietro perchè è un bel ragazzo, ma se lui si innamora, non ha occhi per nessun'altra! È il mio migliore amico, lo conosco, te lo assicuro!".
"Wow... ha già avuto altre ragazze?".
"Gelosona! Comunque sí, una sola prima di te, Sally Anderson, è finita ma non per colpa sua!".
"Lo ha lasciato lei?".
"No... Sally si era ammalata, cancro al fegato... ma Ryan, gli è stato vicino fino alla fine, cercando di farla ridere sempre, è stato malissimo alla sua morte, lo sapeva che sarebbe successo, ma... queste cose sono cosí purtroppo...".
"Cavolo...".
"Già... non dirgli che te l'ho detto, e non nominarla mai in sua presenza, intesi?".
"Certo! E tu?".
"Cosa?".
"Con Jenny e... l'eroina?".
"Con Jenny tutto okay, siamo felici, per la droga ne sto uscendo, al lago ho solo avuto una ricaduta, ma non mi buco da allora e scusami se ti ho trattata male quella sera, non volevo...".
"Non preoccuparti, ma perché non me lo hai detto?".
"Non volevo deluderti...".
"Tranquillo, non avresti deluso, ti avrei aiutato!".
"Grazie Fanny... ti voglio bene!".
"Anch'io".

*spazio autrice*
Salveee, spero che la storia vi stia piacendo, se volete darmi suggerimenti su come continuare scrivete pure nei commenti ;)

Volevo anche aggiungere che ad ogni capitolo d'ora in poi metteró nei media una foto di un personaggio. Poi se vi va commentate con un vostro parere ;)

Come prima foto vi propongo Fanny Beths, la protagonista! :D Che ne pensate?

p.s.: ringrazio incoronata97 per avermi aiutata con le foto di Barry e Jenny che vi faró vedere nei prossimi capitoli.

Okay, credo di aver finito di scionfare i maroni e vi saluto ♡

A presto con il prossimo capitolo ;)♡

-Sara

La Mia Vita?! Un Totale Disastro...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora