Capitolo 18

185 4 1
                                    

Pov Jared:

Ho appena accompagnato Fanny a casa e ora mi dirigo verso la casa di Jenny.
Intanto mi fumo una sigaretta mentre guido.

Penso a lei, sempre, sono cotto perso! Jenny... la MIA Jenny, e chi se lo sarebbe mai aspettato...
Fanny mi sembra sempre più felice, e ammetto che in questo stato è molto bella, sia fisicamente che interiormente, è più solare ed espansiva, ha fatto molto amicizia con i ragazzi del gruppo e con Ryan mi sembra, anzi, sono certo, che vada a gonfie vele, uno di questi giorni gli chiederò di uscire solo io e lui, ammetto che mi mancano un po' le nostre uscite tra maschi.

Eccomi a casa di Jen.

Suono al campanello gettando via il mozzicone di sigaretta.
Mi apre la porta in tutta la sua bellezza.
"Ciao amore!" mi dice dandomi un bacio a stampo, "ciao amore!" Le rispondo, "accomodati!".

Entro e mi propone di guardare un film (siccome ha le mestruazioni... uffa!), "certo, basta che non sia uno di quei film d'amore che piacciono a te!", "uffa... sei cattivo!" dice lanciandomi un cuscino, "ah... e cosí vuoi la guerra eh!" Mi avvento su di lei è inizio a farle il solletico.
Si continua a dimenare supplicando e ridendo:"ti prego basta!", la lascio dandole un bacio.
"Che film guardiamo amore?" Le chiedo.
"Potremmo vedere 'Inception', quello con Leonardo Di Caprio" propone.
È un bellissimo film:"ci sto!" Le dico.

Prende schifezze varie, fa partire il film e ci accoccoliamo sul divano.

Pov Fanny

Ora che ci penso potrei regalare qualcosa anche alla sua famiglia per fare una buona impressione, gli mando un messaggio.
"Ciao ♡ devo chiederti una cosa?"
Mi risponde praticamente subito:"ciao♡ dimmi!"
"Quanti anni hanno le tue sorelle?"
"La più piccola, Lily, ne ha 8; quella piú grande, Hannah, ne ha 28. Perché?"
"No così. Ti amo :*"
"Anch'io♡"

Decido di andare al centro commerciale per comprare i regali, per la sua famiglia, Jared, Jenny e Barry.
Metto le scarpe e giubbotto ed esco di casa.
Vado a piedi, tanto è a soli due chilometri.
Mentre cammino mi fumo una sigaretta e dopo mezz'ora sono arrivata.

Entro e vado nel negozio di dischi per il regalo di Barry.
"Buona sera! Ha bisogno?" Mi chiede il commesso.
"Sí grazie, volevo comprare un cd live dei Sex Pistols se lo avete! Uno qualsiasi"
"Certo, fanno 8$, vuole un pacchetto?"
"Si grazie" rispondo mentre gli dó i soldi.

"Arrivederci! Buon Natale!" dico al commesso.
"Buon Natale anche a lei!".

Vado al negozio di videogiochi per il regalo di Jared, è un nerd come pochi!
Gli compro un gioco di Assassin's Creed che non ha, lo pago 20$ per via dello sconto.

Successivamente vado in un negozio di libri per Samuel, compro il libro di Steve Jobs.

Poi vado al negozio di giocattoli per la sorellina di Ryan e compro un orsetto di pezza molto carino.

Per Jenny e Hannah compro un braccialetto ciascuno, e per i genitori di Ryan compro un dolce di Natale.
Spero che i regali piacciano.
Esco dal centro commerciale piena di borse e torno a casa.

Domani conosceró la sua famiglia! Che ansia!

*spazio autrice*
Salveee, scusate se il capitolo è un po' corto :(

Quella nella foto è Jenny Summers, fidanzata di Jared, che ne pensate?

Spero che la storia vi stia piacendo, se volete darmi suggerimenti su come continuare li leggo volentieri ;)

P.s. passate da marangyforever e leggete "la ragazza del fiume" ♡

A presto con il prossimo capitolo.
Ciao belli ♡
-Sara


La Mia Vita?! Un Totale Disastro...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora