Ci mettemmo a tavola e Jenny ci diede un po' di pasta al ragù ad ognuno.
Jared aveva un'aria strana.Quando Jen mise la mia porzione nel mio piatto feci una faccia di disgusto, lei lo notò e chiese preoccupata:"non ti piace?" , e io cercai di rassicurarla:"ma no tranquilla eh che...", Jar m'interruppe, aveva una brutta cera, e mi parlò con sfida:"Non hai fame immagino!", "esatto", "come il solito giusto?!", non dissi nulla, perché mi trattava così?
Finito quel discorso Jenny si sedette e tutti si misero a mangiare e a chiacchierare , io invece tenevo lo sguardo rivolto verso il piatto in silenzio mentre giocavo con il cibo.
Jenny m'interpelló:"non hai proprio fame cara?".
Jared incazzato nero, sbatté un pugno sul tavolo; ci spaventammo e poi disse:"MA NON LA VEDI QUANTO CAZZO É MAGRA?!".
Lo fissai sconcertata con gli occhi che pizzicavano. Ryan teneva lo sguardo fisso nel piatto e stringeva la forchetta, sembrava come se stesse per accoltellare qualcuno.
Jared continuò nel suo discorso rivolto a Jenny:"E NON TI CHIEDI NEANCHE IL MOTIVO PER CUI HA SEMPRE QUELLE CAZZO DI FELPE CON LE MANICHE FINO A METÀ MANO?!".
Sentii Ryan che a bassa voce disse:"ora basta...".
Jar mi stava stupendo sempre di più e mi scese una lacrima.
Continuò:"PROVA A GUARDARLE LE UNGHIE DELL'INDICE E DEL MEDIO! SONO ROVINATE! CHIEDITI IL MOTIVO NO?!". Nessuno disse nulla.
"CI SARÀ UN MOTIVO PER CUI TI HANNO VIOLENTATA!"
Ryan urlò"ORA BASTA CAZZO!", si alzò e in pochissimo tempo raggiunse Jared, lo prese per il colletto della maglietta, lo buttò a terra e cominciò a tirargli una serie di pugni.
Io e Jenny cercammo di dividerli e ad un certo punto urlai:"BASTA! FINITELA!".
Ryan si fermò con le nocche sporche di sangue, che colava dal labbro inferiore e dal naso di Jared.Corsi in camera, mi buttai sul letto messa in posizione fetale e cominciai a piangere.
Dopo un'ora e mezza arrivò Ryan in camera, si distese accanto a me.
Aveva la mano fasciata.-Scusami... disse ad un certo punto.
-perché lo hai fatto?
-mi fa imbestialire che qualcuno ti offenda! Nessuno deve permettersi di insultarti, nemmeno Jared.
-perché mi ha trattata così?
-probabilmente tu non lo sai, ma Jar si droga... eroina. Brutta bestia quella roba!
Mi venne in mente mia madre a quelle parole
-già... ne so qualcosa purtroppo-ti buchi?
-no... mia madre...
-cazzo! Che merda!
-già... ma perché ti fa imbestialire che qualcuno mi offenda?
Rimase in silenzio per qualche decina di secondi poi si avvicinò e disse con un filo di voce:"per questo..."
Mi accarezzò una guancia, poi si avvicinò a un fiato da me e in pochi attimi le nostre labbra erano unite in un bacio.Inizialmente un bacio dolce, poi sentii la sua lingua cercare la mia è il bacio divenne lungo e appassionante.
Mise le sue braccia possenti sulla mia schiena e mi strinse.Mi lasciai travolgere dall'eccitazione e mentre ci baciavamo e con la mia mano andai a toccare l'erezione che aveva.
Si lasciò sfuggire un gemito.
Si staccò dalle mie labbra, ma continuò a stringermi e io continuavo a toccargli il cavallo dei jeans.Preso dall'eccitazione si mise sopra di me e iniziò a baciarmi con foga.
Si alzò e chiuse la porta a chiave, poi tornò su di me continuando a baciarmi e palpandomi un seno con la mano.Sciolsi il bacio e mi alzai con la schiena per togliergli la maglietta bianca e gli slacciai la cintura dei jeans poi lui mi disse:"aspetta aspetta... lo vuoi davvero?", iniziai a baciarmi il collo lasciandogli intuire.
Riprese a baciarmi e mi tolse la felpa e slacció il reggiseno.Ci alzammo un momento per toglierci i pantaloni poi iniziò a toccarmi la mia natura con le dita mentre mi baciava e mi sfuggì un gemito.
Iniziai a toccarglielo facendo su e giù con la mano.
Iniziò ad ansimare e poi disse preso dall'eccitazione:"cazzo se ti voglio!".
Gli baciai il collo e lo lasciai venire dentro di me.Eravamo sincronizzati nei movimenti ed entrambi sudavamo e quando raggiunsi l'orgasmo 13 minuti dopo gli graffiai la schiena con le unghie e ansimai.
Raggiunto anche lui l'orgasmo si coricò vicino a me e iniziò a fumare una sigaretta, io invece ero stravolta e mi addormentai in poco tempo.***Salvee, spero di non avervi causato disagi con le parole esplicite sul sesso xD, spero comunque che vi sia piaciuto il capitolo :). Grazie :D.. -SARA***
STAI LEGGENDO
La Mia Vita?! Un Totale Disastro...
Fiksi RemajaFanny è una ragazza che ha dimenticato cosa significa amare, il suo unico sentimento ormai da anni è solamente uno: l'odio! Odia tutto della sua vita, fino a che l'incontro con Ryan e con l'aiuto di Jared ricorderà finalmente il significato della pa...