Anche Natale era passato, ho consegnato i regali anche a Barry, Jenny e Jared e ne sono restati felicissimi.
Le vacanze sono finite, e si ritorna a scuola...*biip biip*
1 messaggio da Ryan♡: sono qui fuori piccola!Prendo la borsa, indosso il giubbotto ed esco di casa.
"Ciao amore!" dico sedendomi in auto, dandoci un bacio a stampo, "ciao piccola!";
Partiamo.
"Voglia di andare a scuola stamattina?" chiede sarcastico, "zero!", "siamo in due...".Parcheggia l'auto ed entriamo nel cortile mano nella mano.
"Che c'è? Hai preso il viagra? Per quello che hai capelli giusti cosí?!" sentiamo in lontananza quella parole e delle risate.
Guardiamo nella direzione da cui provengono.
Quella figlia di puttana di Ambra sta dando fastidio ad una ragazza, non l'ho mai vista, ha i capelli tutti blu, sono molto belli a parer mio, è minuta con un piercing al naso e pelle molto chiara, quasi bianca."Ridatemi la borsa!" Implora lei.
Mi dirigo velocemente verso la ressa seguita da Ryan che non capiva dove stessi andando.
Sono praticamente lí.
"Altrimenti?" chiede Ambra divertita e rovesciandole tutti i libri sulla terra.
"ALTRIMENTI CI PENSO IO A TE!" grido.
Tutti si voltano verso di me stupiti.
"Ecco la troia!" scoppia a ridere lei, con la povera ragazza dai capelli blu impaurita dalla bionda Ambra.
"Vattene Ambra!" dice Ryan incazzato.
"Altrimenti? Che fate?" Chiede lei divertita.
Non ne posso più! Mi avvicino di scatto e le tiro un pugno forte sul naso.Tutti gli studenti guardano curiosi e sorpresi la scena, sperando in una rissa.
Ambra si tocca il naso e poi nota che le sta sanguinando, mi fa male la mano, ma continuo a guardarla minacciosa non badando al dolore.
Inizia a fissarmi incazzata nera, noto che si sta avvicinando, "NE VUOI UN ALTRO?" le grido furiosa mostrandole la mano a pugno.
Indietreggia e mi indica con il dito:"TE LA FARÓ PAGARE PUTTANA!" impreca andandosene.
"QUANDO VUOI!" rispondo.
"CHE AVETE DA GUARDARE?!" grida Ryan rivolto alla ressa di studenti che si era formata.
Spaventati se ne vanno tutti nella propria classe.La ragazza dai capelli blu è chinata, intenta a raccogliere e pulire i libri sporchi di terra per rimetterli nello zaino.
Mi chino anche io per aiutarla:"stai bene?" le chiedo, "Sí..." risponde.
Ci rialziamo:"io sono Fanny Beths, e lui è il mio ragazzo Ryan Reed" dico indicandolo,"Hope Sullivan... perché mi avete difesa...?", "perché so cosa si prova a stare come stavi tu mentre ti facevano del male... e poi non sembri una ragazza malvagia, adoro i tuoi capelli!" dico.
Si prende una ciocca e dice sorridendo:"grazie!".
"In che classe devi andare?" domanda Ryan.
"Devo andare nella 4^D da quanto ho capito...".
"Beh... noi siamo di quella classe, andiamo insieme se vuoi" chiedo.
"Okay" sorride, "c'è anche... Ambra? Credo si chiami cosí..." domanda.
"Purtroppo sì, ma non ti preoccupare!" la rassicura Ryan, "ci pensiamo noi a lei!" Aggiungo io.
Saliamo le scale ed entriamo in classe.Ambra non c'è, dev'essere in infermeria.
"Io e Ryan siamo in quei banchi, se vuoi spostiamo il tuo vicino al nostro!" propongo.
"Sí grazie... non voglio finire vicino a quella là!" risponde.
Vado in fondo alla classe, prendo il banco vuoto e lo metto vicino al mio, "ecco fatto!" le sorrido.
Entra il professore di francese:"bonjour!" saluta entrando, "bonjour!" rispondiamo tutti in coro.
"Abbiamo una nuova alunna?" chiede indicando Hope che non fa una piega, "da dove vieni?" chiede il prof. "Boston..." risponde lei, "hai fatto parecchia strada! Io sono il professore di francese Nicolas Bennet, tu come ti chiami?", "Hope Sullivan...", "beh Sullivan, benvenuta!".
Entra in classe Ambra tenendosi un fazzoletto sul naso, "ti sembra l'ora di arrivare signorina?", "scusi prof... ha iniziato a sanguinarmi il naso..." spiega lei guardandomi male e andandosi a sedere, "beh iniziamo la lezione!".
Durante la lezione Hope stava facendo dei disegni, erano molto belli! Le passo un bigliettino "disegni benissimo!", legge, sorride e me lo ripassa "grazie".
Prendo appunti per tutto il resto delle lezioni, e fermandomi a parlare con Ryan ogni tanto.
A fine scuola usciamo mano nella mano dirigendoci alla macchina, sto per aprire la portiera e vedo in lontananza una chioma blu che cammina da sola.
"Amore, oggi vado a piedi! Non voglio lasciarla sola!"dico indicando Hope, "d'accordo piccola, ti amo!" sorride, "anch'io" si avvicina e mi bacia.
Corro verso Hope.
"Ehi!" dico.
"Ehi..."
"Ti accompagno!"
"Perché?"
"Perché è cosí che fanno le amiche!"
Le si illumina il viso e dice:"vuoi essere mia amica?" chiede stupita.
"Perché no? Non sei cattiva!"
"Nemmeno tu... grazie ancora per stamattina... nessuno mi aveva mai difesa...".
"Non ringraziarmi, quella stronza se lo meritava! Non ne potevo più a trattenermi dal tirarle un pugno in faccia!".
"Ti trattava male?"
"Ogni giorno! Poi ho imparato a rispondere!"
"Seguirò il tuo esempio!"
Siamo vicino al Jackson Bar e le chiedo:"hai da fare adesso o dopo?", "ehm, no!", "quello è il bar/ristorante in cui vado sempre. Pranziamo insieme?", "d'accordo...".
Entriamo e ci sediamo ad un tavolo, arriva Jenny:"ciao Fanny! Come stai?" mi chiede, "bene tu?", "bene bene, Jared ha trovato lavoro come meccanico! Te lo ha detto?","sisi! Era ora che lo trovasse!", "eh già! Ma... hai una nuova amica?" chiede indicando Hope, "Sí, lei è Hope, si è appena trasferita da Boston, ed è nella mia classe!", "molto piacere, io sono Jenny!", "ciao..." risponde timidamente, "beh, cosa volete ordinare?", "io il solito, tu Hope?" le chiedo,"ehm... un pezzo di pizza e una bottiglietta di acqua per favore..." risponde, "ve le porto subito!" ci dice Jenny annotando tutto è andando in cucina.
"È la ragazza del mio migliore amico!" le spiego, "ah... capito!" risponde.*biip biip*
mi squilla il telefono:"scusami!" le dico, "tranquilla!".
Sblocco il cellulare.
1 messaggio da Jar: ohi! Sto andando da Jen al Jackson Bar, sei lí?
gli rispondo in pochi secondi: Sí, sto pranzando con una mia nuova amica!
Cinque minuti e sono lí, se vuoi presentamela ;), non fa mai male avere una nuova amica! A tra poco!Metto giù il cellulare e arriva Jen con le ordinazioni:"ecco a voi!", "grazie!" diciamo io e Hope all'unisono.
Addento il mio panino e, dopo aver ingoiato il pezzo dico:"tra poco arriva Jared, il mio amico che ti dicevo! Se vuoi te lo presento!", "okay!" risponde ingoiando il suo pezzo di pizza:"CAZZO SE SCOTTA!" impreca, ci mettiamo a ridere.
Vedo Jar che entra nel locale, agito la mano per farmi vedere, mi saluta da lontano con la mano e poi raggiunge il nostro tavolo:"ciao Fanny e... ciao amica di Fanny!" ci mettiamo a ridere e dico:"lei è Hope!", "ciao Hope, io sono Jared! Bei capelli!" si presenta porgendole la mano e sorridendole, Hope gliela stringe e con un sorriso lo ringrazia del complimento, "AMORE!" ci voltiamo tutti verso la voce e vediamo Jenny con in mano due piatti, Jar si avvicina a lei e le dà un bacio a stampo:"che ci fai qui?" gli chiede lei:"sono passato a salutarti prima di andare al lavoro" spiega lui, "che tenero! Scusami ma devo andare..." dice tristemente, "tranquilla, sono solo passato per un salutino, ora scappo! Ciao amore!" si baciano a stampo e poi Jar viene verso di me:"ciao Fanny!" dice scompigliandomi i capelli "ciao!" rispondo, "È stato un piacere conoscerti Hope, ci vediamo! Buon appetito!", "anche per me! Ciao!".
Jared esce di fretta dal locale.
"Simpatico il tuo amico!" mi dice lei, "Sí, fa tanto lo stupido ma è bravo" si mette a ridere e poi dico:"ti farò conoscere anche gli ultimi due che mancano all'appello!", "mi farebbe piacere..." risponde.
Sta iniziando ad aprirsi con me e a parlare un po' di più.
Finiamo di pranzare ed usciamo dal bar.
"Vuoi... venire a casa mia?" mi chiede.
"Se non disturbo, certo!".
Ci incamminiamo verso la sua casa.
"Eccoci!" dice ad un certo punto.Entriamo in casa e lei urla:"papà! Sono a casa!", compare un uomo di circa quarant'anni, magro, capelli mori e occhi azzurri come quelli della mia amica:"ciao tesoro! Com'è andata a scuola?" le dice avvicinandosi e dandole un bacio sul capelli, "bene, lei è la mia nuova amica Fanny Beths!" dice lei indicandomi, "salve!" dico, "ciao, io sono Charlie Sullivan, è un piacere conoscerti!", "anche per me, che bella casa!" ammetto, "grazie!" dice lui, "andiamo in camera mia?" mi domanda Hope, "va bene!", saliamo le scale ed entriamo nella sua stanza, tappezzata di poster di band.
"Hai bei gusti musicali!" dico, "ti piacciono anche a te?!" chiede illuminandosi, "Sí!", "oddio che bello!", "facciamo i compiti per domani?" propongo, "certo, mi aiuteresti in algebra? Sono una schiappa in quella materia!", sorrido e le dico:"certo, io invece l'adoro!".
Ci mettiamo a pancia in giù sull'enorme tappeto verde e iniziamo a fare i compiti.*spazio autrice*
Salveee,
Sorpresaaaa, è arrivata la timida e introversa Hope. Quella nella foto è lei, io trovo che sia molto carina; voi che ne pensate?Spero che la storia vi stia piacendo :), se mi volete dare suggerimenti su come continuare li leggo volentieri ♡
A presto con il prossimo capitolo :)
Ciao belli ♡
-Sara
STAI LEGGENDO
La Mia Vita?! Un Totale Disastro...
Teen FictionFanny è una ragazza che ha dimenticato cosa significa amare, il suo unico sentimento ormai da anni è solamente uno: l'odio! Odia tutto della sua vita, fino a che l'incontro con Ryan e con l'aiuto di Jared ricorderà finalmente il significato della pa...