12. Izuku vs Shinso

333 34 13
                                    

Visto e analizzato la maggior parte delle sfide, tocco finalmente al turno del verde contro quello zombi che avrei dovuto sfidare anche io.

Beh sicurante avrei dovuto guardare bene lo scontro, e questa volta non solo per guardare il sedere del broccolo ma anche per capire il quirk dell'avversario.

Grazie ad una tv immensa, potei vedere i due mettersi in posizione uno difronte all'altro.

Andai vicino al prof e presi un'auricolare per poter anche sentire, cosa che non fu contestata da Aizawa.

Aizawa: «via!»

Shinso: «di nuovo noi due eh?! Sembra che il destino ci voglia vedere combattere non trovi?» lo istigò

Shinso: «cosa c'è ? Il gatto ti ha mangiato la lingua o hai imparato dopo l'ultimo volta a non abbassare la guardia?»

Non capivo perché il piccoletto non rispondesse a tono contro il ragazzo, facendolo zittire una volta e per tutte.

Vidi Izuku fermo, molto probabilmente a pianificare una strategia, per poi correre verso il viola.

Non appena Izuku mosse il primo passo, subito il ragazzo della B sfoderò le sue fasce scagliandola contro di lui.

Il verde contraccambiò liberando la sua frusta nera, saltando e placcando i colpi del ragazzo.

Shinso: «cosa c'è?! Sei così serio perché vuoi fare colpo sul nuovo ragazzo?!» lo istigò tirandomi in causa.

Shinso: «devo dire che hai davvero tutto, e questo mi fa arrabbiare!» urlò continuando anche lui ad attaccare e schivare colpi.

Il corpo di Izuku si illuminò di lampi verdi cercando di raggiungere le spalle del ragazzo, cosa bloccata dalla sciarpa.

Shinso: «un quirk potente, essere nella sezione A, puoi tranquillamente combattere sia da lontano che da vicino, e tu cosa fai?! Ti metti a fare i drama con due ragazzi?!»

Saltavano da un tetto ad un'altro, scivolando colpi e nascondendosi cercando di colpire l'avversario con un colpo a sorpresa.

Si trovarono finalmente di nuovo uno davanti all'altro, Izuku stava per attaccare con un Delaware Smash, creando con le dita un'onda d'urto.

Shinso: «SEI SOLO UN RAGAZZO VIZIATO! MERITI DAVVERO DI ESSERE NELLA SEZIONE A? TUTTI PENSANO A MIGLIORARSI E TU CHE FAI?! STAI LÌ A CAPIRE QUALE RAGAZZO SCEGLIERE?!» gli urlò nel preciso istante in cui Izuku scagliò il colpo.

Shinso voltò dietro, atterrando qualche metro più in là alzandosi subito, mentre Izuku sospeso in aria liberò per un attimo un enorme quantità di fruste nere, per poi ritirarle un'attimo dopo.

Mina: «cavolo stava finendo come due anni fa!» blaterò accanto a me.

T/N: «due anni fa? Cosa è successo»
Mina: «il quirk di Midoriya all'inizio non era 'fruste nere' ma solo la super forza, in uno scontro Neito Monoma della B lo fece infuriare e le frusta si manifestarono per la prima volta. Non fu una cosa moto tranquilla, spazzò tutto in aria fuori controllo.. anche se stesso»

Katsuki: «Tzk! si ma dall'ora il nerd ha capito come gestirlo, quindi cosa gli ha detto per farlo infuriare così tanto da perdere il controllo?» mi chiese scocciato vedendo fossi l'unico con l'auricolare.

T/N: «cosa gli disse all'epoca?!» chiesi prima curioso.
Mina: «Izuku stava difendendo Bakugo, Monoma gli aveva attributi delle colpe non vere»

T/N: «capisco.. ora chi ha detto che non merita di essere nella classe A e che invece di impegnarsi sta pensando ad altro» rimasi sul vago.

Katsuki: «quel morto di sonno! Chi si crede di essere?!»

Mi voltai di nuovo verso lo schermo e continuai a vedere lo scontro, notando il verde ancora leggermente scosso.

Ovviamente anche il viola notò questo suo momento di debolezza e ne approfittò per legarlo con la sciarpa e vincere lo scontro.

Aizawa: «vince Hitoshi Shinso, si preparino i prossimi in campo»

Deku x reader [bl version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora