Svegliato dal fastidioso suono della sveglia, impostata molto prima del solito, mi alzai e finalmente disfai la valigia.
Dopo essermi lavato e messo la divisa, presi il telefono e controllai se fosse arrivato qualche messaggi.
Risposi velocemente ai messaggi dei miei genitori, curiosi di sapere come fosse andato il primo giorno, per poi aprire il contatto dell'agenzia dei traslochi.
Lessi velocemente il messaggio contento che la mia amata moto fosse arrivata con un giorno d'anticipo.
Finalmente avrei potuto fare un giro del posto con la mia amata ferraglia, una Ducati Monster nera.
Ringraziai l'agenzia e avvisai di passare nel pomeriggio, così da poter firmare la ricevuta una volta uscito da scuola.
Indossai le scarpe e scesi in sala comunque così da poter fare colazione.
Non appena entrai notai subito il verde insieme al bicolore, mentre erano intenti a dialogare durante la colazione.
Mi avvicinai salutandoli e, dopo essermi preparato il cappuccino, mi sedetti accanto al bicolore.
T/N: «mattinieri?» chiesi notando solo loro due in cucina e il biondino con l'amico rosso sui divani.
Izuku: «già, inoltre Todoroki mi stava appunto dicendo che loro hanno fatto abbastanza tardi, quindi credo che ancora si debbano riprendere» spiegò sorseggiando la sua bevanda.
Risi vedendo il baffo da latte che gli si era creato, che se non fosse stato per il bicolore in mezzo gli avrei leccato io stesso.. anche se alla fine si pulì da solo.
T/N: «ah già, scusate se me ne sono andato prima ma era stata una giornata pesante con il volo, fuso orario e il resto" spiegai ricevendo come risposta dal bicolore un semplice cenno di testa.
T/N: «beh ma recuperiamo eh! Quando non avrò il jet-lag addosso sarò ancora più energico eheh»
Izuku: «più di così hahaha» rise prendendomi in giro.T/N: «guarda che io sono l'anima della festa» continuai
Izuku: «beh chissà perché non ho dubbi» rise grattandosi la nuca divertito.Katsuki: «Nerd da quando sei così spigliato?!» si intromise ancora seduto sui divanetti.
T/N: «ma giorno 'Kacchan', svegliato di buon umore?»
Katsuki: «come cazzo mi hai chiamato? Chi ti credi di essere?» disse trattenuto dall'amico.Kirishima: «Bakugo su che è mattina, non arrabbiarti»
T/N: «su Bakugo, tranquillo! Guarda lo dice anche Kiri»Katsuki : «eh?! È da quando lo chiami Kiri?! Ti prendi troppa confidenza»
Kirishima: «Bakugo tranquillo e solo un soprannome»Katsuki: «Tzk! Ora la comparsa si prende anche la confidenza, me ne vado» se ne andò seguito a ruota dal rosso.
Izuku: «tranquillo fa così con tutti, non c'è l'ha con te»
T/N: «con tutti? Io direi forse con chi ronza attorno a ciò che è 'suo'»Izuku: «eh? In che senso?»
T/N: «no niente, lascia stare» gli sorrisi.T/N: «tu invece?» mi rivolsi al bicolore.
Todoroki: «io? Cosa c'è?» chiese sempre apatico.
T/N: «non saprei, che persona sei.. come la bombetta bionda ma meno loquace o..?"
Todoroki: «non sono come Bakugo, semplicemente non mi piace se qualcuno ferisce o si prende gioco dei miei amici»Per la prima volta vidi nel suo tono, più che nell'espressione, un tocco di serietà e di 'minaccia'.
Non avevo capito se lui, come il biondo, ci tenesse ad Izuku in senso amoroso ma sicuramente come amico non voleva che rimanesse ferito.. beh in questo ero d'accordo.
T/N: «capito, beh ragazzi io mi avvio per prima. Aizawa mi aveva detto che potevo avere il mio costume da Hero oggi prima delle lezioni, quindi vado» dissi bevendo l'ultimo sorso.
Izuku: «oh s-sono curioso di sapere come sia»
T/N: «beh oggi pomeriggio se vuoi la provo per te» ne approfittai per stuzzicarlo.Izuku: «n-non c'è bisogno, i-intendevo dire che ero curioso di sapere i-il modello e- anche i tessuti utilizzati-"
Todoroki: «non devi andare?!» chiese intromettendosi.T/N: «certo.. a dopo» salutai, recandomi poi dal professore.
Non appena vidi la mia uniforme da Hero capii che finalmente il mio sogno si stesse effettivamente avverando, era incredibile!
STAI LEGGENDO
Deku x reader [bl version]
Fiksi PenggemarQuesta è una "x reader", spero che sappiate come funzioni anche se è la versione totalmente maschile, ma faccio dei chiarimenti: [boy x boy, in particolare Deku x reader] [quirk ✔︎] [scene smut ✔︎] [T/N = tuo nome] [T/C = tuo cognome] [c/c = colore...