5. Discoteca

415 37 11
                                    

Tornammo ai dormitori e mi recai in camera soddisfatto del tempo passato con il nanerottolo.

Aprii l'armadio e lo trovai vuoto, solo allora mi ricordai della valigia ancora da sistemare.. ma sicuramente ci avrei pensato il giorno dopo.

Aprii la valigia e cacciai la prima cosa adatta ad una serata che trovai; ovvero camicia nera e dei pantaloni leggermente strappati sulle ginocchia.

Ovviamente abbellii il tutto con anelli, collane, orecchini e colonia; quella non poteva mai mancare.

Mi sistemai i miei capelli in modo decente, senza però sembrare troppo preparato, e infilai le scarpe.

Nonostante il tour era finito tardi, ero riuscito comunque ad essere in sala comunque per l'ora stabilita, visto che mi ero subito preparato.

Mina: «uffa ci sono i soliti ritardatari»
T/N: «vedrai che arriveranno»

Mina: «oh tu non conosci Denki come lo conosco io, sicurante starà perdendo tempo»

Mi guardai intorno e notai la mancanza di altre due persone.
T/N: «beh non è l'unico no?!»

Mina: «in effetti mancano ancora.. ah si manca Sero che starà sicurante con Denki e.. manca anche Midoriya, ma non è da lui farsi aspettare»

Sorrisi a quell'affermazione; speravo vivamente si stesse facendo bello per me; e infatti non appena arrivò in sala ne ebbi la certezza.

Mina: «woh Midoriya! Stai davvero bene»
Izuku: «g-grazie Mina»

T/N: «davvero bene Izuku, ti dona questa t-shirt bianca e questa giacca» andai vicino, sistemandogli la giacca.

Izuku: «grazie T/N-kun» abbassò lo sguardo.

T/N: «ti sei fatto bello per me?!» sussurrai all'orecchio per poi allontanarmi e fargli un occhiolino.

Arrivati tutti, finalmente ci dirigemmo verso la discoteca che si trovava non molto distante da lì.

Entrati grazie a Mina, subito ci infilammo tra la folla arrivando finalmente ai tavoli prenotati dall'aliena.

T/N: «beh ragazzi direi che il primo giro lo offro io»
Kirishima: «grande amico»
Mina: «beh allora cosa siamo aspettando?!»

Vidi tutti euforici tranne il biondino che si tirò a se il rosso, forse per la troppa corda che mi stava dando.

Notando il verde in disparte con il bicolore, mentre gli altri già si erano accalcati al bancone dei drink, li raggiunsi.

T/N: «cosa vi prendo?»
Todoroki: «io non bevo grazie»
Annuii rivolgendo la mia attenzione al più piccolo.

Izuku: «mmh s-si nemmeno io-»
T/N: «ma come? Dai solo un drink»

Izuku: «non credo dovrei, non reggo bene e-»
T/N: «per questo ci sono io, mi assicurerò che tu stia bene Izuku» mi avvicinai al suo orecchio a causa del troppo casino.

Appena mi sposati quel poco per vedere il suo volto, lo vidi annuire con viso paonazzo.

T/N: «benissimo vieni, sai che ti dico?! ci facciamo due cicchetti di tequila»
Izuku: «è buona?»

T/N: «la mia preferita» ghignai.

Arrivati al bancone ne chiesi due con sale e limone, mentre un'idea malsana mi saltò alla testa.

T/N: «bene, sai come funziona?»
Negò con la testa.

T/N: «l'ordine è: sale, tequila e limone»
Izuku: «o-ok..» rispose con volto spaesato.

T/N: «dammi il dito bisogna mettere il sale sopra, poi si lecca, bevi la tequila e infine succhi il limone per contrastare il sapore»
Annuì semplice allungandomi un dito.

Presi la sua mano e leccai il dito, bagnandolo il giusto per poter far aderire il sale sopra senza farlo cadere.

Inutile dire che divenne una statua, anzi una pentola a pressione che mano mano diventava sempre più rossa.

Izuku: «h-hai un piercing alla lingua?» chiese curioso.
Annuii.

Izuku: «e-e com'è avere un piercing in bocca?!»
T/N: «se vuoi ti bacio così lo scopri tu stesso» ghignai.

Izuku: «n-no cioè- non intendevo quello- i-io-» iniziò ad agitarsi finendo per far cadere tutto il sale che gli avevo messo sul dito.

Ripresi la sua mano e glielo rimisi.
T/N: «ora beviamo questo cicchetto»

Annuì sospirando.. troppo tenero.

Leccai il sale dal dito, deglutii tutto di un fiato lo shot e infine morsi il limone.

Finito il procedimento guardai la faccia del verde che era paragonabile ad uno che stesse per vomitare.

T/N: «piaciuto?»
Izuku: «non proprio..»
T/N: «la serata e lunga, ci prenderai la mano»

Deku x reader [bl version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora