Il giorno dopo, ancora sbronzi, gli altri dovettero andare a scuola mentre io potei rimanere a letto ancora qualche ora.
Tornati in sala comune vidi il verde parlare con Mina per tutto il pranzo.
Non appena tutti finimmo di mangiare, all'improvviso l'aliena si alzò e attirò la nostra attenzione.
Mina: «ragazzi che ne dite se stasera facessimo una mega festa?! Ci divertiamo in tranquillità come l'ultima volta tra snack, alcol, musica e giochi!»
Jiro: «beh.. si perché no»Ida: «vorrei ricordare a tutti che già ieri abbiamo fatto tardi e alcuni di voi stamattina non erano mentalmente presenti in classe» si intromise come al solito.
Mina: «ma ieri era discoteca, stasera staremo qui in sala comune non faremo troppo casino»
Momo: «a me piace l'idea»Mina: «bene deciso! Allora stasera festa!»
~SKIP TIME~ (inizio festa)
Appena arrivato in sala comune dopo cena, già trovai tutti a chiacchierare del più e del meno intorno al tavolo degli snack.
Vini Izuku insieme al biondino, al rosso e al ragazzo 'nastro adesivo' parlare con facce serie.
Non appena il verde mi vide, subito propose di giocare a qualche gioco; così ci sedemmo tutti intorno ad una bottiglia vuota.
Giro dopo giro, non sucesse nulla di che.. mentre intanto il verde mi fissava sperando molto probabilmente che io ricordassi una qualsiasi cosa.
Dopo il gioco della bottiglia, Mina propose di giocare a 'Suck and Blow'.. ovviamente sotto richiesta del verde a parere mio.
Non capivo perché ostinarsi fino a questo punto.. era impossibile che io fossi davvero innamorato.
Ero sempre stato un farfallone, perché mai una volta trasferito qui dopo nemmeno 5/6 mesi avrei dovuto innamorarmi.. non conoscevo nemmeno la parola 'amore'.
Stanco di questo gioco, durante il mio turno, feci cadere la carta e baciai a stampo il biondino elettrico giusto per divertirmi.
Tutti si misero a ridere, Kaminari fece una faccia assurda, mentre il verde si alzò e se ne andò seguito dal rosso.
Finito il gioco, tutti ci alzammo e iniziammo a ballare e a bere.
All'improvviso il biondo esplosivo mi si avvicinò e mi tirò, con poca grazia, in un posto più appartato.
Katsuki: «senti comparsa di merda, quando sei arrivato hai fatto tu il discorso a me sul chiarire le idee ma sembra che ora sia io a doverlo fare a te» ringhiò.
T/N: «oh, ma salve Bakugo»
Katsuki: «fa poco lo spiritoso»Alzai gli occhi al celo, facendogli segno di continuare.
Katsuki: «ora sei tu quello confuso, mi dicesti di dover fare chiarezza sui miei sentimenti e di rivedi le mie priorità»
T/N: «è quindi, cosa stai cercando di dirmi?»Katsuki: «non stai nemmeno cercando di ricordare, nonostante tutti gli sforzi del nerd.. lo tratti come se dovessi fare colpo su qualsiasi ragazzo ti capitasse a tiro, ma ti consiglio di ascoltarlo»
T/N: «ascoltarlo?! Non capisco»Katsuki: «lo stai accontentando dandogli questa settimana, ma stai partecipando o sei solo uno spettatore sugli spalti?!.. fai fare tutto a lui ma dovresti anche tu fare la tua parte altrimenti questa settimana sarà solo uno sforzo inutile da parte del nerd.. non fartelo sfuggire»
T/N: «partecipate o spettatore?! Ma che dici..»Katsuki: «Tzk! Ascoltare significa cogliere ciò che si sta dicendo, mentre sentire significa solo percepire un suono senza un'elaborazione.. tu ora mi stai sentendo e non ascoltando stupida comparsa» disse sbuffando per poi andarsene.
Sentire? Ascoltare? Partecipare? Spettatore? Sforzo inutile del verde? Farmelo sfuggire?!
Troppe informazioni per uno come me che non si era mai dovuto interrogare sulla parola 'amore'.
Con un mal di testa incredibile, tornato dagli altri salutandoli tutti, tornai in camera mia e mi buttarmi sul letto.
Inutile dire che non riuscii a chiudere occhio, cercando di ragionare sulle parole del biondino che nonostante non mi andasse proprio a genio avevano il loro senso.
STAI LEGGENDO
Deku x reader [bl version]
FanfictionQuesta è una "x reader", spero che sappiate come funzioni anche se è la versione totalmente maschile, ma faccio dei chiarimenti: [boy x boy, in particolare Deku x reader] [quirk ✔︎] [scene smut ✔︎] [T/N = tuo nome] [T/C = tuo cognome] [c/c = colore...