4. Tour della scuola

404 42 9
                                    

Finalmente rimasi da solo con in ragazzo che tanto mi intrigava.

Essendoci cambiato prima di pranzo, finalmente lo guardò attentamente.

Indossa una semplice felpa bianca e sotto una tuta grigia, con delle converse per concludere il tutto.

Mentre io indossavo una semplice t-shirt nera leggermente aderente,
con una tuta nera e delle scarpe tutte bianche.

Ora che potevo vederlo meglio da vicino dovevo dire che era davvero bello: pelle candida con lentiggini, labbra carnose e rosate, occhi di un verde bellissimo.

In palestra inoltre avevo avuto modo di vedere chiaramente i suoi lineamenti sotto quella tuta attillata; fisico asciutto ma tonico, esile ma con le curve giuste.. soprattutto la rotondità del suo sedere.

Izuku: «V-vogliamo iniziare?!» chiese a disagio sentendo il peso dei miei occhi su tutto il suo corpo.

T/N: «certo dolcezza, da dove iniziamo?!»
Izuku: «Izuku.. mi chiamo Izuku» mi guardò negli occhi.

T/N: «questo già lo so ~Izuku~, ti da fastidio se ti chiamo dolcezza?!»
I: «no-cioè! Preferirei se mi chiamassi Izuku o Midoriya» iniziò ad agitarsi muovendo le mani freneticamente.

T/N: «ok ~Izuku~» cercai di essere il più provocante possibile mentre ripetevo il suo nome.

Izuku: «e-e potresti smetterla di fissarmi.. m-mi sento a disagio»
T/N: «non dovresti» mi avvicinai a lui prendendogli il mento.

Mi allontanai e gli scombinai i capelli, era ancora presto per fare qualcosa, avrei continuato a stuzzicarlo ancora per un po'.

T/N: «bene Izuku, da dove iniziamo quindi?!»
I: «ti mostro velocemente il dormitorio così sai le stanze di tutti, in caso ti servisse qualcosa, poi se vuoi ti mostro l'esterno»

T/N: «ok, grazie»
Izuku: «p-prego»

Troppo carino mentre balbettava e diventava tutto rosso.

T/N: «guarda che non c'è bisogno di essere nervoso, con me puoi parlare liberamente»
Izuku: «mmh, grazie millle T/N-kun»

Il mio cuore sussultò per un momento sentendo quel 'kun' finale, per non parlare di quel sorriso angelico.

Mi mostrò tutto il dormitorio e, come promesso, mi porto a vedere il parco circostante al complesso.

Izuku: «oh Todoroki, ciao!»
Ci fermammo non appena comparse un ragazzo bicolore.

Izuku: «T/N-kun vedi lui e Shoto Todoroki, è molto tranquillo ma è un buon amico» mi sorrise ancora con quel dannato sorrisetto puro.

T/N: «ciao, piacere mio Todoroki»
Todoroki: «piacere» rispose in modo quasi 'apatico'.

T/N: «beh spero di approfondire la conoscenza di tutta la classe stasera in discoteca, di qualcuno più di altri» scherzai, avendo come risposta un semplice cenno di testa.

Beh, di certo l'umorismo non era il suo forte..

T/N: «cosa ne dici di continuare il tour?! Altrimenti faremo tardi stasera»
Izuku: «mmh, si! A dopo Todoroki»

Una volta salutato finalmente il ragazzo inespressivo, continuammo a chiacchierare del più e del meno per tutto il tragitto.

T/N: «stasera vieni giusto?! La ragazza, Mina se non sbaglio, l'ha imposto a tutti»
Izuku: «sisi ci sarò, e comunque Mina lo fa solo perché ama vederci uniti»

T/N: «oh davvero?! Allora non dovremmo renderla triste.. mi raccomando approfondiamo la nostra ~amicizia~» ghignai.
Izuku: «c-certo!»

T/N: «mi raccomando stasera vestiti bene, fallo per me» lo attirai a me cingendogli la vita.

Eravamo petto contro petto, e potevo sentire il suo respiro diventare più profondo, affannato.

Izuku: «c-certo, m-mi vestirò bene»
T/N: «bravo il mio ~Izuku~»

Lasciai la presa e senza dire altro continuai a camminare come se nulla fosse successo.

Nel tragitto di ritorno ovviamente non mi lasciai sfuggire qualche frecciatina e qualche allusione sessuale che lo imbarazzarono..

Era così facile e piacevole stuzzicarlo.

Deku x reader [bl version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora