14. Relax

331 34 28
                                    

Tornati tutti in sala comune e pranzato, dopo una giornata scolastica abbastanza pensate, ci sedemmo tutti sui divanetti per rilassarci.

Dovevo ammettere che eravamo tutti così distrutto ed esausto da non pronunciare nemmeno una parola, persino Kaminari che di solito era l'anima della festa era ancora un po' fuso.

Mina: «cosa sono quei musi lunghi?! Abbiamo vinto!»
Jiro: «si ma come dice Aizawa-Sensei ci sabotiamo da soli..»

Mina: «si ma siamo qui, in questa scuola, per poter imparare e migliorare.. solo sbagliando possiamo renderci conto dei nostri errori e non rifarli!»
Kirishima: «vero, ha ragione Mina.. anche se sono ancora triste per il pareggio di prima»

Mina: «si non ci pensare! Che ne dite se stasera per festeggiare facessimo una mega festa?! Snack, alcol, musica e giochi!»
Kirishima: «ci sto sorella!»

Mineta: «alcol e ragazze con minigonne? Ci sto!»
Kaminari: «amico davvero.. dovresti vedere cosa non va?!»

Kirishima: «Bakugo vieni anche tu vero?!» chiese entusiasto al biondo.
Bakugo: «come ti pare» alzò gli occhi al cielo.

Mina: «benissimo alla io e le ragazze compriamo degli snack e pensiamo alla musica, voi ragazzi comprare l'alcol; ok?»
Kaminari: «l'alcol lo compriamo io e Sero tranquille»

Mina: «bene allora mi raccomando, stasera dopo cena alle 22:00 tutti qui!»
Momo: «ok, ci sto»
Asui: «anche io ~kero~»

T/N: «Izuku tu ci vieni?» chiesi sottovoce.
Izuku: «non lo so..» rispose ancora giù di corda.

Che stesse ancora pensando alle parole del viola?!

T/N: «ho un regalino per te, ma te lo darò solo se verrai»
Izuku: «u-un regalo? Per me?!»

T/N: «non è proprio una cosa materiale eheh, cioè lo è ma è particolare.. è una cosa che ti voglio far provare»
Izuku: «provare?» chiese confuso.

T/N: «beh si, sempre se vuoi ovviamente.. ma se rifiuti almeno avrò passato del tempo in più con te» dissi senza esitazione.

Lo visi arrossire, facendo invidia ai capelli di Kirishima, per poi annuire.

Izuku: «a-allora c-ci farò un salto»
T/N: «perfetto!»

Finito di discutere su gli ultimi preparativi, tutti stanchi, ci ritirammo nelle nostre stanze per lavarci e rilassarci.

Fattasi quasi ora di cena scesi ed uscii dalla struttura per poter fare un giro sulla mia moto e, a ritorno, fumarmi una sigaretta.

La giornata era stata stressante e una sigaretta era proprio quello che mi ci voleva per rilassare i nervi.

Tra un tiro e l'altro ricordai gli occhi tristi del verde pensando di volerli rendere io stesso di nuovo luccicanti.

Mi stavo per godere gli ultimi tiri quando un rumore mi portò di nuovo alla realtà.

Vidi un Bakugo tutto sudato intendo a correre, forse come allenamento personale, venire verso me non appena fui notato.

T/N: «ti alleni ancora? Non sei stanco dopo oggi?»
Katsuki: «stanco?! Ecco la differenza tra me e te»

T/N: «cosa?»
Katsuki: «io punto ad essere il numero uno e un semplice allenamento come quello di stamattina non mi può affatto stancare»

T/N: «ahh.. scusa principessa per averti paragonato a me, ci mancherebbe altro» lo presi in giro.

Katsuki: «riguardo al discorso di oggi, non avevo finito di parlare»
T/N: «beh ma io si invece»

Katsuki: «devi stare lontano dal nerd e da Capelli di merda»
T/N: «perché?»

La domanda lo spiazzò.
Katsuki: «come perché?! Altimetri ti spacco quel sorrisetto che hai stampato in faccia»

T/N: «ok, ma perché devo stargli lontano? Che sentimenti provi per loro?»
Katsuki: «di che cazzo parli?! Sentimenti?!»

T/N: «si, sarò sincero mi piace Izuku e Kirishima mi è simpatico, tu?!»
Katsuki: «Tzk! Non sono cose che direi a te certamente!»

T/N: «ok, ma ti vedo confuso! Dovresti fare chiarezza sui tuoi sentimenti. Rivedi le tue priorità» gli consigliai finendo la sigaretta e lasciandolo lì fuori, rientrando dentro.

Deku x reader [bl version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora