Tutti in posizione, bottiglia vuota alla mano, Mina spiegò velocemente le regole del gioco.
Mina: «il gioco lo conoscete tutti ma è sempre meglio ricordare le regole: il primo giocatore che viene indicato dalla bottiglia deve dichiarare a tutti la posta in gioco, ovvero se vuole: baciare, dare una carezza o schiaffo, togliere un capo e così via. Il primo giocatore, quindi, procede alla rotazione della bottiglia che al termine del giro, si fermerà con il collo orientato nella direzione di colui al quale la posta in palio è destinata. Se questo decide di non voler subire l'azione allora dovrà bere uno shot, stesso caso al contrario, chiaro a tutti?!»
Tutti in coro: «sii!!» entusiasti.Mina: «inizia Kaminari e poi il giro sarà in senso orario allora» disse passandogli la bottiglia.
Kaminari: «ok la persona che esce deve darmi un bacio sulle labbra» girò la bottiglia divertito.
Non appena vide che puntava Sero quasi gli venne un infarto.
Kaminari: «amico ti voglio bene ma speravo fosse una ragazza.. da vieni qui, facciamo veloce»
Sero: «serio?!» chiese preoccupato.Kaminari si alzò e baciando a stampo velocemente il ragazzo tornò al suo posto con le lacrime agli occhi.
Mina: «bene è il mio turno allora, la persona che esce deve..deve rispondere sinceramente ad una mia domanda» disse ruotando la bottiglia.
Il collo della bottiglia ruotò su Izuku è tutta la mia attenzione fu catturata.
Mina: «ti piace qualche ragazzo di questa classe?» ghignò, lanciandomi un occhiata di sfuggita.
La ringrazia mentalmente per la domanda così esplicita, avendo usato il maschile.
Pregai che rispondesse anziché bere il suo shot, sperando vivamente che se fosse stato un 'si' fosse rivolto a me.
Izuku: «beh.. c-c'è qualcuno che mi interessa» disse arrossendo.
Interessante! Avrei approfondito la questione quando più tardi gli avrei dato il regalo.
Il gioco andò avanti con con altri turni e altre richieste, come 'togliti un calzino' e 'balla la macarena', finché non arrivò il mio turno.
Pregai mentalmente la dea della Fortuna e mi allungai per girare la bottiglia.
T/N: «Bacio per 2min chi esce» dissi mentre aspettavo con ansia che la bottiglia si fermasse.
La dea Fortuna era stata dalla mia parte, anche se non del tutto.. la bottiglia puntava tra Bakugo e Izuku.. leggermente più da un lato che dall'altro.
Mi alzai e mi inginocchiai in mezzo a loro due, per poi girarmi verso Bakugo.
Katsuki: «Tzk! Ti è dato di volta il cervello? Scordatelo che ti bacio»
T/N: «infatti il pegno era che io doverò baciare per due minuti, l'altro deve solo lasciarsi andare» precisai.Katsuki: «nemmeno morto. Bevo!» prese il cicchetto in mano, fermato però dalla mia.
Mi avvicinai di più alla sua faccia per poi voltarmi alla sua destra e avvicinarmi al verde baciandolo.
Sobbalzò all'inizio ma, una volta calmato si lasciò trasportare.. le nostre lingue danzavano in modo sinuosa, mentre tutto gli altri ci guardavano e cronometravano il tempo.
Mina: «piccioncini il tempo è scaduto potete staccarvi»
Katsuki: «Tzk!»Ci staccano, lasciando un rivolo di saliva che fece nuovamente urlare tutti, e mi risedetti al mio porto.
Dopo il nostro bacio gli altri obblighi furono molto più tranquilli, se non quello di togliersi un indumento.. ma fatto due giri del cerchio decidemmo di finirla così.
T/N: «vi va un'altro gioco? Conoscete 'Suck and Blow'? chiesi catturando l'attenzione di tutti.
STAI LEGGENDO
Deku x reader [bl version]
FanfictionQuesta è una "x reader", spero che sappiate come funzioni anche se è la versione totalmente maschile, ma faccio dei chiarimenti: [boy x boy, in particolare Deku x reader] [quirk ✔︎] [scene smut ✔︎] [T/N = tuo nome] [T/C = tuo cognome] [c/c = colore...