Mi svegliai con la testa indolenzita circondato da pareti bianche e odore di disinfettante.. ero all'ospedale?l
Appena la mia vista si adattò alle luci potei vedere delle figure nella stanza.
Izuku: «T-Ti sei risvegliato! Mi hai fatto preoccupare tantissimo» corse verso di me abbracciandomi forte.
Kirishima: «Midoriya si è appena svegliato non lo assalire»
Katsuki: «già vado a chiamare un medico per far controllare la comparsa»Izuku: «scusa, vuoi un bicchiere di acqua?!» chiese staccandosi dall'abbraccio.
T/N: «mmh ok.. scusa ma chi sei?» chiesi non capendo perché mai avessi fatto preoccupare uno sconosciuto.
Sia il ragazzo dai capelli verdi che quello con i capelli rossi spalancarono occhi e bocca, mentre il biondo divenne una statua con la mano ferma sulla maniglia.
Izuku: «c- .. c-cosa?» balbettò incredulo.
T/N: «chi sei? Cioè, chi siete ragazzi?!» chiese grattandomi la nuca.
Katsuki: «che cazzo stai dicendo comparsa?!» si precipitò da me furioso, fermato dal rosso.
Izuku: «che cosa s-significa?! S-sono io.. Izuku» mi disse con le lacrime agli occhi.
Izuku: «n-non ti ricordi?» continuò.
T/N: «scusa non so chi tu sia» risposi un po' triste.Non che provassi tristezza veramente ma mi faceva pena vedere quel ragazzino con le lacrime agli occhi.
T/N: «però ehi dolcezza, se vuoi ci possiamo conoscere meglio quando uscirò da qui» feci l'occhiolino.
D'altronde era un ragazzo davvero carino, perché non divertirsi un po'?!
Vidi il biondo uscire dalla stanza infuriato e tornare con un medico che mi fece dei controlli veloci, sotto gli sguardi attenti dei tre.
Dottore: «bene, non ha danni gravi e sembra che vada tutto bene domani potrà uscire, ma a quanto pare ha un amnesia momentanea.. ma con il tempo dovrebbe ricordare» spiegò a tutti e tre.
Dottore: «ricordi cosa è successo?» si voltò verso di me.
T/N: «ricordo di essere venuto qui per studiare.. poi ho la mente confusa, ricordo solo di un attacco da parte di un villan che mi scaraventa contro un muro»
Izuku: «a-amnesia?»
Kirishima: «e quando tornerà a ricordare?»Dottore: «non saprei dirti, a volte un giorno o una settimana, altre volte anche mesi»
Izuku: «m-mesi?!» spalancò gli occhi.Katsuki: «c'è un modo per fargli ricordare qualcosa? Non vorrei in giro una comparsa senza cervello per sempre» chiese al dottore.
Dottore: «potete indurre a ricordargli qualcosa tramite foto o oggetti, profumi e posti.. basta che non lo sforziate troppo»
Appena quest'ultimo uscì dalla stanza il ragazzo dai capelli color verdi iniziò a piangere.. ma prima che potessi dire qualcosa scappò fuori seguito dal rosso.
Katsuki: «tu! comparsa che non sei altro!» si avvicinò a me puntandomi il dito.
Katsuki: «ora picchiarti sarebbe inutile ma appena la memoria tornerà, perché tornerà, ti farò pentire di aver fatto piangere il nerd!»
T/N: «il nerd?»Katsuki: «Tzk! Cazzo almeno ricordati il suo nome! 'Izuku Midoriya' ti dice nulla?!» chiese come se la risposta fosse ovvia.
T/N: «dovrebbe? Beh effettivamente è carino.. dovrei provarci?» ghignai immaginandomi a letto con quel bel bocconcino.
Katsuki: «ti giuro che ti faccio esplodere! È il tuo fortuito fidanzato, ovvio che dovrebbe dirti qualcosa il suo nome!» ringhiò.
Il mio fidanzato? Ma se non me lo ricordavo nemmeno.. ok che avevo un amnesia, ma se mi ero dimenticato un fidanzato forse era perché non era importante no?!
T/N: «fidanzato?! Ahaha forse ci uscivo per passare il tempo?»
Katsuki: «quanto è vero su Dio, io ora ti ammazzo» mi strinse una mano alla gola.Katsuki: «non lo faccio perché il nerd ne morirebbe, ma tu vedi di rinsavire da solo prima che lo faccia io con le cattive» lasciò la presa per poi andarsene.
STAI LEGGENDO
Deku x reader [bl version]
FanficQuesta è una "x reader", spero che sappiate come funzioni anche se è la versione totalmente maschile, ma faccio dei chiarimenti: [boy x boy, in particolare Deku x reader] [quirk ✔︎] [scene smut ✔︎] [T/N = tuo nome] [T/C = tuo cognome] [c/c = colore...