Scesi entrambi dalla moto, sistemati i capelli, ci dirigemmo verso il gelataio.
Ero contento di poter passare del tempo con il verde, perché nonostante amassi stuzzicarlo dovevo ammettere che mi aveva veramente colpito.
Non solo erano interessanti le sue faccine quando arrossiva ed era imbarazzato, ma più riuscivo a parlare con lui più capivo quanto fosse lui stesso intrigante.
Sembrava un ragazzo semplice, sempre con il sorriso stampato in volte e timido; ma era molto di più di questo.. vedevo anche del dolore sotto quel candido sorriso.
T/N: «bene, che gusto prendi tu?!»
Izuku: «credo.. puffo»Scoppiai a ridere non appena sentii il gusto, era proprio come i bambini.. troppo innocente.
Izuku: «g-guarda che è buono!» mise un broncio super tenero.
T/N: «ah si?! Allora dopo mi fai assaggiare.. un cono al puffo e uno a stracciatella» ordinai.
Appena i coni furono pronti, li presi entrambi porgendo quello al puffo al verde.
Ci dirigemmo verso una panchina poco lontana e ci sedemmo.
T/N: «buono?» chiesi vedendolo assaggiare.
Izuku: «delizioso, prova!» allungò il cono.
Lasciandolo nella sua mano, mi avvicinai leccandolo e guardando fisso nei suoi occhi per poi leccarmi le labbra.
T/N: «avevi ragione, proprio buono» ghignai, soddisfatto della sua faccia sconvolta.
Assaggiai anche il mio, e dovevo ammettere che era davvero un buon gelato.
T/N: «ti va se mentre mangiamo facciamo due passi?»
Izuku: «c-certo» si alzò facendomi strada.T/N: «beh allora? Cosa mi dici?»
Izuku: «R-riguardo cosa?»T/N: «di te.. ieri mi hai accennato qualcosa ma era l'alcol a parlare eheh»
Izuku: «ah.. n-niente di che in realtà»T/N: «è impossibile che tu non abbia niente da raccontare, qualsiasi cosa va bene..»
Izuku: «n-non ho nulla di interessante da raccontare, ti annoieresti»T/N: «eppure io credo tu sia molto interessante invece»
Izuku: «io?» chiese continuando a mangiare il gelato sporcandosi il naso.T/N: «fermo, girati verso di me»
Izuku: «così..?!» eseguì.T/N: «perfetto» dissi pulendo con il dito la punta nel naso.
T/N: «ora non sei più sporco di puffo sul naso haha»
Izuku: «g-grazie» sviò il suo sguardo da me al gelato.Non stando guardando avanti purtroppo sì scontrò con un ragazzo, facendo spalla e spalla.
Gelato caduto per terra, Izuku subito si affrettò a girarsi e scusarsi.
Izuku: «s-scusa n-non volevo e-»
X: «moccioso guarda dove vai!» gli ringhiò contro.Subito, notando volesse iniziare una questione, mi sistemai dietro ad Izuku guardandolo con sguardo omicida.
X: «fa-fa niente, anche io ero distratto» rispose dopo avermi visto, per poi andarsene.
Non ero di certo una persona a cui piaceva iniziare discussioni o risse, ma se una cosa era certa è che odiavo vedere quelli 'forti' prendersela con i più 'deboli'.
Che poi definirli 'forti' o 'deboli' non mi era mai piaciuto; forse era meglio definirli 'esaltai' contro 'educati'.. ma vabbè, dettagli.
T/N: «tutto bene? Ti sei fatto male?» lo girai verso di me, abbassandomi alla sua altezza.
Izuku: «n-no sto bene.. mi è solo scivolato il gelato a terra ma sto bene io»
T/N: «finisci il mio, che tanto ero pieno»Izuku: «nono! t-tranquillo-»
T/N: «ehi dico davvero, puoi finirlo per me?» chiesi gentilmente.Annuì e titubante prese il gelato.
Finito di mangiarlo, tornammo indietro e risalimmo sulla moto per tornare ai dormitori.
Se non fosse stato per quell'individuo sarebbe stato un appuntamento perfetto.
STAI LEGGENDO
Deku x reader [bl version]
FanficQuesta è una "x reader", spero che sappiate come funzioni anche se è la versione totalmente maschile, ma faccio dei chiarimenti: [boy x boy, in particolare Deku x reader] [quirk ✔︎] [scene smut ✔︎] [T/N = tuo nome] [T/C = tuo cognome] [c/c = colore...