25. Prima volta

491 36 23
                                    

Liberata la mia erezione, mi sistemai meglio sopra di lui e, dandogli un bacio, posizionai la punta davanti all'entrata.

Spinsi lentamente dentro il membro, sperando di non fargli troppo male.

Un mugugno di dolore fuoriusci dalle sue labbra, irrigidendo così tutto il suo corpo.

T/N: «mmmh devi rilassarti altrimenti farà più male» asciugai una sua lacrima.

Izuku: «F-fa male» rispose affannato, ancora teso per il dolore.

T/N: «allora bisogna concentrarsi su altro.. credo sia il momento perfetto per mostrarti cosa si può fare con un piercing» gli accarezzai il volto entrando qualche centimetro più dietro.

Non appena sentì che stessi avanzando gemette dal dolore, così per distrarlo iniziai a baciargli il collo.

Baci languidi che scendevano dal collo fino al petto, mentre lui stringeva i miei capelli c/c tra le sue dita.

Arrivato al capezzolo, lo leccai lanciandogli uno sguardo affamato.

L'altra mano intanto era arrivata all'altro bottoncino iniziandolo a massaggiare.

Izuku: «mmh.. n-non toccare li» arrossì.

T/N: «n-non ti piace?!» chiesi subito dopo succhiandolo.

Izuku: «mmh a-aspetta» gemette non appena mi misi a giocare con il suo piercing con la lingua.

Izuku: «c-così v-vengo.. f-fermo» strinse di più i miei capelli.

Senza che se ne accorgesse, ormai si stava rilassando, dandomi modo di penetrarlo completamente.

Izuku: «ahh.. n-non ti muovere»
T/N: «non mi muovo ancora, tranquillo» gli accarezzai il viso.

T/N: «dimmi quando posso iniziare a muovermi»
Izuku: «ora p-puoi»

Uscii piano da dentro di lui e riaffondai, iniziai a muovermi piano per farlo abituare.

La stanza era ripiena dei nostri sospiri spezzato, gemiti soppressi da baci e suppliche.

Il verde una volta rilassato mi implorava.. imporrava di andare più veloce, ed io non potevo che accontentarlo.

Amavo il modo in cui diceva 'non lì' quando il punto colpito era particolarmente piacevole.. mi faceva impazzire.

Izuku: «s-sto sto per v-venire»
T/N: «anche io mmh» velocizzi le spinte.

Stoccate più forti e decise, il mio membro che colpivano come un cecchino la prostata del verde facendolo sussultare ogni volta.

Colpii nuovamente quel punto e un liquido bianco uscì dal membro del verde, mentre lui si coprì il volto arrossato per l'imbarazzo.

Appena vidi quella faccia da stupro, uscii da dentro di lui, e venni anche io sui nostri ventri.

T/N: «come stai?» mi stesi accanto a lui.

Izuku: «mi è piaciuto, s-sono esausto» appoggiò la testa sul mio petto.

T/N: «non vuoi prima pulirti? Poi riposiamo»
Izuku: «n-non ho le forze» mi strinse di più a se non volendo alzarsi.

T/N: «va bene, ci puliremo dopo.. ora riposa» gli aggiustai un ciuffo sulla fronte.

Nemmeno due minuti che sentii il respiro del verde farsi più pesante, segno che fosse già nel mondo onirico.

Mi alzai senza fare rumore e, prendendo un asciugamano bagnato, cercai di pulirlo.

Non appena finii mi stesi accanto a lui e coprii entrambi con una coperta.

Guardai la faccia rilassata e sorridente del verde, innamorandomene sempre di più..

Non riuscivo ancora a credere che un ragazzo come me, sempre stato un farfallone, si fosse proprio invaghito in questo modo.

Vedendo l'ora, decisi di impostare una sveglia per l'ora di cena e di addormentarmi anche io.

Mi sistemai meglio il verde su di me e, cingendolo con le braccia, mi lasciai andare anche io verso il mondo dei segni.

Deku x reader [bl version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora