36. Giorno sei

221 30 3
                                    

Il giorno dopo la promessa Izuku non si fece vedere per tutta la giornata, e questa cosa onestamente mi fece sentire quasi tradito.

Lo sapevo che la mia era una richiesta egoistica, ma allora perché promettere il falso? Sarei stato più felice, mi sarei rassegnato, se mi avesse detto chiaramente che rinunciava senza altri ma.

Non solo mi aveva ignorato ma aveva anche saltato pranzo e cena.. era arrivato a tanto per non vedermi più?!

Orami erano le undici di sera, ero steso sul mio letto a pensare, quando una notifica mi riportò con i piedi per terra.

.. era Izuku, una sua notifica dove diceva '𝑣𝑖𝑒𝑛𝑖 𝑖𝑛 𝑐𝑎𝑚𝑒𝑟𝑎 𝑚𝑖𝑎,𝑡𝑖 𝑑𝑒𝑣𝑜 𝑚𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎.. 𝑛𝑜𝑛 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝𝑒 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒'.

'Troppe domande'?! Era sparito per un giorno intero dopo che mi aveva promesso di non mollare per poi inviarmi questo strano messaggio e non dovevo fare 'troppe domande'?!

Mi alzai dal letto, mi infilai una felpa a volo, e uscii dalla stanza bussando due porte dopo la mia.

Appena bussai il verde subito sbucò fuori, tirandomi dentro controllando che nessuno ci vedesse.

T/N: «non stiamo mica commettendo un crimine» lo presi in giro.

Izuku: «g-grazie per essere venuto» disse chiudendo la porta.

T/N: «sai com'è volevo vedere se veramente eri tu»
Izuku: «cosa?»

T/N: «non sei sceso ne a pranzo ne a cena, magari avevano rapito il vero Izuku» dissi sarcastico.

Izuku: «ho.. ho dovuto fare delle commissioni e ho mangiato per strada»

T/N: «tu mi stai dicendo che stranamente proprio dopo avermi promesso di non smettere di provare con i tuoi strani trucchi di farmi tornare la memoria hai avuto delle commissioni importantissime che ti hanno occupato tutta la giornata?!»
Izuku: «eh?! non e come sembra-»

T/N: «E come sembra? Forse che mi stai evitando?»
Izuku: «d-davvero anzi è proprio per quello che mi hai detto ieri» si giustificò.

Lo guardai perplesso cercando altre spiegazioni più specifiche.

Izuku: «i-ieri hai detto che non riesci a riconoscerti nelle mie parole perché ti racconto ti tutte quelle cose romantiche giusto?!»
T/N: «Giusto»

Izuku: «Ok.. ho pensato che fosse per questo che la memoria non ritorna, perché non identificandoti nelle mie parole non puoi ricordare»
T/N: «E quindi? Cosa c'entra con oggi?»

Izuku: «Beh ho deciso di descriverti sotto un'altro aspetto della nostra relazione, e-e avevo bisogno d-di 'strumenti' per poterlo fare» arrossì in volto.

Strumenti? Sotto un'altro aspetto? Ero sempre più confuso.

Izuku: «se non ti rivedi nella parte più romantica t-ti farò ricordare la più p-passionale» spense la luce.

Perché all'improvviso il mio cuore era saltato in gola?! Cosa aveva in mente? Voleva farlo?!

Izuku: «s-se non ricordi i gesti romantici m-magari ricorderai le sensazioni riprovandole.. i-il tatto, g-gusto» si avvicinò a me pericolosamente.

T/N: «non credo d-dovresti spingerti a tanto»
Avevo appena balbettato?!

Izuku: «ho promesso.. ho promesso che ti avrei aiutato e-e questa è la mia ultima idea» mi spinse sul letto salendo su di me a cavalcioni.

Izuku: «di solito a-avevi tutto tu, quindi ho dovuto comprare tutto» iniziò a levarmi la maglia.

Le sue mani tremavano, ma vedevo nei suoi occhi decisione.. non voleva fermarsi se questo significava ridarmi la memoria.

T/N: «non dev- mmh» provai a dire prima che mosse il bacino contro il mio facendomi genere.

Izuku: «V-volgio che mi tocchi.. senti la mia pelle, i mie l-lineamenti» prese una mia mano e la portò sotto la sua maglietta.

La fece scivolare verso la sua vita, dove la lasciò..

Ormai nel pallone assecondai la sua idea malsana muovendo la mia mano, al di sotto della stoffa, fino a un capezzolo.

Appena lo sfiorai notai qualcosa di duro.. un piercing?

T/N: «n-non ti facevo il tipo» ammisi mentre anche lui accarezzava il mio corpo.

Izuku: «a-anche la prima volta che lo notasti rimanesti sorpreso.. m-ma sai che mi hai detto?!» chiese affannato, facendo scontrare le nostre erezioni rinchiuse nei pantaloni.

T/N: «c-cosa?»
Izuku: «che era attraente e eccitante perché era sul mio corpo, p-poi hai pensato bene di m-mostrando come sfruttarlo al meglio»

T/N: «d-davvero?»
Izuku: «si.. v-vuoi mostrarmi di nuovo come fare?» chiese con voce suadente, anche se un po' incerta.

La mia mente stava per impazzire!
Cosa dovevo fare?! Mi avrebbe ridato la memoria o lo stavo solo sfruttando?

Deku x reader [bl version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora