26. Licenza

324 31 11
                                    

Un'altra giornata era iniziata e, come di routine, ci dirigemmo tutti in classe.

Appena entrai notai il verde parlare con Kirishima, così mi avvicinai e lo abbracciai da dietro.

T/N: «giorno Izu, giorno anche a te Kirishima»
Kirishima: «giorno amico»

Izuku: «giorno» girò il volto per darmi un bacio sulla guancia.

Kirishima: «ehi non quando io non posso dare amore al mio fidanzato ahaha» ci ammonì

T/N: «di cosa stavate parlando?»
Kirishima: «dai Midoriya dillo tu»

Mi staccai da Izuku e lo guardai curioso.

Izuku: «ecco io e Kirishima stavamo pensando di.. cioè sai domani è sabato quindi non ci saranno lezioni e poi.. anche Kirishima deve ancora informarlo ma se tu e lui.. cioè solo un paio di ore-»
T/N: «ehi ehi mi dici cosa c'è?»

Izuku: «ti andrebbe di fare un uscita a quattro? Noi due e Kirishima e Kacchan»
T/N: «pff.. questo dovevi dirmi? Per questo eri agitato?»

Annuì diventando rosso.
T/N: «se ti rende felice certo, e poi hai ragione è sabato quindi non mi sembra una cattiva idea prendere un po' d'aria fresca»

Kirishima: «grande amico!»
T/N: «ah e come credi di convincere il riccio?»

Kirishima: «tranquillo ho i miei trucchi, non mi può resistere» fece l'occhiolino.

Due secondi e suonò la campanella, facendo entrare tutti i ragazzi ancora in corridoio e il prof. Aizawa.

Le lezioni passarono tranquillamente finché durante l'ora di Present Mic, Aizawa sensei non mi chiamò prima della fine delle lezioni.

Aizawa: «T/C domani mattina protrasti passare in aula? È arrivata la tua licenza provvisoria da Hero»
T/N: «domani mattina?»

Aizawa: «Si, so che avete il weekend libero ma devo solo consegnartela»
T/N: «ok»

Aizawa: «passa alle 8:00»
T/N: «ok, grazie sensei» lo salutai e raggiunsi gli altri in sala comune.

Appena avvistato Izuku vicino i divanetti, lo raggiunsi per avvisarlo.

T/N: «Ehi Izu il prof mi ha detto di passare domani alle 8:00 in aula per la licenza»
Izuku: «oh ma è fantastico!! Eh? Domani?»

T/N: «lo so che abbiamo la colazione ma ritirerò solo la licenza, non ci vorrà molto»
Izuku: «lo so ma Kirishima aveva prenotato in un bar nuovo per le 8:30.. non credo ce la faremo»

T/N: «ah allora voi avviatevi, altrimenti perderemo il tavolo, io vi raggiungo»
Izuku: «ma che dici, io ti faccio compagnia.. dirò a Kirishima e Kacchan di avviarsi da soli»

T/N: «sicuro? Io posso anche raggiungervi da soli»
Izuku: «ma io voglio stare con te! Dobbiamo festeggiare la tua licenza, voglio essere accanto a te»

T/N: «va bene, allora avvisiamo quei due ok?!»
Izuku: «si! Non vedo l'ora, domani anche tu avrai la tua licenza»

Mi saltò addosso, super felice, cingendomi il corpo con braccia e gambe.

T/N: «da quando fai queste cose in pubblico?!» lo stuzzicai sostenendolo per il sedere.

Lo sentii squittire non appena sentì le mie mani sul sedere sorreggerlo.

Izuku: «s-stupido.. sei un pervertito» mi sussurò all'orecchio non volendosi far sentire dal resto della classe.

T/N: «io?! Mmh hai ragione.. ti va se festeggiamo in camera mia?» gli sussurrai di rimando nell'orecchio.

Sentii la sua presa stringersi di più per poi annuire strofinando il suo volto sulla mia spalla.

Senza farmelo ripetere, con ancora Izuku in braccio, salii le scale e festeggiammo l'arrivo della mia licenza.

Inutile precisare il modo in qui festeggiammo, basta dire che sicurante il giorno dopo avrei dovuto comprare nuove protezioni.. e magari aiutare Izuku ad alzarsi dal letto.

Deku x reader [bl version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora