Non so perché ma, guardano quanto fosse convinto, accettai quella proposta.
Una settimana per farmi ricordare la nostra presunta relazione, il nostro presunto amore; altrimenti mi avrebbe lasciato perdere.
Così, convinto dal verde, il giorno dopo mi trovai già sveglio di prima mattina per fare un 'tour' proposto da lui.
T/N: «bene.. cosa mi mostri?» chiesi sbadigliando.
Izuku: «ti mostro velocemente il dormitorio così sai le stanze di tutti, in caso ti servisse qualcosa, poi se vuoi ti mostro l'esterno» disse scrutando, forse in cerca di un mio ipotetico miglioramento.
T/N: «ok..» iniziai a seguirlo.
Izuku: «ti.. ti ricorda nulla il mio outfit?» chiese facendo un giro su se stesso.
Indossava una semplice felpa bianca con sotto una tuta grigia e delle converse.
Dovevo ammettere che era davvero carino, sopratutto la rotondità evidenziata dalla tuta grigia.. ma nulla di più.
Niente sentimenti d'amore o cose simili, solo attrazione fisica per un ragazzo come tanti.
T/N: «in realtà no eheh, però ehi ti sta bene questa tuta» feci l'occhiolino.
Arrossì leggermente ma subito dopo tornò con lo sguardo serio, forse anche un po' più triste.
T/N: «non volevo, scus-»
Izuku: «non ti scusare non è nulla!» si grattò la nuca.Izuku: «beh che mi dici.. ti va se domani sera andiamo in discoteca?» chiese continuando a mostrarmi la struttura e i dintorni.
T/N: «woh non credevo che fossi il tipo»
Izuku: «beh in effetti non sono tipo da festa, n-non mi piace la folla.. ma credo che una volta ogni tanto vada bene»T/N: «come mai non ti piace la folla?! Ieri ti ho visto insieme agli altri e credevo fossi a tuo agio»
Izuku: «m-mi guardavi?!» chiese curioso.T/N: «diciamo che guardavo tutti cercando di ricordare o comunque inquadrarvi ma.. si ho guardato anche te» ammisi.
Izuku: «beh diciamo che il mio quirk si è sviluppato molto tardi e come tutti sanno i quirkless non sono visti molto bene..quindi non avevo amici e ero preso di mira, capitava anche che arrivassero, be si, alle mani.. ora ho fatto amicizia ma diciamo che la folla mi rende ancora nervoso» mi disse tutto questo non guardandomi mai in faccia, con sguardo rivolto a terra.
Izuku: «non so perché ti dico tutto questo, la prima volta te l'ho confessato per via dell'alcol.. ora mi andava semplicemente di dirtelo» mi guardò cambiando completamente espressione, sorridendomi con uno dei sorrisi più fragili che avessi mai visto.
Izuku: «beh ma non parliamo di me! Quindi che ne dici di andare a ballare domani?!» chiese speranzoso.
T/N: «mmh ok! Mi farà bene staccare la spina sopratutto dopo l'incidente.. chissà magari l'alcol mi farà tornare la memoria» scherzai.
Ovviamente scherzo di cattivo gusto che fece fare una risata forzata al verde.
Izuku: «eheh.. mmh si, forse è come dici tu» continuò a camminare.
All'improvviso si fermò e mi guardò come se avesse avuto un idea geniale..
Izuku: «t-ti posso chiedere di arrotolare le tue fruste su di me.. s-so che è strano ma mi hai dato una settimana quindi..»
T/N: «quindi..?»Izuku: «quindi fammi provare anche le cose p-più strane.. tu solo circondano con le tue fruste»
Feci come chiesto, per poi guardarlo in cerca di qualche spiegazione.
Izuku: «o-ora ti tendo la mano, t-tu quando la afferri dammi una piccola scossa»
T/N: «scossa?!! Ma sei pazzo?»Voleva che lo elettrizzassi seduta stante?!
Izuku: «non potente, solo- solo una leggera scossa, come un formicolio»
Mi tese la mano, e vedendo i suoi occhi disperati feci come richiesto.
Afferrai la mano e nel mentre, tramite fruste, liberai una piccola scarica elettrica su di lui.
T/N: «stai bene?!»
Izuku: «r-ricordi qualcosa?»Provai a pensarci un po', ma nulla.. il vuoto totale.
T/N: «nulla» dissi liberandolo dalle fruste e staccandomi da lui
Izuku: «c-capito..f-finiamo il tour, stasera avviso gli altri che domani sera si va a ballare» tornò pensieroso.
T/N: «mmh ok» lo seguii fino alla fine del tour, per poi passare la giornata in tranquillità.
STAI LEGGENDO
Deku x reader [bl version]
FanfictionQuesta è una "x reader", spero che sappiate come funzioni anche se è la versione totalmente maschile, ma faccio dei chiarimenti: [boy x boy, in particolare Deku x reader] [quirk ✔︎] [scene smut ✔︎] [T/N = tuo nome] [T/C = tuo cognome] [c/c = colore...