Non appena ci staccammo, i suoi occhi vagarono verso il basso per poi guardarmi.
Izuku: «tu.. cioè tu ancora devi risolvere»
T/N: «tranquillo si sta sgonfiando da solo eheh»Izuku: «p-posso aiutarti anche io?» chiese già armeggiando con la figura, toccandomi per sbaglio sotto e provocandomi una fitta di piacere.
T/N: «ne sei sicuro?» chiesi al limite della sopportazione, non potevo più mantenermi.
Izuku:« o-ora siamo fidanzati, e voglio fare anche io qualcosa che ti faccia stare bene..»
Ahh.. dopo questa frase sarei potuto morire in pace!
La mia erezione si indurì ancora di più invece che sgonfiarsi.Liberato il mio membro, il verde rimase fisso a guardare il piercing sulla punta.
T/N: «ti piace?!» ghignai
Izuku: «mmh.. si» rispose ancora incantato.
Presi una sua mano e, con la mia che guidava, la appoggiai sul membro.
La mia mano sulla sua gli suggeriva i movimenti e il ritmo, ma la sua mano era così morbida e allo stesso tempo ruvida che solo l'idea mi faceva venire.
T/N: «c-continua così.. mmh sei bravissimo Izuku» provai a gire tra un sospiro e un'altro.
Vedendo il membro del piccolo che si rigonfiava lo veci avvicinare e, unendo le due erezioni, iniziammo a pomparle insieme.
Membro contro membro, mi sembrava di impazzire.. Dio solo sa cosa gli avessi fatto se solo non mi stessi trattenendo.
Venimmo insieme nelle nostre mani e, finito di scambiarci effusioni, ci ripulimmo.
Izuku: «cosa intendevi prima dicendo che le cose divieteranno interessanti?» chiese uscendo dalla bagno seguito da me.
T/N: «beh stasera la bomba e Kirishima si sono messi insieme»
Izuku: «EH?! KACCHAN E KIRISHIMA?! Quando è successo?!»T/N: «si vede che sei ingenuo» gli scompigliai i capelli «dopo che ho a malapena sfiorato le labbra del rosso il biondino mi ha dato un pugno e si è portato via Kirishima, cosa credi che abbia fatto Bakugo?»
Izuku: «capito.. comunque non sono ingenuo!» mise il broncio.
T/N: «in più ora sei il mio ragazzo, quindi finalmente posso non trattenermi»
Izuku: «t-ti stavo trattenendo così?!» chiese schioccato.T/N: «beh si, diciamo che l'idea di farti mio mi è passata più e più volte di mente da quando sono atterrato qui.. quindi si, mi stavo trattenendo» gli cinsi la vita baciandogli la fonte.
Izuku: «m-mi dispiace, ma non sono ancora pronto e n-non vorrei-»
T/N: «tranquillo, non voglio correre.. tanto abbiamo tutto il tempo, voglio godermi ogni piccolo momento con te»Dopo quelle parole mi strinse forte a se, per poi alzarsi sulle punte e farmi un bacio a stampo.
T/N: «io ho fame, aggiungerei 'chimica', quindi che ne dici di andare alla festa e rubare qualcosa da mangiare?»
Izuku: «ok»Ci dirigemmo in sala comune dove riuscimmo a rubate degli snack senza dare nell'occhio, anche perché erano tutti ubriachi, per poi dirigerci in camera sua.
Si sedemmo per terra sul balcone e iniziammo a parlare del più e del meno sgranocchiando dolciumi vari.
Arrivata una certa, e vedendo Izuku sbadigliare, gli diedi un bacio e gli augurarmi la buonanotte tornando poi in camera mia.
Inutile dire che, ricordando le ultime ore, la mia testa esplose.. non ero mai stato sotto per un ragazzo, eppure Izuku mi aveva fottuo il cervello.
Inoltre non potevo essere più felice di così sapendo che Bakugo si fosse tolto di mezzo, Todoroki mi reputava abbastanza buona da affidarmi il verde, ed io ed Izuku finalmente stessimo insieme.. tutto era risolto.
Mi addormentai con con un unico pensiero intesta, ovvero quello di volermi svegliare per poter passare tutto il mio tempo con il verde.
STAI LEGGENDO
Deku x reader [bl version]
FanfictionQuesta è una "x reader", spero che sappiate come funzioni anche se è la versione totalmente maschile, ma faccio dei chiarimenti: [boy x boy, in particolare Deku x reader] [quirk ✔︎] [scene smut ✔︎] [T/N = tuo nome] [T/C = tuo cognome] [c/c = colore...