13. T/N vs Shinso

309 32 10
                                    

Appena Izuku e Shinso tornarono nella sala di proiezione subito mi mossi verso di lui.

T/N: «tutto bene?»
Izuku: «mmh si..» rispose un po' giù di corda.

Non credevo fosse giù per la sconfitta, ero certo fosse più per le parole dette dal viola che per la sfida in se.

Izuku: «tu sei dopo jiro e Kirishima vero?»
T/N: «si, perché?»

Izuku: «allora vado un attimo in bagno, non voglio perdermi il tuo scontro» sorrise per poi andarsene.

Notai il suo sorriso un po' troppo falso, un sorriso tirato.. il sorriso di una persona che stava trattenendo le lacrime.

Strinsi forte i pugni, non sapevo perché Izuku fosse rimasto così ferito da quelle parole ma lo avrei vendicato.

Nessuno poteva stuzzicare Izuku se non io, e sicuramente non in quel modo.. facendo addirittura perdere il controllo.

Quando finalmente toccò a me, ci sistemando uno difronte all'altro e mimai un 'ora comincia il divertimento'.

Aizawa: «via!»

Shinso: «tu sei il nuovo arrivato vero?!» chiese senza ricevere risposta.

Non sapevo del perché Izuku non gli avesse risposto per tutto il tempo, ma se lo aveva fatto durante uno scontro del genere sicuramente aveva a che fare con il suo quirk.

Anche perché nello scontro precedente aveva utilizzato solo le fasce.. quindi sicuramente rispondere significava fargli utilizzare il quirk.

Non persi tempo e, ignorandolo completamente, mi scagliai in avanti.

Shinso: «cosa c'è?! Il tuo fidanzatino ti ha detto come funziona il mio quirk?» chiese dandomi la conferma di ciò che avevo ipotizzato.

Schivò il mio colpo di frusta, per poi avvolgermi la vita con la sua sciarpa e lanciarmi contro un muro.

Shinso: «ma guarda anche quirk molto simili, è proprio vero che a chi tutto e a chi niente»

Ma di che stava parlando?! Nemmeno mi conosceva e già mi voleva fare la morale?!

Mi rialzai un po' stonato tornando subito all'attacco, afferrando una sua fascia con una mia frusta e tirandola verso di me facendogli perdere l'equilibrio.

Non appena perse l'equilibrio ne approfittai per colpirlo con una mia fascia elettrica abbastanza forte da fargli perdere i sensi per un paio di minuti.

Aizawa: «vince T/N, tra 10minuti venite tutti dove ci siamo visti all'inizio e analizzeremo gli scontri» avvisò dal megafono.

T/N: «afferra, ti aiuto» mi avvicinai al viola per darli una mano.

Non appena la prese gli stritolai la mano abbastanza da fargli fare una smorfia di dolore.

T/N: «non so di cosa stavi blaterando prima ma non permetterti mai più di dire che Izuku sta perdendo tempo.. sono nuovo lo ammetto, ma ogni giorno vedo come si impegna e da tutto se stesso» lo alzai da terra.

Shinso: «calmati lo so, e anche Midoriya sa che lo rispetto.. dovevo solo istigarlo per utilizzare il mio quirk. Ora la smetti di fare il fidanzato iperprotettivo?»
T/N: «non siamo fid-»

La mia mente si svuotò e non riuscivo più a muovermi.

Shinso: «so che non siete fidanzati, ma si capisce che c'è qualche strana relazione tra di voi.. sappi che non sono io il tuo avversario quindi è inutile che ti scaldi con me» disse per poi annullare il suo quirk.

Shinso: «ora andiamo»
Annuii.

Non appena raggiungemmo gli altri subito mi accerchiarmi.

Kirishima: «grande amico come hai fatto a capire di non dover rispondergli?» mi batté il cinque.

Kaminari: «ehi glielo hai suggerito tu Midoriya?»
Izuku: «in realtà io non gli ho detto nulla, ero andato fuori dopo la mia sfida»

T/N: «a dire la verità non sapevo quale fosse il suo quirk, ma vendendo la sfida di Izuku ho capito che fosse meglio evitare di parlare» spiegai semplicemente.

Aizawa: «bene, ora silenzio e ascoltate l'esito degli scontri di oggi»
Tutti in coro: «si Sensei»

Aizawa: «per numero complessivo di vittorie ha vito la sezione A con due punti, ma devo ricordare ad alcuni di voi che non possono ridursi sempre a brandelli per vincere. Quindi è una vittoria ma voglio che analizzate per bene tutti i pro e i contro dei vostri singoli combattimenti.. ora potete andare»

Deku x reader [bl version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora